Vai al contenuto

Animedb, Oureview, thecrowd...


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

Clolli *-* I missed you!


Ciao Hisoka v.v

Joppa *-*

 

Ai tempi mi ricordo ancora quando prendesti le mie parti e io risposi che saresti stata un'admin fantastica...

E niente, poi è passato un secolo, ma avevo visto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
5 minuti fa, CloseYourHeart ha detto:

Joppa *-*

 

Ai tempi mi ricordo ancora quando prendesti le mie parti e io risposi che saresti stata un'admin fantastica...

E niente, poi è passato un secolo, ma avevo visto giusto.

Grazie Clolli ❤️
fantastica non lo so, ma, giuro, ce l’ho sempre messa tutta! (Una lacrima strappastorie)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Visto che la mia quarantena si è magicamente allungata, ho riaperto l'infamous Hard Disk per portarvi in primis la foto di @Knaves biondo e vedere se trovo altro.

Intanto godetevi questa, che io SCAVO.

Spoiler

gRAOoNm.jpg

 

@loverock

Spoiler

NQOXfKW.png

 

Spoiler

TBLgDMQ.jpg  WTF?

 

 

 


Un po' di regole. (Perché ho questi Screenshots?)
J2p1qud.png

 

Qualcuno mi aveva gentilmente segnalato quest'utentessa.

Spoiler

p07LpVY.png

 

Le iniziative, quelle belle. @kado'

Spoiler

dpLOlCm.png

 

 

Raga, io ho davvero intere puntate radio, un sacco di spot (anche tutti quelli per il referendum del 12 giugno), quelli del contest "Voci Sexy"... e vorrei condividerli, ma molta della gente che partecipò non è più qui e non ho modo di contattarla xD per cui per evitare di violare la privacy, scrivetemi se volete riascoltare qualcosa, e vi invierò privatamente. (XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

On 16/3/2020 alle 17:36, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

allora, ricordo con piacevolezza le locande, rendevano il gioco piu' ganzo

ricordo gwen, tra i top utenti da forum che mi han fatto ridere sul serio

la chat gruppo su skype era carina

Ma che fine ha fatto Guendalina? Io ho parecchie foto sue e anche di uno dei raduni che abbiamo fatto a Roma. Come funziona? Che se non è qui presente non posso pubblicarle? :( neanche se le censuro la faccia? :(

 

On 16/3/2020 alle 19:56, Knaves ha detto:

 

Bimba che tipo di fascino aveva?

Ma che nickname è LaBimba poi? 

 

@~ Josephine hai ancora le registrazioni delle puntate che facevi in radio? Mi ricordo grandi cose!

 

Io mi ricordo l'ultima epoca di AnimeDB, post chiusura di MV. I server in condivisione. Io condividevo con Baloo.

Le partite a quel gioco di calcio online che laggava sempre. Esiste ancora? Come si chiamava?

E quell'altro dove bisognava disegnare?

Le mega discussioni nella sezione privata tra mod e admin sui casini che nascevano.

Le riunioni skype.

....

etc

etc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 16/3/2020 alle 22:06, Knaves ha detto:

 

Che meraviglie... Me le salvo.

 

Biondo platino l'avrò postata sul forum chissà per quale motivo. Se vuoi la puoi mostrare, non mi offendo :D

Ho scitto a SamyPrettyOdd ierim le ho detto di fare un salto, ma sta facendo un corso.

L'unica al mondo che inizia corsi durante questo periodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

On 17/3/2020 alle 08:30, Knaves ha detto:

 

Quando i leghisti ti caricheranno su un treno blindato digli che sei un fabbro però :D

Dato statistico, il mestiere più gettonato dall'utenza della nostra comunità è infermiere.

Secondo posto psicologo, pare. C'entra qualcosa il lupus?

Chissà se post quarantena ci saranno ancora abbastanza infermieri nei dati statistici dell'utenza del forum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 16/3/2020 alle 16:31, DarkPhoenix ha detto:

Parlando con un utente, che ha preferito restare anonimo (per questo dirò solo che inizia per K), ho deciso di aprire questo topic per i più vecchietti, che hanno vissuto tutta la trafila dagli streaming su Animedb, passando per Oureview o per thecrowd e poi confluire qui su Lif. Visto alcuni ritorni mi sembra che oggi è il caso di tornare sul viale dei ricordi...

 

animedb04.jpg

Immagine a caso. Stranemente non compare nessuno di noi :( Però se riuscite a recuperare altre immagini del forum postate pure eh!

@Marco1306 @Marvoch @Red @kado' @loverock @Knaves @Kenren @Jesus 'SnaKe SuperPuppy @Mid @Airod @Feffolina @federtut @Hisoka @Papà eco @Bubi @Glutammato @Marco1306 @~ Josephine

 

 

Ho dimenticato qualcuno?

sì, hai dimenticato qualcuno. è.é

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.