Vai al contenuto

Animedb, Oureview, thecrowd...


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
5 minuti fa, Knaves ha detto:

@~ Josephine ho preso coscienza solo ora che davvero l'hai postata ahaha. Oh mi raccomando, le altre vendile. Non le regalare, che sono tempi difficili.

Ne ho un’altra bellissima, ma non la pubblico! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Ne ho un’altra bellissima, ma non la pubblico! 

 

Sono vestito?

 

Ma quella trasmissione in radio dove ti prendevo in giro, che fece un boom di 50 ascoltatori ce l'hai? Sarebbe bellissimo risentirla. Oppure tristissimo. Però mi piacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
10 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Sono vestito?

 

Ma quella trasmissione in radio dove ti prendevo in giro, che fece un boom di 50 ascoltatori ce l'hai? Sarebbe bellissimo risentirla. Oppure tristissimo. Però mi piacerebbe.

Sì, ma sei sdraiato sul divano. La foto me la mandasti per farmi vedere Strauss che era poco più in basso.
 

Devo controllare bene perché ne ho un po’, ma non le ho riascoltate.... dubito di averla salvata però xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Sì, ma sei sdraiato sul divano. La foto me la mandasti per farmi vedere Strauss che era poco più in basso.
 

Devo controllare bene perché ne ho un po’, ma non le ho riascoltate.... dubito di averla salvata però xD

 

Che peccato, era storica. Qualcuno aveva il file che a grande richiesta fu pubblicato sul forum il giorno dopo. Penso che la trasmissione fosse di gab, io e te ospiti. Poi arrivò ash.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Knaves ha detto:

 

Che peccato, era storica. Qualcuno aveva il file che a grande richiesta fu pubblicato sul forum il giorno dopo. Penso che la trasmissione fosse di gab, io e te ospiti. Poi arrivò ash.

Non mi ricordo i dettagli, solo che parlammo in francese e ti odiai! (Ma per finta ovviamente).

 

🤣🤣 

domani se ho tempo attacco l’HD e controllo cos’ho di salvato. So di avere qualche trasmissione random, ma non ho avuto modo di ascoltarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Stai proprio disperato senza 'n cazzo da fa pe'tornà eh? :lol:

 

Ciao Eco! :heart:

 

  Nascondi Spoiler

Come va il mio romano? Migliorato o sono ancora ai livelli di Boldi che imita il romanesco? Ahahaha

 

Io passo spesso... Però non capisco chi sono gli admin e me ne vado. 

 

È migliorato é migliorato. 

 

3 ore ago, Knaves ha detto:

 

Hurra!

Che poi sboccaponcio l'hai messo tu. Io avevo scritto proprio

 

bocchino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 ore ago, Papà eco ha detto:

Io passo spesso... Però non capisco chi sono gli admin e me ne vado. 

 

È migliorato é migliorato. 

 

Che poi sboccaponcio l'hai messo tu. Io avevo scritto proprio

 

 

  Spoiler

 

 

Pensa come abbiamo reso sta parola storica nelle nostre vite. Io ogni tanto mi esercito a dirla davanti allo specchio, col tono di Gassman. Sboccaponcio. Senti come suona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Papà eco ha detto:

Io passo spesso... Però non capisco chi sono gli admin e me ne vado. 

 

È migliorato é migliorato. 

 

 

 

Abbiamo nominato @Marvoch admin unico così da risolvere tutti i problemi. Infatti hai visto che son arrivati i sovietici in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

On 16/3/2020 alle 17:27, kado' ha detto:

 

Quelle per cui bannarono Franz per una settimana. Non ricordo il nick della tipa ma di persona la riconoscerei a 300 metri di distanza.

 

 

On 16/3/2020 alle 23:50, kado' ha detto:

Screenshot_20200316_234920.jpg

 

Giusto un @mostorulez poteva pensare che sarebbe stata una buona idea :D

 

Ho perso quel poco di innocenza che mi rimaneva lì dentro.

 

 

 

Tu dici quando bannarono tutti i buffoni insieme? cuti&cumi o qualcosa del genere?

Avevo tutte le conversazioni sul portatile poi è andato l'HD.

 

L'evento più bello che ricordo è un incontro a Roma tra me, Turese e Rupy a casa dell'ing.

Poi abbiamo telefonato a @Knaves e tante risate.

Oggi vorrei capire cosa ho fatto a k. perché nemmeno mi risponde ai messaggi.

 

 

A Roma ho poi incontrato Hyena, Gwen e Mefy.

Sul faro ho incontrato LullaH e Ironsere.

A casa mia sono venuti Manuelina e Galdo, poi rivisti a Napoli.

Per ultimi a Roma ho incontrato Mefy e Ironsere.

 

A febbraio di quest'anno ero a Torino e mi sarebbe piaciuto incontrare Josie.

 

 

Modificato da Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, SuicideLullaby ha detto:

SUL FARO, che luogo top. TURESE, MELO! CHi altri eravamo?

@Franz

 

Non c'era anche l'amica di melo?

Nei miei vaghi ricordi ho incontrato anche un ex mod (blu) di Barletta, nome e nick rimossi.

 

E a un comicon ho incontrato Gianluca, Fede (LaBimba?) e salernitanuz!

Modificato da Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/4/2020 alle 22:56, Franz ha detto:

Tu dici quando bannarono tutti i buffoni insieme? cuti&cumi o qualcosa del genere?

 

No, io mi riferivo a un episodio antecedente.

Ho ricordi abbastanza offuscati riguardo il contesto, ma la motivazione era legata alla diffusione di una foto della tipa (cosa di cui in realtà era lei stessa la prima responsabile se ricordo bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

On 16/3/2020 alle 11:40, Knaves ha detto:

Dai, fatevi vivi. Prima di morire.

Meglio dal vivo che dal morto.

 

On 16/3/2020 alle 12:26, Knaves ha detto:

 

Tipo. Tu che poppe ricordi?

Le proprie (di Red) valgono?

 

On 17/3/2020 alle 21:11, loverock ha detto:

Ma che fine ha fatto Guendalina? Io ho parecchie foto sue e anche di uno dei raduni che abbiamo fatto a Roma. Come funziona? Che se non è qui presente non posso pubblicarle? :( neanche se le censuro la faccia? :(

 

Ma che nickname è LaBimba poi? 

 

@~ Josephine hai ancora le registrazioni delle puntate che facevi in radio? Mi ricordo grandi cose!

 

Io mi ricordo l'ultima epoca di AnimeDB, post chiusura di MV. I server in condivisione. Io condividevo con Baloo.

Le partite a quel gioco di calcio online che laggava sempre. Esiste ancora? Come si chiamava?

E quell'altro dove bisognava disegnare?

Le mega discussioni nella sezione privata tra mod e admin sui casini che nascevano.

Le riunioni skype.

....

etc

etc

 

WE Luporock, sei vivo!

Haxball comunque, Gab era uno scarsone! Hostava le partite da server cinesi, perciò laggava sempre ahah

Oh ma il famoso raduno a Roma in cui eravamo 3milioni di persone che ci incontrammo al binario 13.5 (per dire un numero a caso) di Termini ve lo ricordate? Quello in cui ad un certo punto partimmo tutti e appendemmo un tizio di cui nessuno sapeva l'esistenza sul forum e lo scoprimmo solo perché scrisse sul forum che l'avevamo abbandonato? Chi minchia era? Forse @Hyè se lo ricorda, o @SamyPrettyOdd, o @Red. Che anno era? Marò, eravamano giovani.

 

On 18/3/2020 alle 20:21, Red ha detto:

...

Wa isketch, quante nottate passate fino alle 2 di notte a giocare a quel coso ahahah

 

On 18/3/2020 alle 20:49, Hisoka ha detto:

Vogliamo un ritorno delle Lady.

Vuoi ilguardiano in pratica :D

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma DarkDevil? Ve lo ricordate? Marò non lo sento da una vita pure a lui, forse @Marvoch è in contatto con lui. Un tempo erano fidanzati mi pare, una cosa del genere :D 

Ah e ovviamente Tonia (che nick aveva?). Il mio attuale avatar l'ha fatto lei...

 

P.S.: 

On 16/3/2020 alle 15:36, ~ Josephine ha detto:

 

  Nascondi Spoiler

 

Zbm0l8L.png

 

 

Io ero pure come background di animeDB, fate un po' voi...

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, L Lawliet ha detto:

Oh ma DarkDevil? Ve lo ricordate? Marò non lo sento da una vita pure a lui, forse @Marvoch è in contatto con lui. Un tempo erano fidanzati mi pare, una cosa del genere :D 

Ah e ovviamente Tonia (che nick aveva?). Il mio attuale avatar l'ha fatto lei...

 

P.S.: 

Io ero pure come background di animeDB, fate un po' voi...

 

funny reve

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.