Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Lista delle Aringhe (pt. 2)

Shinobu

Superlol

Draxer

Stecata

Polle

Loudo 

Kado 

Bucche

 

Direi di cominciare con noi, partendo come ieri, e sperando di essere seguito stavolta. 

Ognuno dica cosa ne pensa degli altri arringati. 

 

@Stecata è quello che più probabilmente non voterò. 

@Shinobu Sanada è nel mezzo. Ripeto che per me il voto che ha dato non è così marcio, dato che era sospetta, doveva salvarsi.

@SuperLol troppo defilato, ha aperto su Marco per vedere le reazioni e per vedere chi lo avrebbe seguito. Male per me.

@Draxer11 non mi convince. Spaeggia Polle, come se fosse palesemente buono. 

@polle stessa cosa di draxer. Per me sono una buona coppia. 

@Loudo non riesco a capire se è cattivo oppure no, lo metterei tra i candidati al rogo, ma per ora non è la mia prima scelta. 

@kado' lo voterei subito, un voto dato così a caso. 

 

I ordine sarei per votare Lol, kado, Loudo, drax e polle, Shino e ste. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Perdonami, non avrei mai detto che sei scema, ci mancherebbe. Forse mi sono espressa male. Intendevo dire che sembra un post concordato in chat lupi. Cmq ti rispondo, anche se penso di averlo già fatto mille volte. È vero che ieri sospettavo di Loudo, Polle e Marco, ma è anche vero che a Polle avevamo dato l'immunità al rogo. Mi restavano Loudo e Marco. Col secondo ci ho discusso praticamente tutta la giornata, e ribadisco che per me continuava ad accusarmi sulla base del nulla. Perdonami se credo che chi inventa motivazioni per piazzare un voto, non è del tutto pulito. Quindi alla fine ho votato lui. Inoltre, se invece di Marco, avessi ucciso Loudo, adesso stareste qua a dire la stessa cosa. Io ho votato in maniera coerente a tutto quello che ho detto in giornata, è in realtà il mio voto è uno dei più motivati e senza doppi fini di ieri. 

Mi sembri molto, molto circospetta. 

Il fatto che il tuo voto sia motivato non toglie il fatto che sia stato un voto per salvarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Bucche ma quindi non sei d'accordo sulla questione che il voto di kado è il meno voto da lupo rispetto a Shinobu? 

Ma in realtà no, perché io stesso voto per salvarmi, indipendentemente dal ruolo. 

Da contadino voto per salvarmi se non so che ruolo ha l'altro. Da lupo ovviamente non serve spiegare perché si vota per salvarsi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok Tall è n'altro che mi fa paura per quanto non sta spammando in sta partita. 

@Talilinds tu voteresti @Shinobu

@Shinobu SanadaSanada?????? 

 

Io non so che pensare di Tallin, sembra che tutto ciò che gli interessi in questa partita sia dare consigli a Nerea. Tra l' altro @Talilinds hai detto che seguendo la tua logica io sono lupo. Ma quale logica scusami ? 

 

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Mi sembri molto, molto circospetta. 

Il fatto che il tuo voto sia motivato non toglie il fatto che sia stato un voto per salvarsi. 

 

E se l'ho ripetuto mille volte che non è così non lo ripeto più. Avrei votato Marco anche se Dream e Lol non l'avessero fatto,ma vabbè amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma in realtà no, perché io stesso voto per salvarmi, indipendentemente dal ruolo. 

Da contadino voto per salvarmi se non so che ruolo ha l'altro. Da lupo ovviamente non serve spiegare perché si vota per salvarsi 😂

Ma perchè quello di kado dovrebbe essere un voto da lupo? Poi che lo faccia kado ci credo ancora di meno. Ma per logica un lupo abile come lui (che si sgama solo se scrive roba di chat lupi qui) non esprimerebbe un voto così esplicito e criticabile per tutti. Per me è proL certo meglio un proL che un contadino, infatti io questa valutazione la farò fra poco quando avranno scritto tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma perchè quello di kado dovrebbe essere un voto da lupo? Poi che lo faccia kado ci credo ancora di meno. Ma per logica un lupo abile come lui (che si sgama solo se scrive roba di chat lupi qui) non esprimerebbe un voto così esplicito e criticabile per tutti. Per me è proL certo meglio un proL che un contadino, infatti io questa valutazione la farò fra poco quando avranno scritto tutti. 

Intanto non sapeva se dopo di lui altri avrebbero votato, poi se fosse ProL e venisse rogato, fa nulla. Non posso sapere se è lupo oppure no. Ma se devo votare un C o un ProL, meglio il ProL comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok Tall è n'altro che mi fa paura per quanto non sta spammando in sta partita. 

@Talilinds tu voteresti @Shinobu

@Shinobu SanadaSanada?????? 

Ci devo pensare onestamente. Non mi sta piacendo perché sembra davvero voler restare in un'area protetta, ma che questo sia un bene o un male non te lo so dire. In linea di massima la voterei, ma se si trova di meglio non mi dispiacerebbe. 

Devo finire di recuperare, mano a mano rispondo a tutto.

Riguardo allo spammare mi piacerebbe, ma non ho abbastanza tempo 😭😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Io non so che pensare di Tallin, sembra che tutto ciò che gli interessi in questa partita sia dare consigli a Nerea. Tra l' altro @Talilinds hai detto che seguendo la tua logica io sono lupo. Ma quale logica scusami ? 

 

 

E se l'ho ripetuto mille volte che non è così non lo ripeto più. Avrei votato Marco anche se Dream e Lol non l'avessero fatto,ma vabbè amen. 

Ok cara, ma noi, siccome non sappiamo nulla degli altri, dobbiamo basarci anche sull'evidenza. Non credi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio la mia lista: 

@Stecata sarà per l'influenza di Matt in chat, ma a me piace. Assolutamente non lo voterei. Da lupo non avrebbe partecipato al rogo fino all'ultimo minuto per poi non votare. Almeno credo. 

@Bucche lo vedo propositivo, sembra si stia impegnando nel cercare i lupi, quindi non lo voterei. Ma ripeto che dopo l'ultima volta in cui lo credevo buono proprio per il suo impegno in piazza e mi ha fregato, lo guardo con riserva. 

@SuperLol non pervenuto. Vuoi giocare un poco ? A parte il voto a Marco, non mi pare si stia impegnando più di tanto. 

@Loudo come già detto ha iniziando cercando di prendere il controllo della piazza, quando più persone gliel'hanno fatto notare si è messo un poco da parte. È evidentemente in fissa con Kado' ma mi pare di aver capito che lo consideri proL? Vuoi rogarlo perché ha un potere forte ? 

@polle diciamo che la"ultimo post che mi ha dedicato mi ha fatto riflettere. Adesso vorrei rileggerlo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Loudo ha detto:

Hai masterato una partita dove lui era giocatore. Che diavolo di risposta è??? XD

Che vuol dire ahahah 

Una partita non è molto e da master non ho lo stesso approccio che da giocatore 🤷‍♂️

Che devo dire? È Pro e mi sembra, tranne quel post che ho evidenziato, ok

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Lista delle Aringhe (pt. 2)

Shinobu

Superlol

Draxer

Stecata

Polle

Loudo 

Kado 

Bucche

 

Direi di cominciare con noi, partendo come ieri, e sperando di essere seguito stavolta. 

Ognuno dica cosa ne pensa degli altri arringati. 

 

@Stecata è quello che più probabilmente non voterò. 

@Shinobu Sanada è nel mezzo. Ripeto che per me il voto che ha dato non è così marcio, dato che era sospetta, doveva salvarsi.

@SuperLol troppo defilato, ha aperto su Marco per vedere le reazioni e per vedere chi lo avrebbe seguito. Male per me.

@Draxer11 non mi convince. Spaeggia Polle, come se fosse palesemente buono. 

@polle stessa cosa di draxer. Per me sono una buona coppia. 

@Loudo non riesco a capire se è cattivo oppure no, lo metterei tra i candidati al rogo, ma per ora non è la mia prima scelta. 

@kado' lo voterei subito, un voto dato così a caso. 

 

I ordine sarei per votare Lol, kado, Loudo, drax e polle, Shino e ste. 

 

 

Comunque non spalleggio polle, non ho mai detto che per me è buono, anche perché sa giocare bene, comunque se è buono si vedrà con il passare dei giorni

 

Per il resto concordo su kado e superlol, soprattutto quest' ultimo, che ieri era molto più attivo, ed oggi è sparito, non mi sembra abbia risposto al perché ha aperto su marco

Su shinobu, ripeto, per come ha votato può essere sia lupo che contadino, non di certo proL

Su stecata, che è molto defilato, non ho particolari sensazioni, ma se sospettiamo kado, allora per il voto non dato bisogna considerarlo

Loudo per me da come gioca e dall atteggiamento sembra buono

Bucche, hai giocato da lupo ed eri impanicato, da contadino e sei andato ancora peggio, in questa partita sei più sicuro e determinato, per il momento mi sembri buono dall atteggiamento, ma ti metto sul livello di loudo e polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Loudo ha detto:

1) L'unico che l'avresti fatto? Ma se ero a 2 voti. Se mi votavi ieri sarei morto.

2) Ieri hai esplicitamente detto di non sospettarmi, ora non mi hai votato perché saresti stato l'unico?

3) Ma le motivazioni tue e di kado UGUALI, che dovrebbero voler dire? Mi accusate di fare un'analisi troppo superficiale e diverso da altre partite, cioè? XD

A fine giornata,quando shino e Marco erano già a 3 si. Dopodiché avevo altre priorità di sospetti prima di te, e come ho scritto se Marco non si fosse rivelato ruolo a me andava bene il pareggio.

 

Ti accuso che è inconsistente la tua accusa ed anche come sei arrivato al voto non mi è piaciuto, non è da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.