Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

non tanto, come te hai ammesso sei influenzata da megalo

non mi piace minimamente neanche a me, ma per come si è messo al centro direi che è pro-l

Si be sta in partita con me che dovrebbe consigliarmi perché  sono ancora scarsa o.o ma non sono-siamo loschi ne criceti🤔e sarebbe anche imbarazzante esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Nerea ha detto:

 E poi cosi a sentimento vi fidate che la sondata l abbia avuto il morto perché è piú comodo? E se l ha avuta un lupo? 
cioe rompete i coglioni per una virgola errata e poi domande secondo me più che ovvie non ho letto nessuno farle...

E confermo i miei sospetti su loudo..perché si è salvata dal rogo con un voto che poteva essere decisivo ..non dato da una giocatrice che scrive di pensarla cattiva ma che per salvarsi ha salvato anche loudo... e va be la morte del curioso coniglio che scocciava chi non doveva

Perché un lupo non dovrebbe darla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Stecata ha detto:

Che poi ad aprire sono stati draxel e polle. Se vado a vedere chi mi sta attaccando oggi ci sono proprio Polle, Mario e loudo. Non voglio fare il complottista, ma sarebbe un bel terzetto 

Mi hai quasi convinto, sarei tentato di levare Nerea e mettere Draxer. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Shinobu avrebbe votato Marco in ogni caso, non l’ha necessariamente fatto per salvarsi. Se rileggete ieri lo vedete in qualche suo messaggio. Secondo me il punto è che sta molto sulla difensiva, e contrattacca. Cioè, alla fine ha iniziato a litigare con Marco solo perché lui l’ha punzecchiata. E fin qui ci sta, ma vedo che sta facendo lo stesso con altri. Concordo con quello che ha detto polle qui sopra. 
Per quanto riguarda i voti/non-voti, boh. I voti di Kado e Stecata potevano benissimo portare a quattro Loudo, ad esempio, quindi non ho capito il “Mi sta bene questo pareggio”. @Stecata puoi ricordarmi cosa pensi di Loudo? @kado' perché non hai votato Loudo se lo sospetti? 
Comunque ho letto da qualche parte “non mi piace che il Medium si riveli”. Non avevamo deciso al Giorno 0 di farlo rivelare in caso di sondata L? Non mi pare di avere letto critiche all’epoca. Mettiamoci d’accordo, perché dopo che tutti hanno scritto ho cominciato a ritenere come molto probabile l’innocenza di Marco. 
Btw oggi sarò più impegnato del solito, se non rispondo subito portate pazienza. Non mi evocherete taggandomi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Facciamo così @Nerea e @Draxer11 pareri l'uno dell'altro? 

Eh..non avevo particolari idee su draxer,focalizzandomi su loudo... mi ha un po’colpito il suo messaggio di stamattina il suo riassunto ma..devo rileggere i suoi post..perchè ieri mi sembrano non incriminanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi dovete spiegare dove mi vedete sulla difensiva ? 

 

8 minuti fa, Dream` ha detto:

Io credo che Shinobu avrebbe votato Marco in ogni caso, non l’ha necessariamente fatto per salvarsi. Se rileggete ieri lo vedete in qualche suo messaggio. Secondo me il punto è che sta molto sulla difensiva, e contrattacca. Cioè, alla fine ha iniziato a litigare con Marco solo perché lui l’ha punzecchiata. E fin qui ci sta, ma vedo che sta facendo lo stesso con altri. Concordo con quello che ha detto polle qui sopra. 
Per quanto riguarda i voti/non-voti, boh. I voti di Kado e Stecata potevano benissimo portare a quattro Loudo, ad esempio, quindi non ho capito il “Mi sta bene questo pareggio”. @Stecata puoi ricordarmi cosa pensi di Loudo? @kado' perché non hai votato Loudo se lo sospetti? 
Comunque ho letto da qualche parte “non mi piace che il Medium si riveli”. Non avevamo deciso al Giorno 0 di farlo rivelare in caso di sondata L? Non mi pare di avere letto critiche all’epoca. Mettiamoci d’accordo, perché dopo che tutti hanno scritto ho cominciato a ritenere come molto probabile l’innocenza di Marco. 
Btw oggi sarò più impegnato del solito, se non rispondo subito portate pazienza. Non mi evocherete taggandomi. 

 

Dream tu se qualcuno ti attacca gli dici "ti amo anch'io"? A me sembra normalissimo che se qualcuno mi attacca, soprattutto sulla base del nulla come faceva Mario ieri, io gli rispondo a tono. Per quanto riguarda Polle, è stato il mio primo sospettato, come puoi vedere dal mio primo post a Giorno 1, ma ieri ho lasciato perdere perché aveva l'immunità. Quindi non ho iniziato a sospettarlo solo perché mi ha votata. Diciamo che sapendo di essere buona, ovvio che ci rifletto se vedo qualcuno che cerca di affondarmi. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.