Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Dream` ha detto:

Con quale scopo?

Se la pastorella agisce su un CS e tra i votanti del rogo c'è un CS, possiamo provare ad individuarlo. 

X ed Y sono in pareggio al rogo, con X voto decisivo. Nei votanti di Y però c'è un CS su cui ha agito la pastorella, quindi con voto doppio, roga Y. 

Prendi i votanti di Y e cerca il CS, è una possibile info che possiamo ricavare. 

 

Non sarà certa, ma avremo magari circa 4 giocatori tra i quali c'è sicuramente un CS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il coniglio mi sembrava buono, e visto che non ha affatto commentato le mosse del veggente sarà morto 1) perché sembrava buono 2) perché tra i pochi rimasti a poter essere veggente. 

A me non sembra una morte troppo strana. Povero @White Rabbit presuntuoso 😔.

Cmq, sospettava Nerea, Mario, Polle, Stecata, Marco, Vegeta, Loudo. Troppi nomi per potersi fare un idea precisa. 

 

@polle @Draken vorrei avere maggiori itarazioni con voi oggi. Dato che mi avete votato completamente dal nulla. 

 

@polle in particolare, i contadini sono sempre preoccupati di essere rogati. Rogare contadini inficia la partita, quindi non pensare che da contadino non mi applico per salvarmi. È un idea sciocca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Se la pastorella agisce su un CS e tra i votanti del rogo c'è un CS, possiamo provare ad individuarlo. 

X ed Y sono in pareggio al rogo, con X voto decisivo. Nei votanti di Y però c'è un CS su cui ha agito la pastorella, quindi con voto doppio, roga Y. 

Prendi i votanti di Y e cerca il CS, è una possibile info che possiamo ricavare. 

 

Non sarà certa, ma avremo magari circa 4 giocatori tra i quali c'è sicuramente un CS. 

Sì ma 1) ci sono comunque troppi giocatori e 2) a cosa serve individuare un possibile CS, oltre a restringere il campo sui ruoli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Dream` ha detto:

Sì ma 1) ci sono comunque troppi giocatori e 2) a cosa serve individuare un possibile CS, oltre a restringere il campo sui ruoli? 

Serve in caso di sondate e del ciccione. 

Se indaghi un CS e lo vedi visto L, becchi sicuramente il Ciccione di fianco. 

So che è una cosa che non potrà mai accadere, non ora, ma è una possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Per quanto riguarda il rogo di Marco, non lo so proprio. Posso dire che quando l’ho votato io (compreso il mio voto) non rischiava di morire... poi si è subito aggiunta Shinobu, Kado ha disperso a caso e Stecata ha lasciato le cose così. Non riesco a interpretare il tutto.

Sinceramente avrei salvato Marco solo in caso di ruolo da salvare. Non avevo grossi sospetti su shino.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bucche ha detto:

Oltre a ragionare sulla sondata che avremo (se la avremo), vorrei chiedervi se è il caso di tentare l'uso della pastorella e dell'alchimista (su di lui vorrei sapere come lo usereste voi). 

ok, dopo questa, è sicuro al 100% che sei buono,

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Shino vota per salvarsi e fin qua ci può stare, vien difficile pensare che sia lupo oppure no dal suo voto, anche io voterei per salvarmi per cui non lo so. 

Kado boh, non capisco. 

 

Si ma alla fine non è vero. Forse è sembrato così perché ho votato tardi. Ma rileggendo il mio storico, lo dico parecchie volte che avrei votato Marco. Aspettavo qualche commento da parte di Nerea e Tallin per confermare il mio maggiore sospetto. Alla fine si è dimostrato lui. Ma non è stato un voto per salvarmi, è stato un voto coerente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Bhe il coniglio mi sembrava buono, e visto che non ha affatto commentato le mosse del veggente sarà morto 1) perché sembrava buono 2) perché tra i pochi rimasti a poter essere veggente. 

A me non sembra una morte troppo strana. Povero @White Rabbit presuntuoso 😔.

Cmq, sospettava Nerea, Mario, Polle, Stecata, Marco, Vegeta, Loudo. Troppi nomi per potersi fare un idea precisa. 

 

@polle @Draken vorrei avere maggiori itarazioni con voi oggi. Dato che mi avete votato completamente dal nulla. 

 

@polle in particolare, i contadini sono sempre preoccupati di essere rogati. Rogare contadini inficia la partita, quindi non pensare che da contadino non mi applico per salvarmi. È un idea sciocca. 

Ma chi è draken?? XD

 

Comunque dal nulla non direi proprio.

Ad inizio giornata ho fatto dei nomi, tra cui il tuo, e successivamente ti ho citata altre volte, ma questo a sensazione, da come avevi scritto ed avevi risposto anche a Marco, anche perché a giorno 1 che pretendi cosa possa avere in mano

Poi tra tutti quelli votati sono andato su chi credevo meno buono, e dai voti degli altri qualcosa è uscito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada non ti ho votato dal nulla. 

 

Ho cercato per tutto il giorno di fare usare le arringhe e ho detto che avrei votato uno degli arringanti. Alla fine eravate rimaste tu e nerea per me.

White mi ha convinto dall' arringa, kado dalle risposte e loudo ho detto che non lo avrei votato il giorno 1.

 

Dopodiché nerea mi ha risposto in maniera convincente per cui sei rimasta tu. Tutte cose che ho scritto

 

Quindi dal nulla dove?

 

Oltre a questo trovo molto sospetti i voti su marco così come l' astensione di stecata, per cui per me te oggi resto molto sospetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ma chi è draken?? XD

 

Comunque dal nulla non direi proprio.

Ad inizio giornata ho fatto dei nomi, tra cui il tuo, e successivamente ti ho citata altre volte, ma questo a sensazione, da come avevi scritto ed avevi risposto anche a Marco, anche perché a giorno 1 che pretendi cosa possa avere in mano

Poi tra tutti quelli votati sono andato su chi credevo meno buono, e dai voti degli altri qualcosa è uscito

 

 

Ciccio, tu mi hai citato una sola volta. Quando mi hai chiesto chi fossero i miei sospetti, quando li avevo espressi 10 messaggi prima. Cosa che da a vedere che non sei proprio attentissimo. Un altro paio di volte mi hai nominata senza taggarmi per dire che sembravo sulla difensiva. Non mi sembra cercare un confronto per poi piazzare un eventuale voto. Cosa che ad esempio io ho fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ciccio, tu mi hai citato una sola volta. Quando mi hai chiesto chi fossero i miei sospetti, quando li avevo espressi 10 messaggi prima. Cosa che da a vedere che non sei proprio attentissimo. Un altro paio di volte mi hai nominata senza taggarmi per dire che sembravo sulla difensiva. Non mi sembra cercare un confronto per poi piazzare un eventuale voto. Cosa che ad esempio io ho fatto. 

 Scusa il tag sbagliato. Il tuo Nick proprio non mi entra 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ciccio, tu mi hai citato una sola volta. Quando mi hai chiesto chi fossero i miei sospetti, quando li avevo espressi 10 messaggi prima. Cosa che da a vedere che non sei proprio attentissimo. Un altro paio di volte mi hai nominata senza taggarmi per dire che sembravo sulla difensiva. Non mi sembra cercare un confronto per poi piazzare un eventuale voto. Cosa che ad esempio io ho fatto. 

Tu invece si, infatti il mio primo post l hai letto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

ma certo!!!

l' alchimista deve agire solamente quando apparirà un "visto losco", è l' unico modo per ottimizzare il suo potere!!!!

è così semplice......

Ah però hai risposto... 

Io ho chiesto come far agire l'alchimista, non di farlo agire a caso 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

@Shinobu Sanada non ti ho votato dal nulla. 

 

Ho cercato per tutto il giorno di fare usare le arringhe e ho detto che avrei votato uno degli arringanti. Alla fine eravate rimaste tu e nerea per me.

White mi ha convinto dall' arringa, kado dalle risposte e loudo ho detto che non lo avrei votato il giorno 1.

 

Dopodiché nerea mi ha risposto in maniera convincente per cui sei rimasta tu. Tutte cose che ho scritto

 

Quindi dal nulla dove?

 

Oltre a questo trovo molto sospetti i voti su marco così come l' astensione di stecata, per cui per me te oggi resto molto sospetta

 

Capisco. E dove ti sembra che io sia stata contro le arringhe ? Ho solo detto che non sapevo cosa altro aggiungere al mio pensiero che già avevo espresso e che già era completo. Nel momento in cui Bucche ha dato un input alle arringhe, ho cercato di collaborare e di aiutare la piazza, essendo il più limpida possibile. In cosa Kado' (completamente contrario alle arringhe) e Rabbit (che ha snobbato la maggior parte di voi) , sono stati più convincenti di me ? Sottintendendo che per me sono entrambi buoni, dire che ti hanno convinto dalle loro riaposte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.