Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Nerea ha detto:

Scusate il post mio come se l avesse scritto Talindis ma si è inceppato tutto dopo che mi ha taggata per le emoticon...

comunque io shinobu..non la vedo proprio proprio pura...

ha davvero votato marco per salvarsi? 
e perché non loudo direttamente visto che non le piace e aveva anche loudo due voti?! 
perché stanno dalla stessa parte forse?

il voto di marco comunque è stato avventato (forse perché per me era buono ) voti cosi boh

 

 

Questo mi dà proprio l'impressione di essere un messaggio imboccato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 E poi cosi a sentimento vi fidate che la sondata l abbia avuto il morto perché è piú comodo? E se l ha avuta un lupo? 
cioe rompete i coglioni per una virgola errata e poi domande secondo me più che ovvie non ho letto nessuno farle...

E confermo i miei sospetti su loudo..perché si è salvata dal rogo con un voto che poteva essere decisivo ..non dato da una giocatrice che scrive di pensarla cattiva ma che per salvarsi ha salvato anche loudo... e va be la morte del curioso coniglio che scocciava chi non doveva

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bucche ha detto:

No aspe far votare prima gli arringati a me non piaceva, perché non hai un ordine stabilito di voto, chi tra gli arringati vota prima? Cioè la trovo molto buttata là come proposta, non c'è una "classifica" stile Bassoon che permetta di decidere l'ordine di voto. 

 

Io riproverei con le arringhe oggi e nomino SuperLol e Nerea. 

 

Beh io discorso era far votare loro prima degli altri, non è che fosse importante chi prima e chi dopo tra loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

 E poi cosi a sentimento vi fidate che la sondata l abbia avuto il morto perché è piú comodo? E se l ha avuta un lupo? 
cioe rompete i coglioni per una virgola errata e poi domande secondo me più che ovvie non ho letto nessuno farle...

E confermo i miei sospetti su loudo..perché si è salvata dal rogo con un voto che poteva essere decisivo ..non dato da una giocatrice che scrive di pensarla cattiva ma che per salvarsi ha salvato anche loudo... e va be la morte del curioso coniglio che scocciava chi non doveva

se l'avesse avuta un lupo l'avrebbe detta, non dicendola sarebbe stato come dire "ehi, sono lupo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, polle ha detto:

 

Beh io discorso era far votare loro prima degli altri, non è che fosse importante chi prima e chi dopo tra loro

E si che è importante. 

Io sono in arrimga insieme a X e Y. Io aspetto loro, loro aspettano me, risultato: nessuno vota. 

Oppure io sono con X e Y, X è lupo.  X da lupo ha tutta la premura di votare dopo me ed Y. 

 

Magari stabilendo l'ordine, X (lupo) si trovava a votare per primo e senza la possibilità di salvarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Nerea ha detto:

Bucche che mi vuole in arringa!!! Ma per dirti cosa?! Sto antipatica e sospetta solo a te! Cioé cerco di ragionare! Si vede che gioco sola che non mi accodo a nessuno quando invece é palese che gli altri sviano ! E la risposta sarebbe più lunga ma aspetteró i retroscena paziente

Magari oggi cambio idea, ieri ti avrei rivotata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che continua a piacere meno è kado', sarò ossessionato. XD

Poi ieri era lì che mi metteva mi piace ad ogni post, poi ho iniziato a dargli contro e sono improvvisamente sospetto perché non gli è piaciuta la mia analisi del voto (salvo poi che conferma gli stessi sospetti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

E per ri-risponderti! Se l idea non è mia lo dico

 

Perdonami, non avrei mai detto che sei scema, ci mancherebbe. Forse mi sono espressa male. Intendevo dire che sembra un post concordato in chat lupi. Cmq ti rispondo, anche se penso di averlo già fatto mille volte. È vero che ieri sospettavo di Loudo, Polle e Marco, ma è anche vero che a Polle avevamo dato l'immunità al rogo. Mi restavano Loudo e Marco. Col secondo ci ho discusso praticamente tutta la giornata, e ribadisco che per me continuava ad accusarmi sulla base del nulla. Perdonami se credo che chi inventa motivazioni per piazzare un voto, non è del tutto pulito. Quindi alla fine ho votato lui. Inoltre, se invece di Marco, avessi ucciso Loudo, adesso stareste qua a dire la stessa cosa. Io ho votato in maniera coerente a tutto quello che ho detto in giornata, è in realtà il mio voto è uno dei più motivati e senza doppi fini di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Bucche che mi vuole in arringa!!! Ma per dirti cosa?! Sto antipatica e sospetta solo a te! Cioé cerco di ragionare! Si vede che gioco sola che non mi accodo a nessuno quando invece é palese che gli altri sviano ! E la risposta sarebbe più lunga ma aspetteró i retroscena paziente

non tanto, come te hai ammesso sei influenzata da megalo

Proprio ora, Loudo ha detto:

A me quello che continua a piacere meno è kado', sarò ossessionato. XD

Poi ieri era lì che mi metteva mi piace ad ogni post, poi ho iniziato a dargli contro e sono improvvisamente sospetto perché non gli è piaciuta la mia analisi del voto (salvo poi che conferma gli stessi sospetti).

non mi piace minimamente neanche a me, ma per come si è messo al centro direi che è pro-l

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nerea ha detto:

 E poi cosi a sentimento vi fidate che la sondata l abbia avuto il morto perché è piú comodo? E se l ha avuta un lupo? 
cioe rompete i coglioni per una virgola errata e poi domande secondo me più che ovvie non ho letto nessuno farle...

E confermo i miei sospetti su loudo..perché si è salvata dal rogo con un voto che poteva essere decisivo ..non dato da una giocatrice che scrive di pensarla cattiva ma che per salvarsi ha salvato anche loudo... e va be la morte del curioso coniglio che scocciava chi non doveva

Ma scusa ma un lupo quanto deve essere scarso per essersi tenuto la sondata? Il Veggente sa a chi l ha mandata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Perdonami, non avrei mai detto che sei scema, ci mancherebbe. Forse mi sono espressa male. Intendevo dire che sembra un post concordato in chat lupi. Cmq ti rispondo, anche se penso di averlo già fatto mille volte. È vero che ieri sospettavo di Loudo, Polle e Marco, ma è anche vero che a Polle avevamo dato l'immunità al rogo. Mi restavano Loudo e Marco. Col secondo ci ho discusso praticamente tutta la giornata, e ribadisco che per me continuava ad accusarmi sulla base del nulla. Perdonami se credo che chi inventa motivazioni per piazzare un voto, non è del tutto pulito. Quindi alla fine ho votato lui. Inoltre, se invece di Marco, avessi ucciso Loudo, adesso stareste qua a dire la stessa cosa. Io ho votato in maniera coerente a tutto quello che ho detto in giornata, è in realtà il mio voto è uno dei più motivati e senza doppi fini di ieri. 

Scusa pensavo ti riferissi a mega perché in teoria in partita con me..e ieri ho scritto una sua idea..quindi quando scrivo cose dette da mega cioé dico che sono le sue...

bé si ..anche ammazzando loudo ti avrebbero fatto domande..ma dipende dall ora..farlo a mezza giornata cambi da farlo quasi alla fine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.