Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

3 ore ago, mariosan ha detto:

Ok Tall è n'altro che mi fa paura per quanto non sta spammando in sta partita. 

@Talilinds tu voteresti @Shinobu

@Shinobu SanadaSanada?????? 

shinobu

@Shinobu Sanada shinobu

sanada @Shinobu sanada sanada

@Shinobu Sanada @Shinobu shinobu

cosaaaaa????? mi gira la testa....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, kado' ha detto:

Ora, se la motivazione del sospetto mio è che il ragionamento fatto sui voti non mi sembra tipico di Loudo,  come facevo a sospettarlo prima del rogo di ieri e quindi della sua successiva analisi? 🙄

Cioè? Io faccio quasi sempre analisi dei voti quando sono buono. Spiegami cosa sarebbe "tipico di Loudo".

 

17 minuti fa, kado' ha detto:

Quindi la mia arringa è questa.

Bella pagina di profilo. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo ha detto:

Sono buono, vinco con i contadini (così @polle capisce che è un'arringa e smette di rompere). XD

 

Sono abbastanza stufo di essere tirato in mezzo da persone che scrivono una riga e mezzo del fatto che mi sospettano e non elaborano mai.

Facciamo un bell'elenco:

  • Bucche mi sospetta perché "ho cercato di prendere controllo della piazza".
  • Stecata mi sospetta perché "non ho giustificato abbastanza il mio voto di ieri" e "sono diverso dal solito". Ieri non mi sospettava, tranne che oggi salta fuori che ieri voleva votarmi ma sarebbe stato l'unico (!?)
  • kado' mi sospetta da oggi perché "non ho fatto analisi abbastanza buone".
  • SuperLol mi sospetta da oggi perché "sta iniziando a farsi venire dubbi" (traduci, si accoda).
  • Talilinds mi sospetta perché "non gli ho dato la mia opinione su Lol" e poi perché "sono bravo, quindi mi teme".
  • Nerea mi sospetta perché "non mi ha capito".
  • Shinobu mi sospetta perché "ho cercato di prendere controllo della piazza".
  • vegeta mi sospetta perché "ho interrotto la catena a Giorno 0".

Mi piacerebbe elaborare di più sulle motivazioni, ma mi è impossibile perché questo è quanto. Fatevi due domande su chi dovrebbero essere i miei compagni lupi in questa situazione.

 

I giocatori che mi piacciono di meno sono:

  • kado': Non sta giocando, in praticamente nessun suo post ha mai osato attaccare nessuno fino a stamattina, gioca completamente in difensiva. Stamattina tira fuori i suoi sospetti dal nulla, completamente incoerenti con il suo atteggiamento fino a giorno prima, e caratterizzati solo dal seguire quello che la piazza ha già più o meno deciso. Il suo voto di ieri eri brutto ed era un voto da lupo per me: perché a me da lupo non mi piace prendermi responsabilità. Se avesse votato per Marco o per Shinobu, oggi sarebbe stato il responsabile di aver dato il voto di grazia a Marco o Shinobu. Ieri dice "sondatemi" come difesa.
  • Stecata: Ha un minimo aspetto positivo nel fatto che mi sembra che almeno stia provando a giocare, ma i suoi ragionamenti sono incoerenti. Un momento ti dice una cosa, quando gli fa più comodo ti dice il contrario. Ieri dice "voterò Marco", poi non lo vota quando riceve un po' di voti e si astiene, oggi sostiene che voleva votare me, quando ieri mi ha ripetuto 2-3 "non sei tra i miei sospetti".
  • Talilinds: L'unica cosa che ha dalla sua è la minore probabilità per il fatto di non poter essere Lupo Ciccione (salvo sondate girate che escludo). Ma sta giocando super in sordina, ieri si è pasciato dal fatto che lo avessimo escluso dal rogo e non ha fatto nulla.

Nerea, Shinobu e vegeta non mi piacciono, ma sono per me più difficili da decifrare. Shinobu personalmente la penso potenzialmente cattiva solo per via del comportamento strano di ieri di kado' e Stecata, non tanto per quello che ha detto/fatto lei. Per quello io vorrei vederci più chiaro su di loro. Nerea o vegeta non piacciono come (non) ragionano, entrano solo per fare un nome di sospetto e ciao. Ma non ho idea di come giocherebbero da buoni vs da cattivi.

 

Dream' e SuperLol abbastanza effimeri, ma per il momento non ho forti sensazioni su di loro.

 

Bucche, Justcocco, mariosan, polle e Draxer sensazioni positive per ora, chi più chi meno.

 

Io non ho altro da dire, avete già tutto il materiale necessario per farvi un'idea su di me.

Io inviterei soprattutto quelli che buttano lì mezza riga su di me (cioè, non Stecata), ma non hanno mai interagito con me e a mettermi alla prova. Voglio vedervi scrivere più di una mezza riga buttata lì. E parlo soprattutto a quelli che praticamente mi hanno come unico sospetto come @vegeta3 @Nerea e compagnia bella.

Già ti fermo, mai detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono molto stanco, e ciò significa che scriverò i miei pensieri di getto senza rileggere troppe cose. 
Questa cosa delle ar(r)inghe è proprio una cavolata, si stanno nominando persone a caso e stiamo raggiungendo praticamente la lista iscritti. E quindi, a che serve? Non ho capito. Comunque vi dico quello che penso degli altri giocatori che ricordo della lista. 
Nerea mi pare seriamente spaesata, forse un team di lupi l’avrebbe istruita meglio. Poi non ci credo che da lupa lei abbia il coraggio di rispondere più volte “eh ma sono sola, e Mega non ha abbastanza tempo per me...”. Dai, non è così falsa. @Nerea sei così falsa? 
Talilinds è sciallo e a me piacciono le persone scialle. 
Kado è ambiguo e non sta scrivendo post contadineschi. Non sembra nemmeno lupo, lo ammetto, ma non è abbastanza. 
Su Shinobu mi sono espresso oggi. 
Mi piace l’attitudine di Stecata, però dei contenuti che posta approvo poco o niente, nel senso che concordo raramente. Boh.
Polle e Draxer mi sembrano proC. Un pochino anche Loudo, per ora. 
Bucche e Lol stanno nel limbo, partecipano ma allo stesso tempo non mi hanno ancora convinto che fanno parte del Villaggio.

Io comincerei a preoccuparmi per Vegeta, piuttosto.  

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/2/2020 alle 11:46, Bucche ha detto:

Il suo proporre tanto, ma bloccare subito le proposte altrui, senza però farlo di petto. 

Vedi ieri con Ste ed oggi con quella sulle arringhe, dove ha taggato 3 persone, sminuendo la proposta

Questo io lo traduco con "voler prendere il controllo della piazza".

 

Questo è quello che arriva a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Oggi sono molto stanco, e ciò significa che scriverò i miei pensieri di getto senza rileggere troppe cose. 
Questa cosa delle ar(r)inghe è proprio una cavolata, si stanno nominando persone a caso e stiamo raggiungendo praticamente la lista iscritti. E quindi, a che serve? Non ho capito. Comunque vi dico quello che penso degli altri giocatori che ricordo della lista. 
Nerea mi pare seriamente spaesata, forse un team di lupi l’avrebbe istruita meglio. Poi non ci credo che da lupa lei abbia il coraggio di rispondere più volte “eh ma sono sola, e Mega non ha abbastanza tempo per me...”. Dai, non è così falsa. @Nerea sei così falsa? 
Talilinds è sciallo e a me piacciono le persone scialle. 
Kado è ambiguo e non sta scrivendo post contadineschi. Non sembra nemmeno lupo, lo ammetto, ma non è abbastanza. 
Su Shinobu mi sono espresso oggi. 
Mi piace l’attitudine di Stecata, però dei contenuti che posta approvo poco o niente, nel senso che concordo raramente. Boh.
Polle e Draxer mi sembrano proC. Un pochino anche Loudo, per ora. 
Bucche e Lol stanno nel limbo, partecipano ma allo stesso tempo non mi hanno ancora convinto che fanno parte del Villaggio.

Io comincerei a preoccuparmi per Vegeta, piuttosto.  

Ah, e fate finta che all’inizio del post ci sia la frase magica tipica delle ar(r)inghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Scusa @Dream` ma sei entrato, già giustificandoti, e in pratica nominando tutti senza dire assolutamente nulla

Non hai sospetti precisi??

Chi voteresti non l' hai detto, non mi sembra un modo di partecipare contadino

Il fatto che hai seriamente menzionato la giustificazione mi fa molto ridere, lol. 
Comunque mi avete chiesto cosa penso di quei determinati giocatori, e ho risposto. ??? 
I sospetti sono un’altra cosa. Stasera voterò tra Vegeta, Kado, Shinobu e Lol, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Il fatto che hai seriamente menzionato la giustificazione mi fa molto ridere, lol. 
Comunque mi avete chiesto cosa penso di quei determinati giocatori, e ho risposto. ??? 
I sospetti sono un’altra cosa. Stasera voterò tra Vegeta, Kado, Shinobu e Lol, comunque.

Lol lo metti nel limbo con bucche, ora dici invece che lo voti mentre bucche no? Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Lol lo metti nel limbo con bucche, ora dici invece che lo voti mentre bucche no? Bah

Bucche è leggermente meglio rispetto a Lol. Non mi azzardo a metterlo tra i buoni, ma non lo rogherei. Perché metterlo tra i possibili votati?

Non capisco perché sei così indignato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Bucche è leggermente meglio rispetto a Lol. Non mi azzardo a metterlo tra i buoni, ma non lo rogherei. Perché metterlo tra i possibili votati?

Non capisco perché sei così indignato. 

Ma non sono assolutamente indignato

Ti sto facendo delle domande visto che dal voto di ieri e dall atteggiamento per nulla propositivo non sei tra quelli che considero buoni insomma

Ora entri, fai un post dove citi tutti senza andare nello specifico, ti chiedo chi voteresti e metti lol e non bucche quando prima li avevi messi sullo stesso piano e il problema sono io? Non credo

 

Queste risposte sono sufficienti a farmi andare a votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

ok ho finito di leggere.

rispetto a ieri notte, non è uscita la sondata e non è successo nulla di particolare quindi i mie sospetti restano quelli di ieri:

shinobu

loudo

superlol

 

le motivazioni le ho gia dette, non rompete.

ci penso altri 5 minuti e poi vado a votare.

Scrivile le stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.