Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Lista delle Aringhe (pt. 2)

Shinobu

Superlol

Draxer

Polle

Loudo 

Kado 

Bucche

 

Shino : per il momento non ha dato segnali di lupaggine , ma sta giocando veramente sulla punta di piedi. Sicuramente non è un nome che voterei oggi, ma magari una sondata ci potrebbe stare.

 

Superlol: Così a pelle mi viene da metterlo come solitario. Sta fuori dai radar e aspetta una sondata su di lui per starsene  tranquillo fino a fine partita. Questa è l'idea che mi sono fatto. In alternativa lupo, ma non mi da quelle sensazioni.

 

Draxel: Dei 4 che non mi piacciono è quello che  sta giocando più contadino. Ma è pur sempre un giocatore bravo.

 

Polle: su di lui ho il dubbio che abbia girato la sondata di Mario. 

 

Loudo: sta con una aggressività mai vista in lui, sembra che le accuse lo colpiscano il doppio rispetto agli altri. Non mi sta piacendo per niente.

 

Kado: per me è negativo solo se loudo è buono. La mossa di ieri di votare per ultimo a disperdere per uno come kado può essere anche studiata per passare proL. Da lui mi aspetto tutto.

 

Bucche: per me è il bucche buono quello che è in partita. Niente da aggiungere.

 

Aggiungo dreem, anche oggi mi sembra molto più commentatore che giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vi faccio anche la parte 3.

 

Sto giocando provando a rileggere tutto e capire che succede in modo continuo. Come al solito , sto provando a farmi una piccola lista di fidati da seguire , e sto provando ad attenermi alla discussione portata avanti con loro.

Sono dell'idea che entro domani bisogna dare una scossa al Villaggio, per evitare di stringere i numeri, per evitare che tutte le discussioni fatte fino ad ora siano state fuorvianti e mettere alcune basi.

Per questo secondo me bisogna valutare bene a chi mandare la sondata per far si che arrivi sicuro. Serve a mio avviso tirare fuori minimo 2 persone sicure buone per impostare al meglio il ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

E vi faccio anche la parte 3.

 

Sto giocando provando a rileggere tutto e capire che succede in modo continuo. Come al solito , sto provando a farmi una piccola lista di fidati da seguire , e sto provando ad attenermi alla discussione portata avanti con loro.

Sono dell'idea che entro domani bisogna dare una scossa al Villaggio, per evitare di stringere i numeri, per evitare che tutte le discussioni fatte fino ad ora siano state fuorvianti e mettere alcune basi.

Per questo secondo me bisogna valutare bene a chi mandare la sondata per far si che arrivi sicuro. Serve a mio avviso tirare fuori minimo 2 persone sicure buone per impostare al meglio il ragionamento.

 

Questa non l'ho capita. Vuoi scegliere due persone buone e mandare la sondata a uno di loro ? E chi le sceglie le due persone buone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Per il post su tutti dettagliato più tardi ma di draxer ho già detto che non lo voterò perché è uno dei pochi che propone piani da cui tirar fuori qualcosa.

 

Pure shinobu non so se continuerebbe ad attaccare così solo chi la attacca da lupo.

 

Al momento il più sospetto mi rimane stecata

Perché più tardi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Questa non l'ho capita. Vuoi scegliere due persone buone e mandare la sondata a uno di loro ? E chi le sceglie le due persone buone ?

No, sto dicendo solo che è fondamentale che la sondata arrivi , altrimenti è difficile andare avanti. Non ci sono ricette sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi

Sapete uno la mattina va a scuola non posso stare sul forum mi sembra una cosa ormai consolidata questa

Detto questo pare che io sia finito in arringa(PIPPE!)

Ho già spiegato il mio voto a Marco per il fatto che mi aveva dato l'impressione di qualcuno che voleva trovare un capro espiatorio per il rogo,una persona da votare tirando fuori pretesti(basti andare a vedere l'accusa nei confronti di Shino,tutte cose che potete ricavarvi a giorno 1)

Tuttavia ho notato una leggera avanzata contro di lui ed indeciso alla fine ho deciso di piazzargli un voto per vedere cosa sarebbe successo

Constatato il fatto che il mediun non ha parlato e poichè Marco è comunque morto con tre voti(e qui mi scuso perchè nonostante non ci sia stato il treno di voti è comunque morto con tre voti,da lupo una cosa fantascientifica)e al massimi poteva essere criceto

Alla luce di ciò concordo nelle accuse a kado' sul fatto che possa essere proL perchè da lui un voto così non te lo aspetti da lupo 

E Cocco ti sbagli quando dici che spalleggio Shinobu perchè per me oggi è una potenziale vittima al rogo dato come ha usato il voto per salvarsi

E Bucche in fatto di voti sono il meno sospetto quindi non puoi votarmi solo per quello(cioè non dovresti proprio lol)

Se nemmeno Shino è lupo io comincio ad avanzare l'idea di Loudo lupo pure lui 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shinobu:sinceramente all'inizio mi sembrava la solita poi il voto mi ha fatto cambiare idea(possibile lupo)

SuperLol:ambè son io

Draxer:nè caldo nè freddo,i suoi post sono chiari e semplici(boh)

Polle:buono per me,il solito pollo propositivo

Loudo:buono ma potrei ricredermi come ho scritto prima

kado':non mi è piaciuto il suo post sulla sondata ma siamo due mondi differenti a quanto pare e il suo voto è brutto(possibile proL)

Bucche:il solito ma dice meno cazzate del solito

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Bucche ha detto:

@Nerea @Dream`pareri su chi è in arringa? 

Io confermo i miei pareri su loudo...per ora.... 

e shinobu non innocentissima

penso rivoto loudo e chissá chi verrá morso nel caso riesco a farlo rogare..

comunque dopo torno a casa e controllo anche le votazioni

Modificato da Nerea
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Rieccomi

Sapete uno la mattina va a scuola non posso stare sul forum mi sembra una cosa ormai consolidata questa

Detto questo pare che io sia finito in arringa(PIPPE!)

Ho già spiegato il mio voto a Marco per il fatto che mi aveva dato l'impressione di qualcuno che voleva trovare un capro espiatorio per il rogo,una persona da votare tirando fuori pretesti(basti andare a vedere l'accusa nei confronti di Shino,tutte cose che potete ricavarvi a giorno 1)

Tuttavia ho notato una leggera avanzata contro di lui ed indeciso alla fine ho deciso di piazzargli un voto per vedere cosa sarebbe successo

Constatato il fatto che il mediun non ha parlato e poichè Marco è comunque morto con tre voti(e qui mi scuso perchè nonostante non ci sia stato il treno di voti è comunque morto con tre voti,da lupo una cosa fantascientifica)e al massimi poteva essere criceto

Alla luce di ciò concordo nelle accuse a kado' sul fatto che possa essere proL perchè da lui un voto così non te lo aspetti da lupo 

E Cocco ti sbagli quando dici che spalleggio Shinobu perchè per me oggi è una potenziale vittima al rogo dato come ha usato il voto per salvarsi

E Bucche in fatto di voti sono il meno sospetto quindi non puoi votarmi solo per quello(cioè non dovresti proprio lol)

Se nemmeno Shino è lupo io comincio ad avanzare l'idea di Loudo lupo pure lui 

 

Dire che la sospetti per il voto a salvarsi per me è pura fantascienza, è una cosa normale, che avrebbero fatto tutti, inoltre coincide con quello che stava accadendo, visto che gli andava contro dalla mattina

Mi pare un pretesto per prendere le distanze da lei come ho detto infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Beh, basta leggermi per capire perché ho mandato in arringa lol

Si ma non centra mandare in arringa e basta. Mettetevi in testa che chi è in arringa non parla se nessuno lo smuove, quindi è come non farle. 

A me non sembra difficile da capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Justcocco ha detto:

Dire che la sospetti per il voto a salvarsi per me è pura fantascienza, è una cosa normale, che avrebbero fatto tutti, inoltre coincide con quello che stava accadendo, visto che gli andava contro dalla mattina

Mi pare un pretesto per prendere le distanze da lei come ho detto infatti

Te non cambi idea finchè non la voto mi sa 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Dream` ha detto:

@kado' perché non hai votato Loudo se lo sospetti? 

 

 

Leggimi meglio. Ho detto che la sua analisi dei voti mi dà l'idea di artificioso, (aggiungo ora) perché prevede che i negativi si siano astenuti e/o che tra i rogati ci fosse un lupo alle strette. Presupposti su cui non concordo.

 

Ieri lo avevo inserito tra i possibili buoni. Ora, se la motivazione del sospetto mio è che il ragionamento fatto sui voti non mi sembra tipico di Loudo,  come facevo a sospettarlo prima del rogo di ieri e quindi della sua successiva analisi? 🙄

 

3 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Ma se finiamo tutti i arringa che si fa ? 😂

 

Quello che si fa senza le arringhe, con la differenza che ogni post è preceduto da "Gioco per i contadini", riporta cose dette nei 5 post precedenti e sembra tirato fuori dal discorso di insediamento politico di Berlusconi. 

 

Quindi la mia arringa è questa. Aggiungo che accusarmi di essere lupo per il voto a disperdere ha dell'assurdo se non si vuole implicitamente darmi dell'idiota incapace di non dare nell'occhio.

Darmi del prolupi lo è ancora di più, perché nell'ottica del voto di ieri presuppone che io mi sia astenuto in una situazione di pareggio pensando lupo uno dei due più votati, e quindi che da pro-branco io abbia rischiato di far decidere sorte del lupo a rischio a un contadino semplice (si veda la Pastorella). "Da kado ci si può aspettare di tutto" non l'accetto come motivazione, perché se il ragionamento è questo, non vedo perché riteniate tanto impensabile che da contadino io fossi indifferente rispetto alla sorte dei due più votati di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono, vinco con i contadini (così @polle capisce che è un'arringa e smette di rompere). XD

 

Sono abbastanza stufo di essere tirato in mezzo da persone che scrivono una riga e mezzo del fatto che mi sospettano e non elaborano mai.

Facciamo un bell'elenco:

  • Bucche mi sospetta perché "ho cercato di prendere controllo della piazza".
  • Stecata mi sospetta perché "non ho giustificato abbastanza il mio voto di ieri" e "sono diverso dal solito". Ieri non mi sospettava, tranne che oggi salta fuori che ieri voleva votarmi ma sarebbe stato l'unico (!?)
  • kado' mi sospetta da oggi perché "non ho fatto analisi abbastanza buone".
  • SuperLol mi sospetta da oggi perché "sta iniziando a farsi venire dubbi" (traduci, si accoda).
  • Talilinds mi sospetta perché "non gli ho dato la mia opinione su Lol" e poi perché "sono bravo, quindi mi teme".
  • Nerea mi sospetta perché "non mi ha capito".
  • Shinobu mi sospetta perché "ho cercato di prendere controllo della piazza".
  • vegeta mi sospetta perché "ho interrotto la catena a Giorno 0".

Mi piacerebbe elaborare di più sulle motivazioni, ma mi è impossibile perché questo è quanto. Fatevi due domande su chi dovrebbero essere i miei compagni lupi in questa situazione.

 

I giocatori che mi piacciono di meno sono:

  • kado': Non sta giocando, in praticamente nessun suo post ha mai osato attaccare nessuno fino a stamattina, gioca completamente in difensiva. Stamattina tira fuori i suoi sospetti dal nulla, completamente incoerenti con il suo atteggiamento fino a giorno prima, e caratterizzati solo dal seguire quello che la piazza ha già più o meno deciso. Il suo voto di ieri eri brutto ed era un voto da lupo per me: perché a me da lupo non mi piace prendermi responsabilità. Se avesse votato per Marco o per Shinobu, oggi sarebbe stato il responsabile di aver dato il voto di grazia a Marco o Shinobu. Ieri dice "sondatemi" come difesa.
  • Stecata: Ha un minimo aspetto positivo nel fatto che mi sembra che almeno stia provando a giocare, ma i suoi ragionamenti sono incoerenti. Un momento ti dice una cosa, quando gli fa più comodo ti dice il contrario. Ieri dice "voterò Marco", poi non lo vota quando riceve un po' di voti e si astiene, oggi sostiene che voleva votare me, quando ieri mi ha ripetuto 2-3 "non sei tra i miei sospetti".
  • Talilinds: L'unica cosa che ha dalla sua è la minore probabilità per il fatto di non poter essere Lupo Ciccione (salvo sondate girate che escludo). Ma sta giocando super in sordina, ieri si è pasciato dal fatto che lo avessimo escluso dal rogo e non ha fatto nulla.

Nerea, Shinobu e vegeta non mi piacciono, ma sono per me più difficili da decifrare. Shinobu personalmente la penso potenzialmente cattiva solo per via del comportamento strano di ieri di kado' e Stecata, non tanto per quello che ha detto/fatto lei. Per quello io vorrei vederci più chiaro su di loro. Nerea o vegeta non piacciono come (non) ragionano, entrano solo per fare un nome di sospetto e ciao. Ma non ho idea di come giocherebbero da buoni vs da cattivi.

 

Dream' e SuperLol abbastanza effimeri, ma per il momento non ho forti sensazioni su di loro.

 

Bucche, Justcocco, mariosan, polle e Draxer sensazioni positive per ora, chi più chi meno.

 

Io non ho altro da dire, avete già tutto il materiale necessario per farvi un'idea su di me.

Io inviterei soprattutto quelli che buttano lì mezza riga su di me (cioè, non Stecata), ma non hanno mai interagito con me e a mettermi alla prova. Voglio vedervi scrivere più di una mezza riga buttata lì. E parlo soprattutto a quelli che praticamente mi hanno come unico sospetto come @vegeta3 @Nerea e compagnia bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.