Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, SuperLol ha detto:

No non devi rompere e basta

Che vuol dire che devo prendere le distanze?Eh?Che la schifo e gli dico vià sciò!?

Non ho capito se ci stai dicendo lupi insieme ma se è così non ha senso altrimenti non la mettevo come potenziale rogo

Basta cavolate su

E per la cronaca @Loudo non ho ancora detto che sospetto di te per ora ti ritengo buono(si posso avere il dubbio oppure non mi è consentito?)

E sta cosa mi fa incazzare @vegeta3 quotami i post dove metto le mani avanti cribbio su dai 

Noto che piano piano stanno virando un po' di persone su di me

Fateci caso

 

 

Sì, vi credo lupi insieme, e metterla tra i sospetti serve a fare accantonare questa ipotesi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

A me invece mi fa strano chi ha fatto tutt'oggi la ramanzina sul voto tenuto o dato all'ultimo e al tempo stesso ha paura a votare.

Dal momento che si prova a far seguire una strategia per due giorni, mettendo tutta la volontà che si ha e puntualmente arriva metà piazza a sfanculare tutto, uno si tiene il voto e valuta tutto. 

Se tanto il gioco di squadra vi fa cagare, giochiamo a singoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

E allora sei cocciuto 

I lupi non si citano a vicenda come potenziali roghi 

Non so te ma io sto rischio non lo prendo

Sì che lo fanno, se il rischio dell'effettivo rogo è effimero, e quindi non riachiano di rogare il compare, o molto alto e quindi possono costruirsi un alibi

E in tal caso il rogo di shino era altamente probabile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Chi voteresti in alternativa?

 

Pare strano, ma al momento direi Dream. E spero di non starmi schierando dalla parte sbagliata. 

 

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

E quindi?Hai paura di cadere nei riflettori?

 

Se avessi avuto paura dei riflettori, ieri non avrei ucciso Marco. È da stamattina che sono sotto i riflettori. Semplicemente, se ha già tre voti, forse sarebbe meglio riaprire su qualcuno per vedere cosa succede. 

 

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sì, vi credo lupi insieme, e metterla tra i sospetti serve a fare accantonare questa ipotesi

 

 

Eddai!! Questo è assurdo. Meno assurdo di pensarmi lupo con Loudo, ma cmq assurdo. 

 

@Loudo ma quindi voti Kado'? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Dal momento che si prova a far seguire una strategia per due giorni, mettendo tutta la volontà che si ha e puntualmente arriva metà piazza a sfanculare tutto, uno si tiene il voto e valuta tutto. 

Se tanto il gioco di squadra vi fa cagare, giochiamo a singoli. 

Io ho mandato in arringa Loudo, non mi ha convinto e l'ho votato. Solo draxer ha votato fuori dalle persone in arringa. Sai bene che qui non siano abituati a giocare così, ma non ho capito chi, oltre a draxer ha votato fuori dalle persone in arringa. Oppure non ho capito come funziona io?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sì che lo fanno, se il rischio dell'effettivo rogo è effimero, e quindi non riachiano di rogare il compare, o molto alto e quindi possono costruirsi un alibi

E in tal caso il rogo di shino era altamente probabile

 

Si vabbè è tutto un'azione lupesca quello che uno fa lol

A basso rischio rogo si ad alto rischio pure 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Io ho mandato in arringa Loudo, non mi ha convinto e l'ho votato. Solo draxer ha votato fuori dalle persone in arringa. Sai bene che qui non siano abituati a giocare così, ma non ho capito chi, oltre a draxer ha votato fuori dalle persone in arringa. Oppure non ho capito come funziona io?

Oltre al voto, considera che nessuno ha puzecchiato tutte le persone in arringa.

Loudo e Shino sono al centro della discussione, nessuno ha pressato me, polle, drax, lol, kado (forse è il terzo dopo Shino e loudo).

Mi chiedo allora a che serva tutto ciò... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Pare strano, ma al momento direi Dream. E spero di non starmi schierando dalla parte sbagliata. 

 

 

Se avessi avuto paura dei riflettori, ieri non avrei ucciso Marco. È da stamattina che sono sotto i riflettori. Semplicemente, se ha già tre voti, forse sarebbe meglio riaprire su qualcuno per vedere cosa succede. 

 

 

Eddai!! Questo è assurdo. Meno assurdo di pensarmi lupo con Loudo, ma cmq assurdo. 

 

@Loudo ma quindi voti Kado'? 

 

Quindi credi che fra loudo e dream ci sia un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si vabbè è tutto un'azione lupesca quello che uno fa lol

A basso rischio rogo si ad alto rischio pure 

Dipende tutto da come lo si fa

E te hai trovato un pretesto piú campato in aria dell'accusa che ha fatto ieri Marco

2 minuti fa, Bucche ha detto:

 

Bug da Cell bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Perché lol e non dream?

 

Dream mi ha fatto una buona impressione per le contestazioni a Marco, anche se non condivido le sue conclusioni e non penso fosse negativo. In diverse situazioni ha risposto esattamente come avrei risposto io (sulla tua proposta di fare agire la Pastorella per esempio, o sul voto "a salvarsi" di Shinobu.

 

Tu come lo colleghi a Superlol?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Dream mi ha fatto una buona impressione per le contestazioni a Marco, anche se non condivido le sue conclusioni e non penso fosse negativo. In diverse situazioni ha risposto esattamente come avrei risposto io (sulla tua proposta di fare agire la Pastorella per esempio, o sul voto "a salvarsi" di Shinobu.

 

Tu come lo colleghi a Superlol?

Lol lo collego più a loudo che a dream in realtà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.