Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma se tanto sospettate una persona, buttatetla in arringa, altrimenti non servono ad un cazzo, si perde tempo in giornata e basta. 

 

E quella che ha fatto non era un arringa?

Comunque bucche a sta partita non ti sta bene niente, gioca da solo boh

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Bucche ha detto:

@vegeta3 mi sta piacendo come stai giocando (qualsiasi ruolo tu sia), ma sono spaventato che tu sia lupo, per questo così attento. 

Ancora non hai votato poi... Wtf. 

 

Sul non voto, vota a caso solo il d1, e sí, vegeta è strano, concordo, tuttavia il suo vecchio stile anche da lupo lo adotta

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Arringhe arringhe arringhe... Il 1° voto è su uno non in arringa. 

Ti sorprendi? Ieri è stata la stessa cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

loudo ha spezzato la catena ignorandola

Cioè, tu sei ancora fermo su quello. Qualche progresso su che beneficio avrebbe dovuto portare, chi stavo cercando di difendere?

Ieri su mia esplicita domanda hai detto che non era il solo motivo per cui mi sospettavi.

 

superlol sembra sempre mettere le mani avanti.

Cioè?

 

shinobu sembrava agitata e in più, votando per salvarsi (che è giustissimo) ha pure salvato loudo.

Cioè, ha salvato se stessa o me? E poi che cosa ti dà l'impressione che abbia provato a salvare me quando continua a darmi come sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Hai fretta, Draxer? Perché non mi hai fatto nemmeno rispondere? Hai paura che votando per ultimo attirerai dei sospetti? Mi hai seriamente votato perché non ho inserito Bucche tra i votabili? No, perché non mi pare mi avessi mai calcolato prima d’ora. 
Adesso faccio io un po’ di domande :D

Sì ho fretta, sono le 7 e nessuno ancora ha votato, stiamo qui fino alle 10 come ieri con 10 voti all ultimo

 

Ieri mi sembra che ho votato verso la fine quindi non credo che conti molto

 

Ti ho votato perché, e te lo rispiego ancora una volta, il voto di ieri non mi è piaciuto e l ho spiegato nei miei primi post, sei entrato giustificandoti (e si lo dico, perché odio chi si giustifica) hai nominato tutti senza attaccare nessuno, dopo che ti ho chiesto dei nomi da votare hai dato 5 nomi a caso contraddicendoti con il post precedente. In tutto ciò io non ci vedo nulla di contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

il voto di ieri non mi è piaciuto

Perché non ti è piaciuto?

 

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

giustificandoti (e si lo dico, perché odio chi si giustifica)

scrivere che sono stanco e che quindi scrivo di getto cosa giustifica, esattamente? Ho detto che non mi soffermo a rileggere. Mi voti perché non ho voluto rileggere? 

 

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

hai dato 5 nomi a caso contraddicendoti con il post precedente

A caso? o.o ma come ti permetti!

Non è una contraddizione, semplicemente non ho specificato chi ero disposto a votare e chi no nel post precedente, cosa che ho fatto dopo motivando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Loudo ha detto:

kado': Non sta giocando, in praticamente nessun suo post ha mai osato attaccare nessuno fino a stamattina, gioca completamente in difensiva. Stamattina tira fuori i suoi sospetti dal nulla, completamente incoerenti con il suo atteggiamento fino a giorno prima, e caratterizzati solo dal seguire quello che la piazza ha già più o meno deciso. Il suo voto di ieri eri brutto ed era un voto da lupo per me: perché a me da lupo non mi piace prendermi responsabilità. Se avesse votato per Marco o per Shinobu, oggi sarebbe stato il responsabile di aver dato il voto di grazia a Marco o Shinobu. Ieri dice "sondatemi" come difesa.

 

Meh, queste sono motivazioni che potrebbero aver presa solo se aderissero alla realtà. Sorvolo sull'idea che attaccare la gente a giorno 0 sia prerogativa dei contadini (o che il non farlo sia tipico dei lupi), ma non so come tu faccia a dire che non ho attaccato nessuno prima di oggi e che mi sia limitato a seguire la piazza quando sono praticamente sotto processo proprio per aver  votato a pochi minuti dalla fine senza seguire nessuna delle due correnti al rogo xD

Ieri ho votato Just, e non molto dopo ho specificato che al suo posto potevano esserci Stecata, Bucche e Draxer. Questo è "attaccare" quattro persone invece che una soltanto.  

Qui rispondendo proprio a te avevo escluso dai miei rogabili sia Marco che Shinobu, oltre ad altre persone. Oggi ho detto che avrei probabilmente votato tra Super e Stecata, gente che non avevo escluso nemmeno ieri. Ora dimmi in che modo mi starei comportando in maniera incoerente. L'unico cambio d'opinione è guardacaso quello nei tuoi confronti.  Non puoi dire che è una reazione alle tue accuse, perché non mi sembra di aver fatto storie quando mi hai votato ieri (eppure eri a due voti).

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ti ho mandato in arringa apposta, e non sei riuscito a farmi cambiare idea, il tuo sospetto a shinotrova senso solo per prenderne le distanze

 

No non devi rompere e basta

Che vuol dire che devo prendere le distanze?Eh?Che la schifo e gli dico vià sciò!?

Non ho capito se ci stai dicendo lupi insieme ma se è così non ha senso altrimenti non la mettevo come potenziale rogo

Basta cavolate su

E per la cronaca @Loudo non ho ancora detto che sospetto di te per ora ti ritengo buono(si posso avere il dubbio oppure non mi è consentito?)

E sta cosa mi fa incazzare @vegeta3 quotami i post dove metto le mani avanti cribbio su dai 

Noto che piano piano stanno virando un po' di persone su di me

Fateci caso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Bucche ha detto:

@mariosan tu sei visto NL. Se non vuoi essere messo troppo in discussione, insieme a Polle, dicci qualcosa. 

Io quello che avevo da dire l ho detto. Per ora osservo per farmi un' idea non superficiale della gente. Loudo ha scritto un bel post, Dream no. Kado mi ha convinto ma è bravo con le parole. Purtroppo il rogo di Marco e le partite pregresse non danno  la voglia di massacrarsi più di tanto per attaccare ecc ecc

Per te i lupi stanno controllando la piazza? E se si chi sono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loudo mi spiace che il mio modo di scrivere non ti piace e che ti butto mezza riga...non é che ti riporto ogni tua parola...sará che non ti ho capito ma che devo fare se mi sembri losco?😅 anche shinobu mi sembra losca ,ma magari ieri era solo capitata lei a tiro e messa sotto pressione quindi la voteró domani se non cambio idea....e se non mi mordono....

e comunque non sxrivo solo mezza riga ma il necessario ..mi spiace ma per me sei losco 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Loudo ha detto:

Cioè? Io faccio quasi sempre analisi dei voti quando sono buono. Spiegami cosa sarebbe "tipico di Loudo".

 

È tipico di Loudo non prendere nemmeno in considerazione l'ipotesi che in una situazione vicina alla parità, da lupo, io decida di disperdere per non dare nell'occhio (?) manco questa fosse la mia partita, invece di fare fronte comune con gli altri lupi e votare te/Marco/Nerea o chiunque fosse nell'occhio del ciclone di ieri. Mi aspetto che tu sappia che mai avrei lasciato la sorte del rogo di un mio ipotetico compagno nelle mani di un contadino semplice che vota doppio. Questo è ciò che intendo con "una lettura troppo lineare dei voti".

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma se tanto sospettate una persona, buttatetla in arringa, altrimenti non servono ad un cazzo, si perde tempo in giornata e basta. 

 

Aspetta, una cosa è mettersi in gioco e dire "Vabbe dai facciamole". Un'altra è costringere la gente a votare tra quelli in arringa. Visto che non c'è nel regolamento è solo una questione di coerenza. E non è certo che i buoni siano sempre coerenti, anzi hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kado' ha detto:

Sorvolo sull'idea che attaccare la gente a giorno 0 sia prerogativa dei contadini (o che il non farlo sia tipico dei lupi), ma non so come tu faccia a dire che non ho attaccato nessuno prima di oggi e che mi sia limitato a seguire la piazza quando sono praticamente sotto processo proprio per aver  votato a pochi minuti dalla fine senza seguire nessuna delle due correnti al rogo xD

Ieri ho votato Just, e non molto dopo ho specificato che al suo posto potevano esserci Stecata, Bucche e Draxer. Questo è "attaccare" quattro persone invece che una soltanto. 

kado', lo sai perfettamente come funziona il lupus. Votare una persona a 30 secondi dalla fine che non ha nessun voto non è attaccare qualcuno, o andare contro corrente, ecc. E' non prendere posizione.

Attaccare qualcuno vuol dire testare se i tuoi sospetti sono giusti e, cosa ancora più importante, sviluppare l'accusa per cercare di convincere altre persone. Il rogo si decide a maggioranza [cit].

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, vegeta3 ha detto:

shinobu

@Shinobu Sanada shinobu

sanada @Shinobu sanada sanada

@Shinobu Sanada @Shinobu shinobu

cosaaaaa????? mi gira la testa....

 

Ehi ehi piano con i tag, soffro di crisi d'ansia! Vuoi chiedermi qualcosa visto che a quanto pare sei intenzionato a votarmi? Chi pensi siano i miei compagni lupi? Loudo forse ? Visto che l'hai votato ieri ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

È tipico di Loudo non prendere nemmeno in considerazione l'ipotesi che in una situazione vicina alla parità, da lupo, io decida di disperdere per non dare nell'occhio (?) manco questa fosse la mia partita, invece di fare fronte comune con gli altri lupi e votare te/Marco/Nerea o chiunque fosse nell'occhio del ciclone di ieri. Mi aspetto che tu sappia che mai avrei lasciato la sorte del rogo di un mio ipotetico compagno nelle mani di un contadino semplice che vota doppio. Questo è ciò che intendo con "una lettura troppo lineare dei voti".

Ma la mia accusa non dipende dal fatto che Shinobu sia lupo o non lupa. E' un pensiero collegato, ma la tua valutazione non dipende da quello.

Non mi piace il tuo voto perché mi sembra che, come nel resto del tuo modo di giocare, tu stia cercando in tutti i modi di non assumerti responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.