Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Per dire kado in quello che ha scritto mi ha convinto. E la sua discussione con Loudo è reale ed entrambi hanno buone argomentazioni contro l altro. Tu invece scrivi sempre dei post neutri che condivido 0 , poi le votazioni di ieri mi hanno fatto pensare 

Ma io ? Scrivo dei post neutri ? Ma leggi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque io noto che ieri dal nulla si è girato su Marco, oggi arrivano 3 voti su loudo, e anche draxer è stato messo da più persone tra i sospetti. Non posso fare a meno di pensare che ci sia la voglia di qualche cattivone di liberarsi di quelli che propongono, con successo o no questo è un altro discorso, i piani quantomeno contadini. Che almeno provano ad arrivare col ragionamento da qualche parte.

 

Poi loudo può essere pure lupo che cerca di manovrarli ma a me non da questa sensazione per cui non lo voterò.

 

Seguendo questa mia idea vedo che ieri abbiamo stecata che non è intervenuto nel voto ed oggi è uno di quelli che ha piazzato il voto su loudo. 

 

Per me resta l' indiziato numero 1. Anche il fatto che la gente abbia buttato dentro un po' tutti i nomi per il rogo di oggi tra gli arringanti da votare mentre io suo è sempre rimasto alla fine in secondo piano mi fa pensare che ci sia interesse a non farlo finire sotto i riflettori.

 

Anche ieri il suo dire di voler votare, poi tenersi il voto per vedere quel che succede e poi tenerselo sul serio mi sembra atteggiamento da cattivo.

 

Io vorrei votare lui se qualcuno mi segue. Per me peschiamo bene.

 

Altrimenti posso valutare anche di votare lol. Ma non voterò loudo.

 

Dream invece la vedo lupo solo se è davvero lupa Shinichi altrimenti da lupo in branco senza shinobu non avrebbe alcun senso. Shinobu stessa non riesco ad inquadrarla, per come si è chiusa la fase ieri l' ho pensata subito lupo però non so se un lupo avrebbe continuato ad attaccare a testa bassa solo chi lo attaccava come ha fatto lei

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Già. Forse è cosi. Ho ancora molto da imparare. 

 

@Justcocco non sto affatto difendendo Lol, sto solo dicendo che io con lui non c' entro niente. 

No, te sei intervenuta pienamente in sua difesa

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Tu hai il brutto vizio di fissarti su qualcuno tipo Gilga e non lo molli manco con le prove che è innocente

Prove? Non vedo sondate...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Dunque io noto che ieri dal nulla si è girato su Marco, oggi arrivano 3 voti su loudo, e anche draxer è stato messo da più persone tra i sospetti. Non posso fare a meno di pensare che ci sia la voglia di qualche cattivone di liberarsi di quelli che propongono, con successo o no questo è un altro discorso, i piani quantomeno contadini. Che almeno provano ad arrivare col ragionamento da qualche parte.

 

Poi loudo può essere pure lupo che cerca di manovrarli ma a me non da questa sensazione per cui non lo voterò.

 

Seguendo questa mia idea vedo che ieri abbiamo stecata che non è intervenuto nel voto ed oggi è uno di quelli che ha piazzato il voto su loudo. 

 

Per me resta l' indiziato numero 1. Anche il fatto che la gente abbia buttato dentro un po' tutti i nomi per il rogo di oggi tra gli arringanti da votare mentre io suo è sempre rimasto alla fine in secondo piano mi fa pensare che ci sia interesse a non farlo finire sotto i riflettori.

 

Anche ieri il suo dire di voler votare, poi tenersi il voto per vedere quel che succede e poi tenerselo sul serio mi sembra atteggiamento da cattivo.

 

Io vorrei votare lui se qualcuno mi segue. Per me peschiamo bene.

 

Altrimenti posso valutare anche di votare lol. Ma non voterò loudo.

 

Dream invece la vedo lupo solo se è davvero lupa Shinichi altrimenti da lupo in branco senza shinobu non avrebbe alcun senso. Shinobu stessa non riesco ad inquadrarla, per come si è chiusa la fase ieri l' ho pensata subito lupo però non so se un lupo avrebbe continuato ad attaccare a testa bassa solo chi lo attaccava come ha fatto lei

 

 

 

 

Pure tu no dio mio

 

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

No, te sei intervenuta pienamente in sua difesa

Prove? Non vedo sondate...

 

È probabile che manco coi retroscena cambi idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Dunque io noto che ieri dal nulla si è girato su Marco, oggi arrivano 3 voti su loudo, e anche draxer è stato messo da più persone tra i sospetti. Non posso fare a meno di pensare che ci sia la voglia di qualche cattivone di liberarsi di quelli che propongono, con successo o no questo è un altro discorso, i piani quantomeno contadini. Che almeno provano ad arrivare col ragionamento da qualche parte.

 

Poi loudo può essere pure lupo che cerca di manovrarli ma a me non da questa sensazione per cui non lo voterò.

 

Seguendo questa mia idea vedo che ieri abbiamo stecata che non è intervenuto nel voto ed oggi è uno di quelli che ha piazzato il voto su loudo. 

 

Per me resta l' indiziato numero 1. Anche il fatto che la gente abbia buttato dentro un po' tutti i nomi per il rogo di oggi tra gli arringanti da votare mentre io suo è sempre rimasto alla fine in secondo piano mi fa pensare che ci sia interesse a non farlo finire sotto i riflettori.

 

Anche ieri il suo dire di voler votare, poi tenersi il voto per vedere quel che succede e poi tenerselo sul serio mi sembra atteggiamento da cattivo.

 

Io vorrei votare lui se qualcuno mi segue. Per me peschiamo bene.

 

Altrimenti posso valutare anche di votare lol. Ma non voterò loudo.

 

Dream invece la vedo lupo solo se è davvero lupa Shinichi altrimenti da lupo in branco senza shinobu non avrebbe alcun senso. Shinobu stessa non riesco ad inquadrarla, per come si è chiusa la fase ieri l' ho pensata subito lupo però non so se un lupo avrebbe continuato ad attaccare a testa bassa solo chi lo attaccava come ha fatto lei

 

 

 

 

Si ma Stecata sta a zero, quindi votarlo sarebbe praticamente uguale a kado ieri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.