Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

No non devi rompere e basta

Che vuol dire che devo prendere le distanze?Eh?Che la schifo e gli dico vià sciò!?

Non ho capito se ci stai dicendo lupi insieme ma se è così non ha senso altrimenti non la mettevo come potenziale rogo

Basta cavolate su

E per la cronaca @Loudo non ho ancora detto che sospetto di te per ora ti ritengo buono(si posso avere il dubbio oppure non mi è consentito?)

E sta cosa mi fa incazzare @vegeta3 quotami i post dove metto le mani avanti cribbio su dai 

Noto che piano piano stanno virando un po' di persone su di me

Fateci caso

 

 

SuperLol mi sembri un po cattivo in questo post XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

 

Attaccare qualcuno vuol dire testare se i tuoi sospetti sono giusti e, cosa ancora più importante, sviluppare l'accusa per cercare di convincere altre persone. Il rogo si decide a maggioranza [cit].

 

Certo, e sulla base di come si è comportato dopo il mio voto a suo carico oggi non è più tra i miei sospetti. Non cercherò di convincere altre persone prima di essere ragionevolmente convinto della mia accusa.

 

 

Onestamente spero di non tornare più sull'argomento, perché avevo detto che non avrei passato la giornata a giustificare il voto. Dico solo che lo si potrebbe definire "non prendere posizione/lavarsene le mani" se prima e dopo il voto non avessi spiegato più di una volta cosa pensassi di Marco e Shinobu.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, mariosan ha detto:

Io quello che avevo da dire l ho detto. Per ora osservo per farmi un' idea non superficiale della gente. Loudo ha scritto un bel post, Dream no. Kado mi ha convinto ma è bravo con le parole. Purtroppo il rogo di Marco e le partite pregresse non danno  la voglia di massacrarsi più di tanto per attaccare ecc ecc

Per te i lupi stanno controllando la piazza? E se si chi sono? 

Stavo pensando che un bel trio sarebbe Polle, drax e te. Spero sia solo fantascienza, ma non è poi così malata come idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Loudo lupo non ce lo vedo, semplicemente perché considerati gli scambi di accuse può essere in squadra solo con gente che a me è sembrata relativamente buona. Certo può essere anche altro (solitario e prolupi), ma non lo ritengo una priorità rispetto a gente come Super, Steccata o Talli per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.