Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Preferisco Loudo. E vado anche a votare con mezz'ora di anticipo. E cmq il secondo da votare nella mia graduatoria sarebbe Dream, non ho mai detto di voler votare Lol. 

Avevo chiesto la riapertura su Dream e mi hai detto che non dovevo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Sempre discorso sulla pastorella, però come vedi ora è tutto più casuale, non essendo stato preventivato prima. 

 

Ma la pastorella da votare doppio uno che se è buoni non sa cmq un tubo come noi, se è cattivo può pure salvare il suo compare senza neanche che si veda quindi che cacchio di vantaggio è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, sono contadino semplice. Non mi va di votare né Lol né Shinobu al momento e so di non essere ruolo importante.

 

Se portiamo Stecata a tre, almeno posso provare a provarmi nel caso fortuito in cui abbia ricevuto il voto doppio. Altrimenti mi sa che è inutile continuare a campare e rischiare di rogare un ruolo, tanto domani se sopravvivo metà discussione e votazione sarà ancora su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Ma la pastorella da votare doppio uno che se è buoni non sa cmq un tubo come noi, se è cattivo può pure salvare il suo compare senza neanche che si veda quindi che cacchio di vantaggio è?

La pastorella va sul CS, la probabilità che ci sia un CS col doppio voto c'è 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Non ho mai detto che non dovevi. Ho detto che non l'hai mai messo come possibile rogabile, e te ne sei uscito all'improvviso con il suo nome. 

Tu mi hai anche chiesto chi vedo lupo con dream e Loudo e ti ho detto proprio SuperLol. Facendo collegamenti ci sta che io possa votarlo, anche dal nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Per me nn devono morire ne loudo ne lol.

 

Andare su stecata è la cosa migliore, possiamo portarlo a pari con lol che così come ha detto può magari salvarsi.

 

Altrimenti voto shinobu ma sono molto molto più convinti su stecata

Luodo è a 4, non può arriva re a 4 ste ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Tu mi hai anche chiesto chi vedo lupo con dream e Loudo e ti ho detto proprio SuperLol. Facendo collegamenti ci sta che io possa votarlo, anche dal nulla. 

Proprio ora, Loudo ha detto:

Non c'è più bisogno, ora voto Shinobu così sta in pari con me.

 

Era quello che aspettavi? Vediamo chi ha il doppio voto tra me e te ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Dream` ha detto:

Perché non ti è piaciuto?

 

scrivere che sono stanco e che quindi scrivo di getto cosa giustifica, esattamente? Ho detto che non mi soffermo a rileggere. Mi voti perché non ho voluto rileggere? 

 

A caso? o.o ma come ti permetti!

Non è una contraddizione, semplicemente non ho specificato chi ero disposto a votare e chi no nel post precedente, cosa che ho fatto dopo motivando. 

Quante volte lo devo spiegare del tuo voto di ieri? Ho scritto un post sui voti proprio oggi

 

Comunque avevi detto che votavo e ancora non vedo il tuo voto,

 

"votare è bello, votare è contadino" cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Tu mi hai anche chiesto chi vedo lupo con dream e Loudo e ti ho detto proprio SuperLol. Facendo collegamenti ci sta che io possa votarlo, anche dal nulla. 

Ma cosa stai dicendo? Questo messaggio non ha nessun senso. 
 

Ho recuperato velocemente i messaggi, adesso vado a vedere il rogo. Loudo non mi sembra negativo, però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.