Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Io penso che o pensi cattivi Polle, Draxen e Mario oppure Loudo, Lol e Dream. Lol potrebbe essere lupo per il suo voto ? Lui e Dream votano la stessa persona sperando che muoia Marco al posto di Loudo ? Perché non votare me allora ? Non lo so, Bucche mi stai confondendo. 

Ma non sono sicuro di quello che dico, è un ipotesi che voglio però valutare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per la vittoria che il branco sacrifica un lupo ci può stare secondo me...non l escludo come possibilità....riferito a ciò che avete detto che un lupo non può rogare un altro lupo... se serve a proteggere il branco o alla vittoria ( secondo loro) perchè no?!? per quanto riguarda il gioco di squadra contadina è da ieri che cerco di trovare un filo logico in tutto quello che dite...penso dei possibili buoni( come marco già morto) ma abbiamo linee di pensiero diverse...

e comunque il mio voto su loudo non dovrebbe sorprendervi, lo pensavo losco, il suo modo di prendere possesso della piazza, poi spazientirsi quando ormai si è alle strette non migliora tanto ( ho letto che sta facendo di tutto per mantenere la calma) , potrebbe essere una strategia...

arrabbiarsi per far capire l innocenza e sopravvivere ancora, perchè no?!? quindi se si roga secondo me roghiamo un losco ( o lo zar?! che era solitario no?!)

 e aggiungo riferito a @Loudo :

mi dispiace che nel mio modo di comunicare non riesco a soddisfarti nelle motivazioni contro di te, io non prendo una frase nello specifico e te la rigiro contro, leggo penso e vi dico la mia idea... per questo sembra che rispondo generico...

 

Modificato da Nerea
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Si ma dici che il trio Polle, Mario, Drax ti inizia ad insospettire. E poi dici che il tuo principale rogabile è Lol. Non ha senso. 

Io lol l'ho messo come principale già oggi, se avessi letto tutto magari lo sapresti. 

Poi l'idea di sto trio mi è venuta in mente stasera. Quindi non capisco cosa io stia dicendo di male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha detto:

comunque per la vittoria che il branco sacrifica un lupo ci può stare secondo me...non l escludo come possibilità....riferito a ciò che avete detto che un lupo non può rogare un altro lupo... se serve a proteggere il branco o alla vittoria ( secondo loro) perchè no?!? per quanto riguarda il gioco di squadra contadina è da ieri che cerco di trovare un filo logico in tutto quello che dite...penso dei possibili buoni( come marco già morto) ma abbiamo linee di pensiero diverse...

e comunque il mio voto su loudo non dovrebbe sorprendervi, lo pensavo losco, il suo modo di prendere possesso della piazza, poi spazientirsi quando ormai si è alle strette non migliora tanto ( ho letto che sta facendo di tutto per mantenere la calma) , potrebbe essere una strategia...

arrabbiarsi per far capire l innocenza e sopravvivere ancora, perchè no?!? quindi se si roga secondo me roghiamo un losco ( o lo zar?! che era solitario no?!)

 

Ma quando mai un lupo sacrifica un altro lupo?Ma mai proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma quando mai un lupo sacrifica un altro lupo?Ma mai proprio

bè quando mi spiegarono il gioco mi dissero che una volta l 'avevano fatto... e la partita precedente lena ha rogato mega ed eravamo lo stesso branco. è vero ogni partita è a se non paragono. ma se l hanno fatto loro perchè altri no?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nerea non ho capito a cosa è collegata l'ipotesi dei lupi che si rogano a vicenda.

 

Comunque come strategia può aver senso solo quando la morte del lupo è supportata da elementi molto forti (sondata, responso del medium etc), perché maggiore è il dubbio sul lupo da rogare, meno forte diventa l'alibi che ne guadagnano i compagni di branco per averlo accusato o votato anzitempo. Invece il set di questa partita è costruito proprio per lasciare ampi margini di dubbio sulle sondate. Salvo incrociarle ci si chiederà sempre se non siano state girate dal ricevente o se gli esiti Losco non siano in realtà dovuti all'influenza del lupo Ciccione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

@SuperLol la cazzata che hai detto che nessun lupo voterebbe mai un altro lupo , oltre me l hanno smentita altri due giocatori...

questo mi porta a pensare che l hai detto per sviare sospetti e potresti essere un lupo? vi piace come pensiero ben esposto XD

No la cazzata la dici tu

Non ho mai detto che i lupi non si votano a vicenda ho detto che nessun lupo sacrificherebbe l'altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha detto:

@SuperLol la cazzata che hai detto che nessun lupo voterebbe mai un altro lupo , oltre me l hanno smentita altri due giocatori...

questo mi porta a pensare che l hai detto per sviare sospetti e potresti essere un lupo? vi piace come pensiero ben esposto XD

 

Nerea e @Justcocco basta! Non sono lupo con Superlol, indipendentemente dal fatto che un lupo possa o non possa votare l'altro lupo. Lui può essere infame , ma non sta in coppia con me, e se lo sospettate per questo smettetela. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Falsissimo due partite fa è successa una cosa così non so se eri proprio te xD

Lol che si sospettano e fanno il teatrino ok ma non come ho fatto io lol

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Perché la morte di uno può garantire la sopravvivenza dell'altro

 

Esempio adesso di una partita che è successa sta cosa

Basta minchiate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.