Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

2 ore ago, mariosan ha detto:

Spiega però, tipo quale risposta per te non è da contadino? 

Subito quelle dopo che gli ho fatto la mia

Ho trovato poco convincente il suo post sui sospetti e sul chi votare, prendendosela anche

Comunque direi che si è indirizzato da altre parte il rogo, quindi ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Quante volte lo devo spiegare del tuo voto di ieri? Ho scritto un post sui voti proprio oggi

 

Comunque avevi detto che votavo e ancora non vedo il tuo voto,

 

"votare è bello, votare è contadino" cit.

Io non voto A CASO come te, giusto per rompere il ghiaccio. Penso a chi votare e voto, tu non ti preoccupare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Bucche é losco come pochi dopo sto voto.

 

Dopo quello che ha detto lol non aveva senso votarlo.

 

Così ora ci sono a 4, due probabili contadini e a 3 una di cui non sappiamo nulla ma che forse è contadina pure lei.

 

E intanto stecata è tranquillo 

 

Veggente spero che stai osservando tutto ciò

Che cazzo devo fare se tu , loudo e Mario mi date contro. Dire votatemi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.