Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

 

 Buon anno 1982 compagni!

Oltre a @Marco1306 spedito in Siberia oggi scoprite che nella Nostra bellissima Madre Russia è venuto a mancare anche @White Rabbit

 

Voto entro le 22.00

Comunicazioni entro le 22.30

@Dream`

@Bucche + @OroroMunroe

@Stecata + @Matt4

@kado'

@Marco1306

@SuperLol

@Justcocco + @Jace

@Talilinds

@mariosan

@polle + @Estiqaatsi

@Nerea + @MegalomaniaC

@Shinobu Sanada

@vegeta3

@Draxer11

@White Rabbit + @Lena

@Loudo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Oltre a ragionare sulla sondata che avremo (se la avremo), vorrei chiedervi se è il caso di tentare l'uso della pastorella e dell'alchimista (su di lui vorrei sapere come lo usereste voi). 

Quindi dovrebbero dire chi sono per poterli "usare" o.o non avevate detto no rivelazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Nerea ha detto:

Quindi dovrebbero dire chi sono per poterli "usare" o.o non avevate detto no rivelazioni?

Ma come devono dire chi sono... Il potere va detto in chat master. E la pastorella non sapremo su chi agisce, ma basta tentare il pareggio al voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Stanotte a casa vi rileggo tutti. @Bucche che ne pensi di ieri? 

Lamentele sulle arringhe ovunque.

Poco è stato fatto per far parlare la gente. 

Marco non lo avrei rogato, non si è nemmeno difeso al rogo, mi fa pensare che non era né lupo né ruolo il fatto che non si sia nemmeno posto il problema di rischiare per salvarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Lamentele sulle arringhe ovunque.

Poco è stato fatto per far parlare la gente. 

Marco non lo avrei rogato, non si è nemmeno difeso al rogo, mi fa pensare che non era né lupo né ruolo il fatto che non si sia nemmeno posto il problema di rischiare per salvarsi. 

E manco criceto perché un criceto non si mette così in prima linea. BAH a volte la gente vota proprio a caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Lamentele sulle arringhe ovunque.

Poco è stato fatto per far parlare la gente. 

Marco non lo avrei rogato, non si è nemmeno difeso al rogo, mi fa pensare che non era né lupo né ruolo il fatto che non si sia nemmeno posto il problema di rischiare per salvarsi. 

 

Sì esatto, penso anche io lo stesso.

 

Invece shinobu sembrava aver molta paura di morire 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Dream` ha detto:

Con la Pastorella non ha senso organizzare il pareggio di proposito. Non so se intendevi questo xd

No però se c'è una situazione come quella di ieri, possiamo sfruttarla. 

Per dire, se io sono indeciso tra X e Y e ad X basta un voto per pareggiare il rogo con qualcuno, punto su di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.