Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Capisco. E dove ti sembra che io sia stata contro le arringhe ? Ho solo detto che non sapevo cosa altro aggiungere al mio pensiero che già avevo espresso e che già era completo. Nel momento in cui Bucche ha dato un input alle arringhe, ho cercato di collaborare e di aiutare la piazza, essendo il più limpida possibile. In cosa Kado' (completamente contrario alle arringhe) e Rabbit (che ha snobbato la maggior parte di voi) , sono stati più convincenti di me ? Sottintendendo che per me sono entrambi buoni, dire che ti hanno convinto dalle loro riaposte.....

 

Dove ho scritto che sei stata contraria alle arringhe? 

 

Perché White mi ha convinto invece l' ho scritto ieri. Lo hai letto il giorno o eri impegnata a cercare di salvarti senza dare troppo nell' occhio?

 

Anche kadó ho scritto ieri nel botta e risposta con loudo che aveva dato una risposta che mi era piaciuta. 

 

Ti basterebbe aver letto ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io ho votato per primo Marco perchè volevo vedere come si sarebbe evoluto il tutto

Il treno di voti non c'è stato,ha seguito Dream e poi Shinobu per pararsi le chiappe

Nell'ipotesi Marco buono o criceto al massimo Shinobu non ne esce bene 

Anche kado' con quel voto lì

perchè farlo notare??

perchè giustificarsi??

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io ho votato per primo Marco perchè volevo vedere come si sarebbe evoluto il tutto

Il treno di voti non c'è stato,ha seguito Dream e poi Shinobu per pararsi le chiappe

Nell'ipotesi Marco buono o criceto al massimo Shinobu non ne esce bene 

Anche kado' con quel voto lì

 

È vero che il tuo voto è il meno sospetto dei 3

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha detto:

 

Dove ho scritto che sei stata contraria alle arringhe? 

 

Perché White mi ha convinto invece l' ho scritto ieri. Lo hai letto il giorno o eri impegnata a cercare di salvarti senza dare troppo nell' occhio?

 

Anche kadó ho scritto ieri nel botta e risposta con loudo che aveva dato una risposta che mi era piaciuta. 

 

Ti basterebbe aver letto ieri.

 

Ma io ieri l'ho letto molto bene. Tu hai detto che il coniglio ti sembrava buono perché sa fare le arringhe, visto che sull'altro forum su cui giocate le fa, e quindi, sapendo quanto ci tieni alle arringhe, l'avrebbe fatta da cattivo. Purtroppo per te ho una memoria di ferro. Ma non capisco questa situazione con Rabbit come ti sia stata utile a cambiare idea su di lui. O come a me e a chiunque altro, dovrebbe essere sufficiente come motivazione del tuo cambio di idea. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque shonobu sto cominciando a vederla un po agitata pure io, brutto segno.

superlol che mette le mani avanti quando nessuno lo sta cagando, altro brutto segno.

loudo, non è che mi dimentico di te solo perchè siamo a giorno 2 invece che a giorno 1.

 

se non succede niente di particolare, domani voterò uno di questi 3.

o magari lo voterò tra 5 minuti, non ho ancora deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

comunque shonobu sto cominciando a vederla un po agitata pure io, brutto segno.

superlol che mette le mani avanti quando nessuno lo sta cagando, altro brutto segno.

loudo, non è che mi dimentico di te solo perchè siamo a giorno 2 invece che a giorno 1.

 

se non succede niente di particolare, domani voterò uno di questi 3.

o magari lo voterò tra 5 minuti, non ho ancora deciso.

 

Shonobu si agita da contadino. Da lupo non risponde perché è impanicata. Ricordi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

non conosco personalmente shinobu, quindi per quanto mi riguarda, potrebbe pure essere una professoressa di psicologia ed essere molto brava a giocare su questo.

Eh vabbuò.... Io essendo buona, e sapendo di esserlo, è ovvio che mi viene un sospetto su chi, sulla base del nulla, dice di sospettarmi. E soprattutto sospettarmi sulla base del mio voto a Marco è ridicolo. Per quanto mi riguarda sono stata coerente per tutto il giorno e i miei messaggi sono il testamento di ciò. Marco potrà anche risultare buono per quello che ne so, ma dubito che un buono avrebbe inventato accuse a caso per giustificare un voto. Se lo ha fatto problemi suoi. Io non ho votato per salvarmi, ma con cognizione di causa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Eh vabbuò.... Io essendo buona, e sapendo di esserlo, è ovvio che mi viene un sospetto su chi, sulla base del nulla, dice di sospettarmi. E soprattutto sospettarmi sulla base del mio voto a Marco è ridicolo. Per quanto mi riguarda sono stata coerente per tutto il giorno e i miei messaggi sono il testamento di ciò. Marco potrà anche risultare buono per quello che ne so, ma dubito che un buono avrebbe inventato accuse a caso per giustificare un voto. Se lo ha fatto problemi suoi. Io non ho votato per salvarmi, ma con cognizione di causa. 

però io non ho detto niente di tutto questo.

ho detto che ti sospetto perchè ti ho visto un po agitata, e a me, quelli agitati, non piacciono per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma io ieri l'ho letto molto bene. Tu hai detto che il coniglio ti sembrava buono perché sa fare le arringhe, visto che sull'altro forum su cui giocate le fa, e quindi, sapendo quanto ci tieni alle arringhe, l'avrebbe fatta da cattivo. Purtroppo per te ho una memoria di ferro. Ma non capisco questa situazione con Rabbit come ti sia stata utile a cambiare idea su di lui. O come a me e a chiunque altro, dovrebbe essere sufficiente come motivazione del tuo cambio di idea. 

 

Il ragionamento invece mi sembra chiaro. White l' ho pensato buono per quel motivo. 

Un cattivo abituato come lui a fare arringhe l' avrebbe fatta secondo me senza aspettare che la richiedesse.

 

Tra l' altro mandare gente in arringa serve proprio a farsi idee su di loro.

Quindi non è che perché lo volevo in arringa poi vuol dire che lo dovevo votare. 

 

E direi che non ho sbagliato a non votarlo visto che lupo non è essendo morto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

@kado' ma perché hai buttato il voto?

 

 

Ho espresso la mia preferenza per il rogo, che nella situazione di "parità" tra Marco e Shinobu si poteva parafrasare in un "fate come vi pare che poi tireremo le somme".

Li avevo già esclusi entrambi prima dalla mia rosa dei rogabili (tra i due Marco mi sembrava effettivamente più positivo, ma d'altro canto di lui potevo escludere che fosse veggente - da cui la mia indifferenza). Penso sarebbe stato scorretto e ugualmente sospetto ricredermi per una situazione di pareggio apparente. Ho disperso su Justcocco perché era uno dei nomi rimasti fuori, ma se vi suona meglio sostituitelo pure con Draxer, Bucche o Stecata, perché avrei votati tra loro indifferentemente. E per un'altra ragione, che ora non ha senso spiegare.

Se volete analizzare il rogo di Marco dovreste partire da chi lo ha votato. È morto abbastanza a casaccio, come da tradizione del primo rogo. Tendo ad escludere l'ipotesi del raid di branco.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque voi parlate di alchimista e pastorella... ma se hanno morso white forse lo pensavano un ruolo importante..giochiamo pensando di avere qualcosa in meno nel caso ci hanno preso..anziché un qualcosa in più.. si ne ha attaccati tanti..ma io per esempio non lo sospettavo anche se lui sospettava di me....evidentemente ha detto qualcosa che ai lupo non è piaciuto...Il fatto che fosse un coniglio rende un po’ la cosa divertente...quindi da vedere se ci hanno preso o avevano fame😅

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Si ma alla fine non è vero. Forse è sembrato così perché ho votato tardi. Ma rileggendo il mio storico, lo dico parecchie volte che avrei votato Marco. Aspettavo qualche commento da parte di Nerea e Tallin per confermare il mio maggiore sospetto. Alla fine si è dimostrato lui. Ma non è stato un voto per salvarmi, è stato un voto coerente. 

Cosa c'entro io? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.