Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Perdonami, non avrei mai detto che sei scema, ci mancherebbe. Forse mi sono espressa male. Intendevo dire che sembra un post concordato in chat lupi. Cmq ti rispondo, anche se penso di averlo già fatto mille volte. È vero che ieri sospettavo di Loudo, Polle e Marco, ma è anche vero che a Polle avevamo dato l'immunità al rogo. Mi restavano Loudo e Marco. Col secondo ci ho discusso praticamente tutta la giornata, e ribadisco che per me continuava ad accusarmi sulla base del nulla. Perdonami se credo che chi inventa motivazioni per piazzare un voto, non è del tutto pulito. Quindi alla fine ho votato lui. Inoltre, se invece di Marco, avessi ucciso Loudo, adesso stareste qua a dire la stessa cosa. Io ho votato in maniera coerente a tutto quello che ho detto in giornata, è in realtà il mio voto è uno dei più motivati e senza doppi fini di ieri. 

 

Nerea dice che proprio perché non lo hai messo a loudo essendo l' altro a 2 potrebbe essere lupo con te nel caso tu lo fossi.

 

Sul voto, è giusto quello che dici, lo direbbe anche un lupo. Fatto sta che hai votato per salvarti su uno che probabilmente non era lupo.

Certo anche un contadino lo avrebbe fatto, non dico di no.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

se qualcuno ti attacca gli dici "ti amo anch'io"?

Dipende. Per Marco secondo me hai ragione, tant’è che l’ho votato anche per il modo in cui ti ha tirato in mezzo. Se vedi che qualcuno usa un pretesto stupido per attaccarti, è giusto che tu ti difenda a dovere. Ma se l’accusa è fondata e dall’altra parte c’è voglia di capire, allora non c’è motivo di contrattaccare. La mia impressione è che tendi a farlo con tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma mi dovete spiegare dove mi vedete sulla difensiva ? 

 

 

Dream tu se qualcuno ti attacca gli dici "ti amo anch'io"? A me sembra normalissimo che se qualcuno mi attacca, soprattutto sulla base del nulla come faceva Mario ieri, io gli rispondo a tono. Per quanto riguarda Polle, è stato il mio primo sospettato, come puoi vedere dal mio primo post a Giorno 1, ma ieri ho lasciato perdere perché aveva l'immunità. Quindi non ho iniziato a sospettarlo solo perché mi ha votata. Diciamo che sapendo di essere buona, ovvio che ci rifletto se vedo qualcuno che cerca di affondarmi. 

 

Ma secondo te marco era lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Se aveva la sondata white han fatto un bel colpo.

Oggi tornano in campo:

@polle e @Talilinds

 

Che pensate l'uno dell'altro? 

Per ora lo seguo perché nelle sue analisi di solito è molto chiaro e lineare. Non ho esperienza con lui per confrontare il suo comportamento con partite precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Dream` ha detto:

Io credo che Shinobu avrebbe votato Marco in ogni caso, non l’ha necessariamente fatto per salvarsi. Se rileggete ieri lo vedete in qualche suo messaggio. Secondo me il punto è che sta molto sulla difensiva, e contrattacca. Cioè, alla fine ha iniziato a litigare con Marco solo perché lui l’ha punzecchiata. E fin qui ci sta, ma vedo che sta facendo lo stesso con altri. Concordo con quello che ha detto polle qui sopra. 
Per quanto riguarda i voti/non-voti, boh. I voti di Kado e Stecata potevano benissimo portare a quattro Loudo, ad esempio, quindi non ho capito il “Mi sta bene questo pareggio”. @Stecata puoi ricordarmi cosa pensi di Loudo? @kado' perché non hai votato Loudo se lo sospetti? 
Comunque ho letto da qualche parte “non mi piace che il Medium si riveli”. Non avevamo deciso al Giorno 0 di farlo rivelare in caso di sondata L? Non mi pare di avere letto critiche all’epoca. Mettiamoci d’accordo, perché dopo che tutti hanno scritto ho cominciato a ritenere come molto probabile l’innocenza di Marco. 
Btw oggi sarò più impegnato del solito, se non rispondo subito portate pazienza. Non mi evocherete taggandomi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è quello che penso di loudo. Non ho votato su loudo perché ero l'unico che lo avrebbe fatto, perché sospettavo anche di Marco  e perché  in caso di rivelazione come ruolo importante lo avrei salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

 

Ma secondo te marco era lupo?

 

Non ho la palla magica. Ma potrebbe tranquillamente esserlo sì. Ripeto che un buono non ha bisogno di inventare per trovare una giustificazione al voto. 

 

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Dipende. Per Marco secondo me hai ragione, tant’è che l’ho votato anche per il modo in cui ti ha tirato in mezzo. Se vedi che qualcuno usa un pretesto stupido per attaccarti, è giusto che tu ti difenda a dovere. Ma se l’accusa è fondata e dall’altra parte c’è voglia di capire, allora non c’è motivo di contrattaccare. La mia impressione è che tendi a farlo con tutti. 

 

Bhe, sarà un mio modo di interagire quando mi sento attaccata. Ma non siamo a lezione di psicologia , non significa che io sia lupo. 

 

12 minuti fa, polle ha detto:

 

Nerea dice che proprio perché non lo hai messo a loudo essendo l' altro a 2 potrebbe essere lupo con te nel caso tu lo fossi.

 

Sul voto, è giusto quello che dici, lo direbbe anche un lupo. Fatto sta che hai votato per salvarti su uno che probabilmente non era lupo.

Certo anche un contadino lo avrebbe fatto, non dico di no.

 

 

 

Che probabilmente non era lupo lo dici tu, perché io non ho info, e come si e comportato ieri non mi è piaciuto. Tra l'altro anche tu hai votato me, quindi nel caso avremmo sbagliato entrambi a votare. E cmq ribadisco per l'ennesima volta che non è stato un voto a salvarmi, ma un voto coerente. Per quel che ne sapevo potevo anche morire io, visto il doppio voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è quello che penso di loudo. Non ho votato su loudo perché ero l'unico che lo avrebbe fatto, perché sospettavo anche di Marco  e perché  in caso di rivelazione come ruolo importante lo avrei salvato.

Loudo stava a due altro che l unico xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Questo è quello che penso di loudo. Non ho votato su loudo perché ero l'unico che lo avrebbe fatto, perché sospettavo anche di Marco  e perché  in caso di rivelazione come ruolo importante lo avrei salvato.

1) L'unico che l'avresti fatto? Ma se ero a 2 voti. Se mi votavi ieri sarei morto.

2) Ieri hai esplicitamente detto di non sospettarmi, ora non mi hai votato perché saresti stato l'unico?

3) Ma le motivazioni tue e di kado UGUALI, che dovrebbero voler dire? Mi accusate di fare un'analisi troppo superficiale e diverso da altre partite, cioè? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Non ho la palla magica. Ma potrebbe tranquillamente esserlo sì. Ripeto che un buono non ha bisogno di inventare per trovare una giustificazione al voto. 

 

 

Bhe, sarà un mio modo di interagire quando mi sento attaccata. Ma non siamo a lezione di psicologia , non significa che io sia lupo. 

 

 

Che probabilmente non era lupo lo dici tu, perché io non ho info, e come si e comportato ieri non mi è piaciuto. Tra l'altro anche tu hai votato me, quindi nel caso avremmo sbagliato entrambi a votare. E cmq ribadisco per l'ennesima volta che non è stato un voto a salvarmi, ma un voto coerente. Per quel che ne sapevo potevo anche morire io, visto il doppio voto. 

 

Io penso che se fosse lupo il medium sarebbe già dovuto uscire a dirlo.

 

Per cui ragiono su questo e lo do non lupo. Detto questo ovvio che posso aver sbagliato perché non si sa mai un tubo, la scorsa partita ho votato solo contadini. 

 

Però tu o pensi marco lupo e che quindi giustamente io lo sia con lui o non puoi pensare che io sia lupo con lui contadino. Ergo attacchi solo chi ti attacca come detto da altri.

 

Il che non implica che sei cattiva, ma se sei buona non è questo il modo di giocare perché i contadini votano altri contadini, è per quello che perdono

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bucche ha detto:

Facciamo così @Nerea e @Draxer11 pareri l'uno dell'altro? 

Di nerea ne ho già parlato nel mio post dei voti

 

Guardando il suo voto non mi sembra un voto molto contadino. Raddoppia loudo sulla base di non so cosa perché non è che lo spieghi in modo evidente, inoltre a me, che considero loudo tra quelli più propositivi di ieri, non piace perche non trovo motivazioni nel votare loudo.

I suoi post sono palesemente di una appena arrivata che non sa cosa dire, o è realmente così, o ci sta giocando sopra un altra volta in questa partita. Quindi la metto tra i sospetti come avevo messo dream, shino,gli astenuti e kado

 

Ora prendete quello che segue come un' arringa, visto che gioco anche sull altro forum e più o meno so come scriverene una apro le danze

 

Naturalmente sono contadino e vinco con i contadini, ma direi anche che è inutile specificarlo in questo partita. Vi chiedo di valutare il mio atteggiamento, perché sto giocando cercando sospetti e provando ad essere propositivo. Ho votato e specificato il perché, ho cercato di mettere insieme i voti e trarne qualcosa per trovare i lupi, più di così non so che altro fare, direi di essere stato il più chiaro possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Nerea ha detto:

Perché avranno capito che sono innocente:keheh:

Nerea. Cerca di fare un post con le impressioni di ciascuno. Te lo dico per aiutarti, qui le giustificazioni sono malviste e non portano a nulla tranne che al rogo. (e io lo so bene, fidati). 

Prova a entrare maggiormente nel gioco, non fossilizzarti solo sulla difesa come Bucche la scorsa volta, hai visto come è finita, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.