Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Primo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Bucche ha detto:

Ho chiesto le due liste rogo/veggente. 

Se veggente non vi piace, almeno quella del rogo penso sia utile. 

Ho chiesto pareri a Vegeta che è sempre fuori dalla partita, entra, manda un messaggio di risposta a lol e sparisce. 

Ti ho chiesto se accusi Marco e non hai risposto. 

Che altro posso fare? 

Se vuoi posso votarti ma non voglio buttare a caso un voto. 

Se leggi noteresti la risposta a marco

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@DarkPhoenix ci serve una delle tue brillanti intuizioni!! 

E che ti devo dire? Ho capito che non ero sondato quando Mid ha detto che mi sonderebbe. Se quel post lo faceva un @Estiqaatsi per esempio lo avrei letto all'inverso, ovvero che il sondato ero io, ma questo caso era diverso lol.

 

Mi sembrano tipiche discussioni da Giorno 1, rivelare o meno la sondata, fare si o no la catena di sondati, fidarsi o no di chi l'ha ricevuta. Mi sembra una giornata abbastanza lineare al momento e salvo sorprese dell'ultima ora finirà con il linearissimo rogo a casissimo da giorno 1. Poco da dire. Poco da aggiungere. Tanto il Veggente farà per i cazzi suoi come al solito. Mi tengo le parole per quando ci sarà qualcosa da dire, anche col rischio di portarmele nella tomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Visto che ho due minuti vi lascio delle impressioni rapide sul responso del Veggente.

Ho letto velocemente le prime pagine e si parlava di rivelare o meno l'esito: per me ha senso farlo.

Capisco il discorso di Polle ma non lo condivido: sì, pubblicando il nome del sondato NL diamo un easy-bit a Dracula, che ha comunque ottime possibilità di proliferare anche senza avere un safe name, visto che soltanto i lupi sono immuni al suo veleno. E per inciso, meglio che trasformi il nostro NL che qualche altro ruolo più utile, se proprio dobbiamo dargli un bersaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di averlo già detto però il fatto di voler provare a mettere in cattiva luce bucche (Lol e stecata) non mi ha fatto impazzire.

Poi per i, resto purtroppo molti messaggio,  e quindi lasciano il tempo che trovano, sono tra quelli che volevano che la sondata uscisse e quelli che non volevano farla uscire. 

 

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

sto rileggendo

 

bad vibrations da

 

loudo

scarecrow

dark phoenix

 

fosse per me presserei tra loro tre per vedere se salta fuori qualcosa

 

ora decido chi votare dei tre

 

Cosa di loro non ti è piaciuto? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bom, scare mi è sembrato più paraculo e ho votato lui, anche se avrei votato volentieri tutti e tre

 

dark ha scritto un ultimo post bruttissimo, menefreghismo a palla, i contadini non dovrebbero approcciare la partita così

 

ah, faccio presente che anche sapia va sentita, ma lei di solito si fa capire quando entra

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Mi pare di averlo già detto però il fatto di voler provare a mettere in cattiva luce bucche (Lol e stecata) non mi ha fatto impazzire.

Poi per i, resto purtroppo molti messaggio,  e quindi lasciano il tempo che trovano, sono tra quelli che volevano che la sondata uscisse e quelli che non volevano farla uscire. 

 

 

Cosa di loro non ti è piaciuto? ?

-loudo che ha scritto un post sul ghoul, di solito chi si preoccupa delle terze fazioni è lupo

 

- dark l ho detto sopra

 

- scarec troppo paraculo...ha scritto dei post facili facili, li sa scrivere chiunque

 

Oh, sono pareri da giorno1...faccio quello che posso...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Ad essere sinceri ci ha già pensato vegeta a smuovere le acque XD

 

In effetti è vero che silenzio.... funo adesso tranne jack e me e non mi ricordo ha detto chi non gli era piaciuto.

Io avevo chiesto la lista con nomi per il rogo, ma ho avuto solo qualche risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, JackShepard ha detto:

Bom, scare mi è sembrato più paraculo e ho votato lui, anche se avrei votato volentieri tutti e tre

 

dark ha scritto un ultimo post bruttissimo, menefreghismo a palla, i contadini non dovrebbero approcciare la partita così

 

ah, faccio presente che anche sapia va sentita, ma lei di solito si fa capire quando entra

Sinceramente non capisco come sia paraculo considerando che non ho ancora letto praticamente niente e oggi ho scritto due post in croce dicendo che sarei arrivato più tardi e che ho avuto impegni, ma va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha detto:

-loudo che ha scritto un post sul ghoul, di solito chi si preoccupa delle terze fazioni è lupo

 

- dark l ho detto sopra

 

- scarec troppo paraculo...ha scritto dei post facili facili, li sa scrivere chiunque

 

Oh, sono pareri da giorno1...faccio quello che posso...

Dark condivido con te, Loudo potrebbe essere lupo davvero ma non penso che a giorni 1 alluda alle terze fazioni apposta, sarebbe proprio sgamabile, scare spero possa dire di più e soprattutto c'è chi ha detto meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono con Marco quando dice che tra chi ha cercato di gettare nel fosso bucche per la questione della sondata c è almeno un lupo. 

 

E su Dark sono stata la prima a dire che non mi piaceva, questo secondo commento circostanziale e generico me lo conferma. Penso che voterò tra questi, altre impressioni non ne ho

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Sinceramente non capisco come sia paraculo considerando che non ho ancora letto praticamente niente e oggi ho scritto due post in croce dicendo che sarei arrivato più tardi e che ho avuto impegni, ma va bene.

Oh però sei apparso appena ti ho votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Io sono con Marco quando dice che tra chi ha cercato di gettare nel fosso bucche per la questione della sondata c è almeno un lupo. 

 

E su Dark sono stata la prima a dire che non mi piaceva, questo secondo commento circostanziale e generico me lo conferma. Penso che voterò tra questi, altre impressioni non ne ho

Abbiamo le stesse "vittime" non copiare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.