Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Primo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Justcocco ha detto:

altro contro è che togliamo 2 nomi al vampiro e ai lupi su chi potrebbe essere veggente

io sarei per indirizzare protezione su mid ed inviare a lei la sondata, in modo che domani potrebbe averne due di sondate, e smuovere maggiormente le acque

No questa mi pare una cavolata grossa,

Mid può essere cattiva e tu vuoi darle protezioni e sondate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Dai @Bucche dacci gli argomenti più utili

Ho chiesto le due liste rogo/veggente. 

Se veggente non vi piace, almeno quella del rogo penso sia utile. 

Ho chiesto pareri a Vegeta che è sempre fuori dalla partita, entra, manda un messaggio di risposta a lol e sparisce. 

Ti ho chiesto se accusi Marco e non hai risposto. 

Che altro posso fare? 

Se vuoi posso votarti ma non voglio buttare a caso un voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Riguardo cosa? Da lupo che me frega di insistere su una sondata? Tanto conoscerei i visti L e qua si trattava di una NL per cui ad esclusione mi sarebbe andatao bene qualsiasi nome no? 

 

Da lupo no

Dracula invece

Anzi Ghoul che deve far sapere il sondato al suo padrone

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Stecata ha detto:

"senza che mi avesse mai posto delle domande o messo in discussione come ha fatto Marco."

Se sto inviando la gente a mettere tutto in discussione e porre delle domande , fai un po' tu.

 

Mi riferivo al fatto che alcuni, senza aver mai interagito con me si sono accodati ai tuoi sospetti senza manco pormi delle domande.

 

comunque sta sondata l'avrei tenuta fino al più tardi possibile, era un buon modo per alimentare la disponibilità che ora si spegnerà.

Beh mi sento tirato in ballo, ma ti ho accusato in un momento in cui tu eri assente.

 

Mica posso aspettare che vieni online per dire “x non mi piace”

 

poi capisco il tuo discorso sul modus operandi dei lupi e su come lanciano accuse senza prendere di petto nessuno. sono d’accordo.

ma in questo caso di me che accuso te non c’entra...non mi sono piaciuti i due post che avevi scritto e l’ho detto. tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Ho chiesto le due liste rogo/veggente. 

Se veggente non vi piace, almeno quella del rogo penso sia utile. 

Ho chiesto pareri a Vegeta che è sempre fuori dalla partita, entra, manda un messaggio di risposta a lol e sparisce. 

Ti ho chiesto se accusi Marco e non hai risposto. 

Che altro posso fare? 

Se vuoi posso votarti ma non voglio buttare a caso un voto. 

sparisco??

fammi finire di leggere almeno....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

No non è vero

I contro alla sondata c'erano e si potevano aggiungere altre persone e Mid poteva cambiare idea

E ribadisco che avremmo continuato a parlare di quello per l'intera giornata e poi a 5 minuti dal rogo tutti a dire: "ci sono troppe persone votate, eh ma dai quello vota così, quello non vota, salva X, roga Y, ah no ma Z è NL, w il pandoro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito Stecata che ha fatto, a me sembrava uno dei pochi che stesse facendo un ragionamento utile.

 

Justcocco anche a me mi stava un po' puzzando l'insistenza per mandare tutte le sondate alla stessa persona, proprio lui che ha vinto da lupo perché riceveva tutte le sondate. Quindi la sondata perlomeno è stata utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono in pari

 

Allora, Lol mi pare che accusi Bucche un po’ a caso. Della sondata ne abbiamo parlato ore e ore...se Bucche ha fattl o un po’ il capovillaggio chiedendo che la

sondata uscisse non mi ha fatto strano. Ci può stare.

Di Bucche non mi piace solo che ha proposto la lista veggente che a causa dello stregone è totalmente inutile

 

Mid mi piaceva a giorno0 e ora mi piace meno...mi pare troppo timorosa e sta troppo attenta a non contraddire nessuno. 

 

stecata in qualche post si è un po’ ripreso dall impressione iniziale negativa che avevo

 

Non so chi voterei...avevo Loudo in lista sospetti e lui lo voterei

 

Provo a rileggere e vedere se ho altre intuizioni

 

@Shinobu Sanada mi sembri un po’ spenta anche sta partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

E ribadisco che avremmo continuato a parlare di quello per l'intera giornata e poi a 5 minuti dal rogo tutti a dire: "ci sono troppe persone votate, eh ma dai quello vota così, quello non vota, salva X, roga Y, ah no ma Z è NL, w il pandoro"

è per questo che bisogna votare un po prima degli ultimi 5 minuti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Ok sono in pari

 

Allora, Lol mi pare che accusi Bucche un po’ a caso. Della sondata ne abbiamo parlato ore e ore...se Bucche ha fattl o un po’ il capovillaggio chiedendo che la

sondata uscisse non mi ha fatto strano. Ci può stare.

Di Bucche non mi piace solo che ha proposto la lista veggente che a causa dello stregone è totalmente inutile

 

Mid mi piaceva a giorno0 e ora mi piace meno...mi pare troppo timorosa e sta troppo attenta a non contraddire nessuno. 

 

stecata in qualche post si è un po’ ripreso dall impressione iniziale negativa che avevo

 

Non so chi voterei...avevo Loudo in lista sospetti e lui lo voterei

 

Provo a rileggere e vedere se ho altre intuizioni

 

@Shinobu Sanada mi sembri un po’ spenta anche sta partita...

È l'insistenza sua che non mi è proprio piaciuta

 

3 minuti fa, Bucche ha detto:

E ribadisco che avremmo continuato a parlare di quello per l'intera giornata e poi a 5 minuti dal rogo tutti a dire: "ci sono troppe persone votate, eh ma dai quello vota così, quello non vota, salva X, roga Y, ah no ma Z è NL, w il pandoro"

Questo è quello che dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ok sono in pari

 

Allora, Lol mi pare che accusi Bucche un po’ a caso. Della sondata ne abbiamo parlato ore e ore...se Bucche ha fattl o un po’ il capovillaggio chiedendo che la

sondata uscisse non mi ha fatto strano. Ci può stare.

Di Bucche non mi piace solo che ha proposto la lista veggente che a causa dello stregone è totalmente inutile

 

Mid mi piaceva a giorno0 e ora mi piace meno...mi pare troppo timorosa e sta troppo attenta a non contraddire nessuno. 

 

stecata in qualche post si è un po’ ripreso dall impressione iniziale negativa che avevo

 

Non so chi voterei...avevo Loudo in lista sospetti e lui lo voterei

 

Provo a rileggere e vedere se ho altre intuizioni

 

@Shinobu Sanada mi sembri un po’ spenta anche sta partita...

Io posso solo dire che volevo fare la cosa più giusta per tutti ma come sempre se faccio sbaglio o almeno così mi pare. Non sono timorosa per il nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la sondata non doveva uscire, ma ormai fa niente..... ora dracula e cioè io, vampirizzerà mid domani, quindi direi che oggi bisogna proteggerla e bisogna pure mandarle la 2' sondata se ci fidiamo di lei.

 

non mi sono piaciuti per niente tutti quelli che hanno spinto per uscire la sondata, quindi shinobu, marco, bucche.

voterò per uno di loro e lo farò a breve. non se ne parla che aspetto gli ultimi minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

per me la sondata non doveva uscire, ma ormai fa niente..... ora dracula e cioè io, vampirizzerà mid domani, quindi direi che oggi bisogna proteggerla e bisogna pure mandarle la 2' sondata se ci fidiamo di lei.

 

non mi sono piaciuti per niente tutti quelli che hanno spinto per uscire la sondata, quindi shinobu, marco, bucche.

voterò per uno di loro e lo farò a breve. non se ne parla che aspetto gli ultimi minuti.

Non ho paura del principe dei sayan, d'altronde non sei mica il re! 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ok sono in pari

 

Allora, Lol mi pare che accusi Bucche un po’ a caso. Della sondata ne abbiamo parlato ore e ore...se Bucche ha fattl o un po’ il capovillaggio chiedendo che la

sondata uscisse non mi ha fatto strano. Ci può stare.

Di Bucche non mi piace solo che ha proposto la lista veggente che a causa dello stregone è totalmente inutile

 

Mid mi piaceva a giorno0 e ora mi piace meno...mi pare troppo timorosa e sta troppo attenta a non contraddire nessuno. 

 

stecata in qualche post si è un po’ ripreso dall impressione iniziale negativa che avevo

 

Non so chi voterei...avevo Loudo in lista sospetti e lui lo voterei

 

Provo a rileggere e vedere se ho altre intuizioni

 

@Shinobu Sanada mi sembri un po’ spenta anche sta partita...

 

concordo. Mi pare che si voglia mettere un po troppo in cattiva luce bucche

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.