Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Primo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
11 minuti fa, JackShepard ha detto:

Oh però sei apparso appena ti ho votato

Certo, perché sto seguendo gli ultimi sviluppi per avere le idee più chiare poi. Non mi piace dover perdere mezz'ora a leggere meccanicamente e perder la testa per la fretta di votare, se posso seguire seguo, poi integro con le pagine che mi mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Scarecrow ha detto:

Visto che ho due minuti vi lascio delle impressioni rapide sul responso del Veggente.

Ho letto velocemente le prime pagine e si parlava di rivelare o meno l'esito: per me ha senso farlo.

Capisco il discorso di Polle ma non lo condivido: sì, pubblicando il nome del sondato NL diamo un easy-bit a Dracula, che ha comunque ottime possibilità di proliferare anche senza avere un safe name, visto che soltanto i lupi sono immuni al suo veleno. E per inciso, meglio che trasformi il nostro NL che qualche altro ruolo più utile, se proprio dobbiamo dargli un bersaglio.

e chi lo dice che il visto NL non ha un ruolo utilissimo??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Scarecrow ha detto:

Visto che ho due minuti vi lascio delle impressioni rapide sul responso del Veggente.

Ho letto velocemente le prime pagine e si parlava di rivelare o meno l'esito: per me ha senso farlo.

Capisco il discorso di Polle ma non lo condivido: sì, pubblicando il nome del sondato NL diamo un easy-bit a Dracula, che ha comunque ottime possibilità di proliferare anche senza avere un safe name, visto che soltanto i lupi sono immuni al suo veleno. E per inciso, meglio che trasformi il nostro NL che qualche altro ruolo più utile, se proprio dobbiamo dargli un bersaglio.

 

 Cosa vuol dire meglio il nostro nl che qualche ruolo più utile? 

Che ne sai che il sondato non ha un ruolo utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, polle ha detto:

 Cosa vuol dire meglio il nostro nl che qualche ruolo più utile? 

Che ne sai che il sondato non ha un ruolo utile?

Che quantomeno il sondato NL non è Veggente. Se Dracula vuole vampirizzarlo, si accomodi, il Veggente dovrà "preoccuparsi" solo dei lupi questa notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che voterò bucche per i seguenti motivi:

 

Appena mid ha detto la sondata su justcocco ha risposto con "nooo e io che volevo bruciarlo" senza mettere in dubbio che la sondata potesse essere falsa o girata, insomma come se sapesse che Just è non lupo

 

Alcuni post dopo ha detto la frase "da lupo non insisterei": da lupo non farei così è un' espressione che usano i cattivi.

 

Ha provato a buttare lì di fare liste per il veggente che è la cosa più anticontadina che ho letto finora.

 

Per il primo giorno mi sembra abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Che quantomeno il sondato NL non è Veggente. Se Dracula vuole vampirizzarlo, si accomodi, il Veggente dovrà "preoccuparsi" solo dei lupi questa notte.

 

Sinceramente considerata la presenza dell' apprendista mi preoccupa di più che possano essere vampirizzati per esempio il prete o il medium cieco che è uno dei ruoli più forti del gioco rispetto al veggente e il sondato può essere entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Oh e basta 

Cattiva luce questo è quello che pensate voi 

Non mi è piaciuto quello che ha fatto Bucche e l'ho detto per me la sua insistenza non è normale

Io ero caduto nello stesso errore l'ultima volta, in Bucche ormai l'insistenza non è più una stranezza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Io penso che voterò bucche per i seguenti motivi:

 

Appena mid ha detto la sondata su justcocco ha risposto con "nooo e io che volevo bruciarlo" senza mettere in dubbio che la sondata potesse essere falsa o girata, insomma come se sapesse che Just è non lupo

 

Alcuni post dopo ha detto la frase "da lupo non insisterei": da lupo non farei così è un' espressione che usano i cattivi.

 

Ha provato a buttare lì di fare liste per il veggente che è la cosa più anticontadina che ho letto finora.

 

Per il primo giorno mi sembra abbastanza

Però è uno dei pochi che ha cercato di farci svegliare, proponendo comunque qualcosa per obbligare tutti a farsi e esprimere opinioni, anche se in realtà quelli che le hanno più chiare sono i lupi, però boh.... I criminali per questo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Quindi talli protegge Bucche e Just ama Mid, entrambe le cose senza alcun motivo 

Per me Bucche lo potete bruciare, non ho alcun tipo di legame con lui. Come uno lo accusa io lo difendo, non vedo nulla di strano in questo. Anzi, io non mi fido mai di Bucche dopo averci giocato da lupo. 

Mi sembrano deboluccie le accuse, ma del resto a giorno 1 che impressioni vuoi avere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le accuse su bucche sembrano un po' parossistiche. 

D altro canto il mezzo scivolone di Scare mi ha colpita. 

E lol mi pare più aggressive del dovuto per la storia di bucche. 

Almeno polle ha evidenziato i motivi più o meno condivisibili per cui lo vorrebbe votare anziché prendersela e mettersi sulla difensiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Pensavo si capisse cosa intendessi fra le righe... ma oh se devo esser esplicito lo dico.

Cioè, hai fatto il misterioso per scrivere il seguente post

14 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Che quantomeno il sondato NL non è Veggente. Se Dracula vuole vampirizzarlo, si accomodi, il Veggente dovrà "preoccuparsi" solo dei lupi questa notte.

 

 

boh mi sembri troppo in difficoltà

 

e dopo aver detto di non avere tempo, per difenderti di tempo ne hai

 

per accusare no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.