Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Primo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

infatti io dicevo di dirla domani, ma ho visto che mid l'ha detta...

 

sono già stato rogato una volta con una sondata nl sulla testa, potrebbe accadere di nuovo conoscendomi XD

Guarda che se Mid è Dracula e gli fai tenere la sondata poi vampirizza che è un piacere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

"senza che mi avesse mai posto delle domande o messo in discussione come ha fatto Marco."

Se sto inviando la gente a mettere tutto in discussione e porre delle domande , fai un po' tu.

 

Mi riferivo al fatto che alcuni, senza aver mai interagito con me si sono accodati ai tuoi sospetti senza manco pormi delle domande.

 

comunque sta sondata l'avrei tenuta fino al più tardi possibile, era un buon modo per alimentare la disponibilità che ora si spegnerà.

Vedi che i cazziatoni me li prendo sempre e cmq @Bucche

 

Veggie ti ringrazio ma non mandarmi più sondate che qualsiasi cosa faccio alla fine per qualcuno sbaglio cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

"senza che mi avesse mai posto delle domande o messo in discussione come ha fatto Marco."

Se sto inviando la gente a mettere tutto in discussione e porre delle domande , fai un po' tu.

 

Mi riferivo al fatto che alcuni, senza aver mai interagito con me si sono accodati ai tuoi sospetti senza manco pormi delle domande.

 

comunque sta sondata l'avrei tenuta fino al più tardi possibile, era un buon modo per alimentare la disponibilità che ora si spegnerà.

 

Ok grazie per la risposta

Per me ha fatto bene seno avremo passato il pomeriggio a discuisire se la sondata dovesse uscire o meno dovendo poi ragiinare in fretta sul rogo invece ora possiamo ragionare sul rogo con calma

1 minuto fa, Mid ha detto:

Vedi che i cazziatoni me li prendo sempre e cmq @Bucche

 

Veggie ti ringrazio ma non mandarmi più sondate che qualsiasi cosa faccio alla fine per qualcuno sbaglio cmq

 

Per me hai fatto benissimo a fare uscire il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Tu hai spinto per la sondata quando ancora altre persone dovevano esprimersi

Mi devo preoccupare?

Si, ma di chi fa finta di non leggere o di chi dice che non serve ora, ma dopo. Quando sappiamo che metà dei giocatori, senza info, non riesce a giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Va beh però è vero che la maggioranza la voleva sta sondata, non capisco perchè ora non si debba più parlare

La sua insistenza non mi è piaciuta 

Persone che non si sono ancora espresse ci sono e potevano ribaltare la situazione

Il giorno è lungo perchè sta fretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Mid ha detto:

Vedi che i cazziatoni me li prendo sempre e cmq @Bucche

 

Veggie ti ringrazio ma non mandarmi più sondate che qualsiasi cosa faccio alla fine per qualcuno sbaglio cmq

A me non dava nessun problema se avessi aspettato, però preferisco le cose dette subito. Chi critica può fare diversamente se riceve la sondata, tutto qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

La sua insistenza non mi è piaciuta 

Persone che non si sono ancora espresse ci sono e potevano ribaltare la situazione

Il giorno è lungo perchè sta fretta?

Perché arriviamo a fine giornata che abbiamo parlato solo per capire se far uscire la sondata.

Cosi possiamo discutere di molto altro. 

Sappiamo benissimo come i roghi a giorno 1 siano strani quindi meglio parlare di cose più utili del decidere su una sondata.

 

Penso che quando si riceve la sondata non esista tentennare, si prende una decisione e con posizione la si attua. Io gioco così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

Posso sapere il motivo dei tuoi sospetti?

 

 

 

La dinamica della rivelazione è stata strana. Hai tenuto la sondata per mezza giornata, arriva Cocco a chiedere che anche la sondata di domani venga mandata a te, esce la sondata proprio su Cocco. Al momento è solo un impressione cmq.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma sta sondata nel frattempo è uscita? 

 

17 minuti fa, Bucche ha detto:

@Mid esci sta sondata che già mi immagino gli scleri che arrivano quando chi non c'è deve leggersi tutto. Grazie. 

 

15 minuti fa, Bucche ha detto:

Escila

 

13 minuti fa, Bucche ha detto:

Non ho voglia di leggere lamentele dopo. 

Hai pressato forte e dici che poteva anche aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

La dinamica della rivelazione è stata strana. Hai tenuto la sondata per mezza giornata, arriva Cocco a chiedere che anche la sondata di domani venga mandata a te, esce la sondata proprio su Cocco. Al momento è solo un impressione cmq.... 

Guarda anche a me la cosa ha fatto storcere il naso, ma d'altronde la sondata è proprio su di lui, strano è sicuramente ma è così. Io comunque non chiedo tutte le gentilezze che mi ha dispensato gratis et amore dei, ci sono ruoli più importanti da proteggere per quel che mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

La dinamica della rivelazione è stata strana. Hai tenuto la sondata per mezza giornata, arriva Cocco a chiedere che anche la sondata di domani venga mandata a te, esce la sondata proprio su Cocco. Al momento è solo un impressione cmq.... 

Vabbè non credo che sia costruito ahaha

Comunque il veggente sa se mente, quindi prima o poi uscirà la verità in caso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché arriviamo a fine giornata che abbiamo parlato solo per capire se far uscire la sondata.

Cosi possiamo discutere di molto altro. 

Sappiamo benissimo come i roghi a giorno 1 siano strani quindi meglio parlare di cose più utili del decidere su una sondata.

 

Penso che quando si riceve la sondata non esista tentennare, si prende una decisione e con posizione la si attua. Io gioco così. 

La tua insistenza mi dice il contrario 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.