Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Primo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
10 minuti fa, Mid ha detto:

Io la metterei ai voti @Bucche almeno capisco cosa vuole fare la maggioranza, è un gioco di squadra dopotutto <3

Gioco di squadra ok, ma tanto dire subito o no comporta comunque una scontentezza a qualcuno e poi la tua non sarebbe considerata una giocata sbagliata. Quindi per me, se non troviamo soluzioni, decidi tu. Non muori se prendi una posizione ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Gioco di squadra ok, ma tanto dire subito o no comporta comunque una scontentezza a qualcuno e poi la tua non sarebbe considerata una giocata sbagliata. Quindi per me, se non troviamo soluzioni, decidi tu. Non muori se prendi una posizione ahaha

Ma io l ho presa, però mi è già successo in passato che a dire la sondata poi tutti mi dicessero su roba perché l avevo detta e magicamente tutti quelli a favore erano spariti e siccome non ho voglia di incazzarmi vorrei che le cose fossero chiare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me saperla oggi non aggiunge molto, non ho ben capito che cosa ne ricaviamo oggi quando siamo in 19.

D'altronde ai cattivi da un nome sicuro a Dracula e un non Veggente sicuro ai lupi, che possono escludere più nomi di noi.

 

Quindi per me non ha molto senso dirla adesso, aspetterei di avere una massa un po' più critica.

 

Comunque c'è da dire che io ero interessato alla discussione perché, al di là di quello che può essere utile alla fazione, c'è anche la convenienza personale a non essere convertiti. Però mi sembra che pochi ragionino in questo modo visto il numero di adesioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo ha detto:

Secondo me saperla oggi non aggiunge molto, non ho ben capito che cosa ne ricaviamo oggi quando siamo in 19.

D'altronde ai cattivi da un nome sicuro a Dracula e un non Veggente sicuro ai lupi, che possono escludere più nomi di noi.

 

Quindi per me non ha molto senso dirla adesso, aspetterei di avere una massa un po' più critica.

 

Comunque c'è da dire che io ero interessato alla discussione perché, al di là di quello che può essere utile alla fazione, c'è anche la convenienza personale a non essere convertiti. Però mi sembra che pochi ragionino in questo modo visto il numero di adesioni.

Intendi dire se il sondato vuole correre il rischio di essere convertito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Così per parlare, facciamo tutti 4 nomi, due possibili roghi/sospetti e due che vorremmo sondare. 

 

Bucche: Shino e Jack (veggente); dark e Sapia (rogo) 

 

I due per il veggente perché per me sono capaci di incularci, non sono gli unici ma partirei da loro. 

I due per il rogo perché fino ad ora non si sono espressi molto e sappiamo che potenziale hanno i lupi in sordina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, JackShepard ha detto:

A me finora sono piaciuti poco Stecata e Loudo, a pelle

 

Poi anche chi parla poco mi va bene votarlo perché altrimenti non ho modo di valutarlo

Quindi chi rogo e chi veggente? 

Ovviamente non siamo tenuti a votare il nome più scelto e ne a sondare, però è una base di partenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo dare nomi, per ora l'unico che non mi è piaciuto è stato @DarkPhoenix, che entra, dice che odia il veggente e se ne va, e del resto chissene. Una bella sondatina io glie la darei. Però nomi da rogo ancora non ne ho.

 

Io comunque a sto punto uscirei la sondata, magari ci può aiutare anche a chiarificare un pò la situazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Quindi chi rogo e chi veggente? 

Ovviamente non siamo tenuti a votare il nome più scelto e ne a sondare, però è una base di partenza 

Ho dato solo nomi da rogo perché per me il veggente ancora è libero di sondare chi vuole.

 

C’è anche lo Stregone che può creare problemi grossi se capisce chi sarà il sondato

 

Quindi mi interessa parlare del rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Marco1306 ha detto:

@Stecata posso dire che ho trovato il tuo messaggio di ieri (quello di pagina 3), su un punto, lo trovato un po banale.

Mi spiego meglio. Tu dici:

 

- usarla su qualche giocatore forte così da toglierci il dubbio? 

 

Me lo spieghi il senso di quello che hai detto... e come dire che io voto x al rogo perché lo temo. Una motivazione e del genere per una sondata praticamente la si sperca.

 

Poi come dici te stesso alla fine il veggente fa come gli pare.

 

@JackShepard se vuoi posto qui il certificato di sanità mentale che ho fatto vedere ai master prima di iniziare la partita XD

 

comunque concordo con quello che dici le informazioni devono girare perché sè no è inutile stare qui a giocare

 

 

Ad ogni partita trovi i miei messaggi banali

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ho dato solo nomi da rogo perché per me il veggente ancora è libero di sondare chi vuole.

 

C’è anche lo Stregone che può creare problemi grossi se capisce chi sarà il sondato

 

Quindi mi interessa parlare del rogo

 

Concordo anche perché, come avevo detto prima, il più delle volte qua ci si riduce all ultimo per il rogo, addirittura ultimi minuti, e quindi si rischiano solo danni e/o costringere giocatori a dichiararsi per salvarsi. Quindi iniziare già da adesso una discussione sui roghi è solo un bene.

I miei nomi sono Stecata e shino. 

Il primo ha scritto nel suo messaggio di giorno 0 ha scritto una cosa banale e frasi fatte mentre la seconda ho come avuto la sensazione che volesse mettere le mani davanti

 

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ad ogni partita trovi i miei messaggi banali

 

Allora mi spieghi il senso di quella tua domanda che avevo postato qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 ha detto:

mentre la seconda ho come avuto la sensazione che volesse mettere le mani davanti

 

Ti ho già spiegato che la mia era una battuta, riferita al fatto che Mario nella scorsa partita iniziò a sospettarmi dopo che avevo solo scritto "buona partita a tutti". Sinceramente dal re del Troll non mi aspetto un' accusa del genere. Mi pare questa una motivazione piuttosto banale per forzarsi a trovare un sospetto. Non farmi pensare male Marco.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad ora faccio davvero fatica a trovare un sospetto per il rogo tra voi, chi più chi meno mi sembrate tutti ben disposti. Se c'è un lupo tra voi si nasconde bene... Magari la sondata fosse stata Losco! Cazz. Però ci dev'essere almeno un lupo in piazza, più secondo me un altro che si defila e parla poco/niente.

 

Tra l'altro inizio a credere vista la poca partecipazione che il mio regalo abbia fatto schifo a @Scarecrow :( XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.