Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Primo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

Cenone 1.png

Cenone Primo.png

spaghetti-con-frutti-di-mare-tipical-ita

 

Passiamo subito al primo piatto: spaghetti ai frutti di mare!

Alcuni ospiti si sono lamentati perché avrebbero preferito mangiare della carne, mentre altri stanno succhiando il sugo con grande interesse!

Che maleducazione! Si vede proprio che i giovani di oggi non conoscano le buone maniere...

 

Chiusura Rogo: 22:30

Chiusura Topic: 22:30

Consegna Dei Poteri: 23:00

 

Lista Iscritti: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo rettifica!

Ci siamo accorti che nella schedina del lupo stregone ci sia scritto che agisce di giorno, però nelle nostre intenzioni (e anche nell'ordine di azione della partita dove era stato proposto la prima volta) doveva agire di notte.

Perciò abbiamo modificato la schedina, facendo in modo che agisca sempre di notte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Stecata ha detto:

@JackShepard quindi tu sei per dire anche le sondate buone? 

Beh ma l’ho detto prima :D 

 

In una partita senza Vampiro, di sicuro io voterei per dire le sondate subito, anche non lupo. 

Non dirle secondo me è un modo di procedere che può creare piu casini che benefici

 

In questa con il Vampiro ho un po’ più di dubbi anche io, ma penso che convenga comunque dirle perché noi per vincere bisogna trovare i Lupi e alla svelta

 

Poi oh, se invece di dirlo subito il non lupo, aspettiamo tipo un giorno o due per creare qualche problema al Vampiro non mi metto a gridare allo scandalo, però secondo me è importante non aspettare troppo perché a noi contadini serve sempre avere un po’ di ordine, soprattutto all’inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata posso dire che ho trovato il tuo messaggio di ieri (quello di pagina 3), su un punto, lo trovato un po banale.

Mi spiego meglio. Tu dici:

 

- usarla su qualche giocatore forte così da toglierci il dubbio? 

 

Me lo spieghi il senso di quello che hai detto... e come dire che io voto x al rogo perché lo temo. Una motivazione e del genere per una sondata praticamente la si sperca.

 

Poi come dici te stesso alla fine il veggente fa come gli pare.

 

@JackShepard se vuoi posto qui il certificato di sanità mentale che ho fatto vedere ai master prima di iniziare la partita XD

 

comunque concordo con quello che dici le informazioni devono girare perché sè no è inutile stare qui a giocare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariosan ha detto:

La penso come Jack. E come ho già detto un vampiro andrà sul buono della piazza e non sul buono della sondata. 

 

Per quale motivo dovrebbe? Un buono sulla piazza non lo può sapere con certezza, quello invece è un buono sicuro, e per lui è fondamentale trovare buoni sicuro visto che non può vampirizzare i cattivi.

E se noi sbagliamo il rogo, i lupi sbranano e lui vampirizza sul sicuro ogni giorno perdiamo 3 contadini.

 

Io sono sempre stato dell' opinione di dirle le sondate ma con il vampiro secondo me è meglio di no. Almeno all' inizio.

 

Cmq chi ce l' ha sta sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, polle ha detto:

 

Per quale motivo dovrebbe? Un buono sulla piazza non lo può sapere con certezza, quello invece è un buono sicuro, e per lui è fondamentale trovare buoni sicuro visto che non può vampirizzare i cattivi.

E se noi sbagliamo il rogo, i lupi sbranano e lui vampirizza sul sicuro ogni giorno perdiamo 3 contadini.

 

Io sono sempre stato dell' opinione di dirle le sondate ma con il vampiro secondo me è meglio di no. Almeno all' inizio.

 

Cmq chi ce l' ha sta sondata?

 

C è  l ha Mid ed è NL

 

 

@MidIo la mia opinione l ho data. Direi il nome

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

Io opterei per dire la sondata NL se il tizio in questione è in pericolo. 

Però non dirla ha vari rischi tra cui lasciare ad un lupo la possibilità di girarla e pensare pure su chi per molto tempo. Boh

Credo che possiamo fare così: se esce NL si mettono 3 nomi, tra cui il sondato. Almeno si ha un minimo di margine di errore in caso di morso dei lupi. E soprattutto il veggente sa a chi poter mandare la sondata, volendo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Credo che possiamo fare così: se esce NL si mettono 3 nomi, tra cui il sondato. Almeno si ha un minimo di margine di errore in caso di morso dei lupi. E soprattutto il veggente sa a chi poter mandare la sondata, volendo. 

 

 

Questa cosa non serve a nulla.

 

Se gli altri 2 nomi che mette son di cattivi perché non può saperlo cosa facciamo lì pensiamo forse buoni sul nulla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.