Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Primo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

Lo Stregone, se non viene detto il nome non sa chi è.

Una possibilità potrebbe essere questa di far arrivare la sondata al sondato di oggi, così da farlo uscire domani, e mid potrebbe confermare.

Ci sono due contro però, 1 se il sospettato finisce al rogo per me si deve dire, 2 se mid non è buona gli facciamo un regalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

In effetti in quel post tu @Stecata  sembrava quasi volessi aprire un sondaggio su chi per noi doveva sondare il Veggie, cosa controproducente da fare con il Lupo che cambia gli esiti in giro, ma da cattivo saresti proprio antisgamo, non so

Sai,i cattivi a volte fanno le cazzate e delle azioni che un cattivo non farebbe mai proprio per passare da buoni. Quindi questi ragionamenti li eviterei.  Concentratevi su dove poi vuole arrivare uno, su quanti dubbi si pone, su come si mette in discussione e mette in discussione gli altri. Disolito i lupi inseriscono i dubbi a piccole dosi e sto provando a capire se qualcuno lo ha fatto, magari appoggiando i sospetti su di me un paio di pagine fa , senza che mi avesse mai posto delle domande o messo in discussione come ha fatto Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Sai,i cattivi a volte fanno le cazzate e delle azioni che un cattivo non farebbe mai proprio per passare da buoni. Quindi questi ragionamenti li eviterei.  Concentratevi su dove poi vuole arrivare uno, su quanti dubbi si pone, su come si mette in discussione e mette in discussione gli altri. Disolito i lupi inseriscono i dubbi a piccole dosi e sto provando a capire se qualcuno lo ha fatto, magari appoggiando i sospetti su di me un paio di pagine fa , senza che mi avesse mai posto delle domande o messo in discussione come ha fatto Marco.

Non ho capito se sospetti marco o no, scusami ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Sai,i cattivi a volte fanno le cazzate e delle azioni che un cattivo non farebbe mai proprio per passare da buoni. Quindi questi ragionamenti li eviterei.  Concentratevi su dove poi vuole arrivare uno, su quanti dubbi si pone, su come si mette in discussione e mette in discussione gli altri. Disolito i lupi inseriscono i dubbi a piccole dosi e sto provando a capire se qualcuno lo ha fatto, magari appoggiando i sospetti su di me un paio di pagine fa , senza che mi avesse mai posto delle domande o messo in discussione come ha fatto Marco.

Beh non è che tu sia intoccabile eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci ho pensato e le sondate NL non si possono tenere

Anche perchè il destinatario potrebbe essere Dracula e se gli facciamo tenere la sondata gli regaliamo un nome senza neanche la possibilità di proteggerlo

Anzi considerendo la casistica peggiore Dracula che ha la sondata NL su X potrebbe dire che Y è NL tenendo l'informazione per se e fregandoci altamente 

O sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Io tutta sta fiducia a Mid non la darei solo perché ha ricevuto la sondata 🤔

pure se mentisse smuoverebbe comunque le acque, cosa che ci potrebbe aiutare a capire di più

e comunque non avevo pensato al dare la sondata al sondato di oggi

io direi comunque protezione su mid per dire la sondata domani

e in caso la sondata il veggente la da al sondato di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Mid ha detto:

Va bene allora, visto anche che alla fine, dubbi o meno, pro e contro la maggioranza la vuole, vi dico la sondata (che poi sarò anche meno presente che oggi pomeriggio riparto per il Capodanno)

 

@Justcocco Innocente!

Noo e io che lo avrei rogato per fargli vincere il premio di più rogato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Sai,i cattivi a volte fanno le cazzate e delle azioni che un cattivo non farebbe mai proprio per passare da buoni. Quindi questi ragionamenti li eviterei.  Concentratevi su dove poi vuole arrivare uno, su quanti dubbi si pone, su come si mette in discussione e mette in discussione gli altri. Disolito i lupi inseriscono i dubbi a piccole dosi e sto provando a capire se qualcuno lo ha fatto, magari appoggiando i sospetti su di me un paio di pagine fa , senza che mi avesse mai posto delle domande o messo in discussione come ha fatto Marco.

 

È una accusa la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque ci ho pensato e le sondate NL non si possono tenere

Anche perchè il destinatario potrebbe essere Dracula e se gli facciamo tenere la sondata gli regaliamo un nome senza neanche la possibilità di proteggerlo

Anzi considerendo la casistica peggiore Dracula che ha la sondata NL su X potrebbe dire che Y è NL tenendo l'informazione per se e fregandoci altamente 

O sbaglio qualcosa?

infatti io dicevo di dirla domani, ma ho visto che mid l'ha detta...

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Noo e io che lo avrei rogato per fargli vincere il premio di più rogato. 

sono già stato rogato una volta con una sondata nl sulla testa, potrebbe accadere di nuovo conoscendomi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

È una accusa la tua?

"senza che mi avesse mai posto delle domande o messo in discussione come ha fatto Marco."

Se sto inviando la gente a mettere tutto in discussione e porre delle domande , fai un po' tu.

 

Mi riferivo al fatto che alcuni, senza aver mai interagito con me si sono accodati ai tuoi sospetti senza manco pormi delle domande.

 

comunque sta sondata l'avrei tenuta fino al più tardi possibile, era un buon modo per alimentare la disponibilità che ora si spegnerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.