Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Primo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
8 minuti fa, JackShepard ha detto:

Cioè, hai fatto il misterioso per scrivere il seguente post

 

 

boh mi sembri troppo in difficoltà

 

e dopo aver detto di non avere tempo, per difenderti di tempo ne hai

 

per accusare no

Sembra che parli in un'altra lingua a quanto pare.

State costruendo un castello in aria su due post che ho scritto oggi, il primo per avvisare che sarei arrivato fra poco e il secondo che ho avuto un imprevisto.

A quanto pare da questi si evince che sono "artificioso" nelle risposte, ho secondi fini, ho fatto un non meglio specificato "scivolone", sono paraculo e manca altro? E in tutto ciò ho scoperto 5 minuti fa che il nome NL lo avete già detto.

Sono senza parole davvero, fate tutto voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

La dinamica della rivelazione è stata strana. Hai tenuto la sondata per mezza giornata, arriva Cocco a chiedere che anche la sondata di domani venga mandata a te, esce la sondata proprio su Cocco. Al momento è solo un impressione cmq.... 

Appena ho visto che la sondata era su di me ho pensato anche io che fosse strana come cosa

Tuttavia se avessi saputo su chi era la sondata avrei optato per farla inviare al sondato senza rivelare in piazza chi fosse 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Loudo ha detto:

Non ho capito Stecata che ha fatto, a me sembrava uno dei pochi che stesse facendo un ragionamento utile.

 

Justcocco anche a me mi stava un po' puzzando l'insistenza per mandare tutte le sondate alla stessa persona, proprio lui che ha vinto da lupo perché riceveva tutte le sondate. Quindi la sondata perlomeno è stata utile.

infati nmon dicevo tutte, solo quella di stanotte, in modo che domani li poteva dire insieme, e al contempo si sarebbero evitati sbrani/vampirizzazioni su sondati

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Sembra che parli in un'altra lingua a quanto pare.

State costruendo un castello in aria su due post che ho scritto oggi, il primo per avvisare che sarei arrivato fra poco e il secondo che ho avuto un imprevisto.

A quanto pare da questi si evince che sono "artificioso" nelle risposte, ho secondi fini, ho fatto un non meglio specificato "scivolone", sono paraculo e manca altro? E in tutto ciò ho scoperto 5 minuti fa che il nome NL lo avete già detto.

Sono senza parole davvero, fate tutto voi.

Adesso non fare la vittima, io ho detto che era una semplice sensazione, ma pure te se fai certe uscite cosa pretendi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Adesso non fare la vittima, io ho detto che era una semplice sensazione, ma pure te se fai certe uscite cosa pretendi

Ma mica sto facendo la vittima, ho solo quotato alcune delle """accuse""" che mi avete mosso su due messaggi, due.

E onestamente non ho altro da dire, sono già passato tante volte da 'ste situazioni e so per pluriesperienza diretta e personale che qualunque cosa dica non serve a nulla, ormai vi siete fissati tutti sul mio nome perché siete nel panico e chiunque è meglio che voi al rogo. Quindi accostate parole come "paraculo" dette proprio così tanto per, senza una logica di fondo, e via tutti in fila a votare.

L'altro motivo per cui non ho da dire altro è che l'imprevisto di oggi mi ha tenuto un pomeriggio intero in caserma a sporgere denuncia e quindi ho le palle girate di mio, almeno se mi ammazzate evito di perder tempo a recuperare le pagine arretrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Ma mica sto facendo la vittima, ho solo quotato alcune delle """accuse""" che mi avete mosso su due messaggi, due.

E onestamente non ho altro da dire, sono già passato tante volte da 'ste situazioni e so per pluriesperienza diretta e personale che qualunque cosa dica non serve a nulla, ormai vi siete fissati tutti sul mio nome perché siete nel panico e chiunque è meglio che voi al rogo. Quindi accostate parole come "paraculo" dette proprio così tanto per, senza una logica di fondo, e via tutti in fila a votare.

L'altro motivo per cui non ho da dire altro è che l'imprevisto di oggi mi ha tenuto un pomeriggio intero in caserma a sporgere denuncia e quindi ho le palle girate di mio, almeno se mi ammazzate evito di perder tempo a recuperare le pagine arretrate.

Ma non è vero, ci sono molte possibilità che affossino un altro, (tipo me) hai tutto il tempo di difenderti

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale Jack mi sta piacendo. Anche quando diceva di sospettarmi, gli ho dato il beneficio del dubbio.

Però non mi è piaciuto molto quando ha spiegato il perché del sospetto. Mi sembra più una scusa che una motivazione, anche perché mi sembra abbastanza evidente che non stavo spingendo su nessuno né dicendo che dovevamo metterci a cercare il Ghoul (che manco è necessario uccidere). Era letteralmente il mio primo pensiero la mattina dopo aver letto la discussione.

 

Scarecrow mi sembra abbastanza impanicato ma non ho capito se sto leggendo di più di quello che c'è da leggere nelle sue risposte.

 

Il voto di Talilinds non mi è piaciuto, anche la scusa del voto alla vegeta. E' vero che è una motivazione un po' debole se l'intenzione è di pilotare il rogo, però l'ho già visto fare mosse rischiose da lupo-barbiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

In generale Jack mi sta piacendo. Anche quando diceva di sospettarmi, gli ho dato il beneficio del dubbio.

Però non mi è piaciuto molto quando ha spiegato il perché del sospetto. Mi sembra più una scusa che una motivazione, anche perché mi sembra abbastanza evidente che non stavo spingendo su nessuno né dicendo che dovevamo metterci a cercare il Ghoul (che manco è necessario uccidere). Era letteralmente il mio primo pensiero la mattina dopo aver letto la discussione.

 

Scarecrow mi sembra abbastanza impanicato ma non ho capito se sto leggendo di più di quello che c'è da leggere nelle sue risposte.

 

Il voto di Talilinds non mi è piaciuto, anche la scusa del voto alla vegeta. E' vero che è una motivazione un po' debole se l'intenzione è di pilotare il rogo, però l'ho già visto fare mosse rischiose da lupo-barbiere.

Ma davvero paragoni un voto dato praticamente a caso a giorno 1 con quello??? Ma dai ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Bo non è motivato, arrivi, dici che votare me non è giusto poi appunti che se rogo non cambia e stop. 

0 sospetti? 

Sorry, stasera sono spompato.... A dire il vero no, ho riletto Mario ma mi è parso parecchio buono. Polle mi ha dato qualche brutta vibe and so here I am 🤷‍♂️

La mia voglia di vivere è affogata 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io voglio votare tra Stecata e Bucche

Sono stato impegnato per questo ho postato poco

 

Personalmente apprezzo poco uno che si giustifica che ha postato poco in quanto impegnato.

Sfrutta i pochi mess che puoi postare aiutando allora è non giustificandoti.

 

Io penso che voterò stecata, come avevo detto a giorno 0 aveva scritto una cosa che mi aveva fatto storcere il naso. Le sue giustificazioni date non mi hanno fatto impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Personalmente apprezzo poco uno che si giustifica che ha postato poco in quanto impegnato.

Sfrutta i pochi mess che puoi postare aiutando allora è non giustificandoti.

 

Io penso che voterò stecata, come avevo detto a giorno 0 aveva scritto una cosa che mi aveva fatto storcere il naso. Le sue giustificazioni date non mi hanno fatto impazzire

Marco no

Ho postato poco adesso perchè avevo da fare punto

Non cominciamo su questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma davvero paragoni un voto dato praticamente a caso a giorno 1 con quello??? Ma dai ahahha

Non è che li sto paragonando, dico che da te mi aspetto mosse folli.

 

Poi adesso che ti faccio notare questo, esci che polle ti ha dato brutte vibe (ma quando l'hai esplicitata questa cosa) e che sei spompato. Mi sembra molto costruita questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Non è che li sto paragonando, dico che da te mi aspetto mosse folli.

 

Poi adesso che ti faccio notare questo, esci che polle ti ha dato brutte vibe (ma quando l'hai esplicitata questa cosa) e che sei spompato. Mi sembra molto costruita questa cosa.

Fai come ti pare, stasera non ho onestamente la forza necessaria per combattere 😂

Onestamente non ho intenzione di mettermi a costruire in modo ipocrita accuse solo per risultare attivo quando non lo sono, sarebbe malsano per la piazza intera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.