Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Primo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Personalmente apprezzo poco uno che si giustifica che ha postato poco in quanto impegnato.

 

 

Però se io posto poco perchè al momento ho poche idee e lo dico chiaramente che preferisco tacere che parlare solo per dare aria alla bocca sono sospetto ok.

 

Votato e motivato comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 @Bucche

Che voti brutti, veramente ridicoli. Bucche mi sa tanto di ripicca, Marco un po' costruito.

 

Per me oggi valuto positivi polle,talli e vegeta. Li trovo poco costruiti e molto genuini.

 

Ritornando suo voti, valuto meno negativo quello di bucche, anche perché mi ha raddoppiato mettendosi un bel riflettore addosso, mentre quello di Marco mi sa di una scusa,la stessa scusa che usa da 3 partite e che ora ha anche stancato.

 

Voto Marco convintamente perché mi sta infastidendo e non poco il fatto che usi sempre la stessa motivazione ad ogni partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fuori ma sono riuscito a leggere più o meno tutto .

Non mi è piaciuto Scare quando ha detto che è meglio che Dracula vampirizzi il sondato NL Piuttosto che altri perché non è il veggente ... ma che senso ha ? C’è solo il veggente come ruolo importante ? Considerando che c’è pure l’apprendista poi.. quindi guardia, medium ,non sono importanti per dire ?

 

Rimango basito ..

 

Ma rimango basito anche di Draxer che entra vota raddoppiando ed esce , ma altresì sarebbe troppo sgamato se fosse cattivo .

 

Di altre cose non ho notato granché degno di nota .

 
Scare e Draxer hanno entrambi buoni motivi per essere votati 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha detto:

ma altresì sarebbe troppo sgamato se fosse cattivo .

Su questa linea volendo potremmo andare avanti all'infinito con infiniti gradi di psicologia inversa, ma vabbe. 

Dopo Sapia e Joppa nelle scorse partite non si può fare affidamento su questo imo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

@Stecatadici ripicca e poi anche tu lo fai 

Ho spiegato bene il perché e anche tu mi stai infastidendo e non poco a commentare senza leggere i messaggi. Marco, mentre discutevamo mi ha messo una reaction con il grazie e poi in un messaggio successivo mi ha ringraziato per la risposta chiudendo la conversione. Dopodiché mi trovo un voto . A mio avviso non è questo il comportamento che deve avere un contadino.

 

Valutate come volete .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.