Vai al contenuto

Giorno 1


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ricordate l'ultima dove Sapia ha votato Abso ed è stato rogato? Entrambi lupi.

 

io non c'ero in quella partita, ma vedendo i voti il tutto è avvenuto sotto un altra dinamica.

Poi non stiamo a vedere quello che è successo ieri, ma ragioniamo sul oggi.

 

adesso mi piace poco che tu ti voglia tanto focalizzare su di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

io non c'ero in quella partita, ma vedendo i voti il tutto è avvenuto sotto un altra dinamica.

Poi non stiamo a vedere quello che è successo ieri, ma ragioniamo sul oggi.

 

adesso mi piace poco che tu ti voglia tanto focalizzare su di loro

Non mi sto focalizzando, sto esponendo quello che penso, dal momento che non ho altro da valutare. Sto ancora aspettando la risposta del perché tal abbia votato così è sto sperando che chi manca, si presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Bucche ha detto:

Vedremo, se Esti si salva tieni conto di questa cosa. Per me non è da escludere.

Vegeta lo vota e passa come voto alla Vegeta, quindi in sordina. Al tempo stesso Esti fa il solito discorso del se non muoio sono lupo, ora sono buono ecc... Combina le due cose e molto probabilmente Esti sarà salvo e verrà rogato un altro. 

Per me non è del tutto impossibile, semmai improbabile, ma terrei la strada aperta.

 

Io infatti voterei Vegeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io sono contrario alla coordinazione dei ruoli. 

Anche tra panettiere e maestra. Se quest'ultima dovesse proteggere qualcuno, avrebbe la certezza della bontà sul suo invitato, soprattutto in queste fasi iniziali dove l'arciere non agisce a caso

 

Inoltre un buono salvato ci da un vantaggio non da poco, visto che i lupi possono trovare l'indemoniato e avete 4 voti compatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

No, io sono contrario alla coordinazione dei ruoli. 

Anche tra panettiere e maestra. Se quest'ultima dovesse proteggere qualcuno, avrebbe la certezza della bontà sul suo invitato, soprattutto in queste fasi iniziali dove l'arciere non agisce a caso

 

Inoltre un buono salvato ci da un vantaggio non da poco, visto che i lupi possono trovare l'indemoniato e avete 4 voti compatti. 

In che modo il panettiere non farebbe proteggere correttamente la maestra?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i miei papabili al voto ci sono: 

Chov perché potrebbe essere indemoniato

Manu perché finché non gli è stato chiesto direttamente chi sospetta (rispondendo stecata), si è limitata a commentare quasi da spettatrice, senza andare a rompere a qualcuno per indagare

Vegeta, perché tanto la sua partita sarà sempre questa. 

 

Tra quelli che non penso voterò oggi, ma che tengo molto d'occhio ci sono Bucche e Stecata. 

 

Esti per ora lo salverei, è dal primo mex che dice di essere importante

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

In che modo il panettiere non farebbe proteggere correttamente la maestra?

 

 

Perché dividendo in due i giocatori, i lupi hanno 8 giocatori senza protezione tra cui scegliere. 

È qualcuno che vogliono mordere tra essi lo trovano di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Perché dividendo in due i giocatori, i lupi hanno 8 giocatori senza protezione tra cui scegliere. 

È qualcuno che vogliono mordere tra essi lo trovano di sicuro

Non se si fanno nomi solo al panettiere, sta poi alla maestra decidere se evitare di sovrapporsi o tentare. In questo modo non hai coordinato la maestra ma solo il panettiere e senza creare disagi enormi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Non se si fanno nomi solo al panettiere, sta poi alla maestra decidere se evitare di sovrapporsi o tentare. In questo modo non hai coordinato la maestra ma solo il panettiere e senza creare disagi enormi.

Sto aspettando una risposta dal master, poi ti rispondo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manüüü ha detto:

Siete davvero così convinti di Chov indemoniato? Ma da dove vi viene questa sicurezza già a giorno 1? 

Nessuna sicurezza, altrimenti non avrei usato il "potrebbe". Potrebbe esserlo come no, come tu potresti essere lupa come no. 

 

Forse me lo sono perso, ma cosa ne pensi del voto di Tali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Bucche ha detto:

Non mi sto focalizzando, sto esponendo quello che penso, dal momento che non ho altro da valutare. Sto ancora aspettando la risposta del perché tal abbia votato così è sto sperando che chi manca, si presenti.

 

ok ... però mi ha un attimo incuriosito il tuo "tentativo" di provare ad insinuare che siano entrambi cattivi :D

 

17 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Io infatti voterei Vegeta.

 

per come gioca ci starebbe. è snervante

 

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Siete davvero così convinti di Chov indemoniato? Ma da dove vi viene questa sicurezza già a giorno 1? 

 

per me, pur trollando, ha voluto solo portare caos. Fin da ieri su di lui mi si è acceso un bel allarme.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, kado' ha detto:

 

Io al momento Stecata, più o meno per le motivazioni che hai detto tu.

 

Però devo ancora decidere se davvero voglio salvare Esti. Sì è allarmato parecchio per un voto dato giorno a 0 e un altro ben poco motivato. Entrambi difficilmente appoggiabili/triplicabili sulla base di motivazioni plausibili. Fosse rimasto più sereno, concentrandosi più sulle motivazioni che sul numero di voti subiti, è probabile che non lo considererei nemmeno tra i papabili al voto. D'altro canto se sopravvive a giorno 2 senza averci dato un lupo, va rogato a prescindere.

Vabbè la motivazione del voto l'avrebbe dovuta chiedere a Vegeta..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jace ha detto:

Nessuna sicurezza, altrimenti non avrei usato il "potrebbe". Potrebbe esserlo come no, come tu potresti essere lupa come no. 

 

Forse me lo sono perso, ma cosa ne pensi del voto di Tali? 

Che non c'ha un minimo di senso. Si potrebbe fare uno sforzo in più per non disperdere al giorno 1. Trovare un'alternativa a Esti in gruppo, per esempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque come ho scritto stamattina a me Bucche non convince, ha fatto domande inutili dopo essersi lamentato che è stata scritta solo fuffa a giorno 1, contribuendo tutt'oggi. Voterò al 70% lui, e al 25% Vegeta. In quest'ultimo caso sapete già per te. L'altro votabile per me è Talli, che in genere è molto più ansiogeno nei suoi duemila post, in questi duemila post che ha scritto oggi invece lo vedo trattenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

Non se si fanno nomi solo al panettiere, sta poi alla maestra decidere se evitare di sovrapporsi o tentare. In questo modo non hai coordinato la maestra ma solo il panettiere e senza creare disagi enormi.

Praticamente il tuo intento è diminuire la possibilità che i due poteri si intreccino tra loro, però la possibilità permane. E inoltre per i lupi è molto più probabile che sappiano su chi andare senza essere bloccati. Non so, per me tantovale che se la gestiscano loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi state parlando di un ruolo, la maestra, che è stato giocato e rigiocato mille volte, sotto il nome di meretrice. Questa lascia indizi criptici nel suo ultimo post generalmente, se è abile.  Quindi nel caso, quando il panettiere uscirà potremo fare valutazioni a tal riguardo, ma preoccuparci di sta sovrapposizione che praticamente ha valenza negativa nulla, per me non ha senso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzi state parlando di un ruolo, la maestra, che è stato giocato e rigiocato mille volte, sotto il nome di meretrice. Questa lascia indizi criptici nel suo ultimo post generalmente, se è abile.  Quindi nel caso, quando il panettiere uscirà potremo fare valutazioni a tal riguardo, ma preoccuparci di sta sovrapposizione che praticamente ha valenza negativa nulla, per me non ha senso xD

Son due ruoli diversi in realtà.

 

Comunque mario da che oggi non ci sarei dovuto essere sono stato uno dei più presenti. E tu in entrambi i casi mi voteresti. È un classico voto tanto per se davvero farsi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ok ... però mi ha un attimo incuriosito il tuo "tentativo" di provare ad insinuare che siano entrambi cattivi :D

 

 

per come gioca ci starebbe. è snervante

 

 

per me, pur trollando, ha voluto solo portare caos. Fin da ieri su di lui mi si è acceso un bel allarme.

Be ma perché non escludo siano entrambi cattivi e l'ho fatto notare. Comunque non penso sia per forza attribuibile a entrambi, potrei anche sbagliare e alla fine sono buoni entrambi, ma come ogni valutazione di ogni giocatore alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Son due ruoli diversi in realtà.

 

Comunque mario da che oggi non ci sarei dovuto essere sono stato uno dei più presenti. E tu in entrambi i casi mi voteresti. È un classico voto tanto per se davvero farsi così.

Ti ho spiegato i miei motivi. Prima ti sei lamentato che era tutta fuffa, non apportando nulla alla conversazione, poi ti sei giustificato per il fatto che saresti stato assente, poi hai detto no oggi ci sarò, poi hai continuato a non apportare chissà che alla conversazione con la domanda su Vegeta-Esti e poi ora ti stavi concentrando a parlare della maestra. Praticamente non hai fatto un post valido

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ti ho spiegato i miei motivi. Prima ti sei lamentato che era tutta fuffa, non apportando nulla alla conversazione, poi ti sei giustificato per il fatto che saresti stato assente, poi hai detto no oggi ci sarò, poi hai continuato a non apportare chissà che alla conversazione con la domanda su Vegeta-Esti e poi ora ti stavi concentrando a parlare della maestra. Praticamente non hai fatto un post valido

Vero, spiega la tua concezione di post valido così mi adatto al Mariolupus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.