Vai al contenuto

Giorno 1


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Marco? 

 

Comunque madonna che dispersione ragazzi, regaliamolo proprio sto rogo ai lupi xD 

Bo di Marco solo il suo raddoppio me lo farebbe votare, ma a sto punto voterei Mario che manco fa parlare e va per la sua. Sarebbe un'altra dispersione però e piuttosto voto chi non reputo buono nonostante alcuni lo facciano. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Eh ho capito. Ma perché Marco? Che ha fatto di strano ? A me sembra cazzaro come al solito. Vero che anche da cattivo fa il cazzaro, però bho.....

Perché è cazzaro acido, è diverso dal cazzaro caciarone che è di solito, sottili differenze che per me significano tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

 

Ehi ehi . ESTI mi sta fregando il ruolo. Bruciamolo. 😤

 

 

Serio: non mi va di votare né Bucche né Marco al momento. 

Quindi voto Manu. E per inteso, pure io sarei per salvare Vegeta ma non sacrificando Marco o Bucche (ripeto, al momento). 

Guardate che se votate così muore comunque Vegeta. Se volevate così tanto salvarlo non siete diversi da chi l'ha votato come me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Guardate che se votate così muore comunque Vegeta. Se volevate così tanto salvarlo non siete diversi da chi l'ha votato come me 

 

Se per salvarlo devo votare o Bucche o Marco che al momento non sospetto,  preferisco seguire semplicemente l'istinto. L'ho già detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Marco? 

 

Comunque madonna che dispersione ragazzi, regaliamolo proprio sto rogo ai lupi xD 

 

Ma cos'è questo astio nei miei confronti?

 

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Perché è cazzaro acido, è diverso dal cazzaro caciarone che è di solito, sottili differenze che per me significano tanto. 

 

Ma dove scusami?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

“Vi” riferito a? Comunque di voti buttati lì ne ho visti di più rispetto al solito, sì. Quando ho scritto “mancano ben 36 minuti” ero chiaramente ironico, anche se ti vedo abbastanza scandalizzata xd

Ho capito che è una battuta, ho solo colto la palla al balzo per dire che c'è stata un sacco di dispersione

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Se per salvarlo devo votare o Bucche o Marco che al momento non sospetto,  preferisco seguire semplicemente l'istinto. L'ho già detto. 

Però ammetti che state disperdendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Ma cos'è questo astio nei miei confronti?

 

 

Ma dove scusami?

Da quando ho detto di volerti accusare. Invece di chiedermi per cosa ti sospetto (e ti stavo punzecchiando per vedere se poteva essere un buon voto) ti sei messo sulla difensiva con commenti acidognoli e sorrisi minacciosi D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Rileggendo non mi piace l’accondiscendenza di @Jace e l’interazione con @kado' che ho riletto ora (anche lui ha lanciato una frasetta/badilata di letame) su vegeta dandolo votabilissimo. Ma se poi escludi che sia indemoniato supponi che sia lupo che ha votato subito me approfittando del

voto ? Cioè vorrei capire.... preferisco di più la motivazione di @White Rabbit che lo vuol rogare perché non sa giocare in team.

 

Se ho dato "votabilissimo" Vegeta allora siete anche sia tu che Stecata. Non mettermi in bocca superlativi mai digitati.

Comunque sì, se lo voto è ovviamente perché lo ritengo un possibile lupo. Se lo pensassi sicuramente buono me ne fregherei del voto da folle, perché fintanto che la piazza è unanime nel considerarlo tale, lui continua a rappresentare un vantaggio numerico.

Mi sorprende che non sia lo stesso per te.

 

55 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io vorrei un nome diverso da me e vegeta per sto rogo. Ho sta sensazione su vegeta. 

 

 E pure un caffè corretto, prego :'

 

41 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Kado Jace JUSTCOCCO

il primo per aver un po’ smerdato vegeta, Jace perché ora mi sembra buonissimo

 

 

Io ti sembro sospetto perché sto considerando di votare vegeta (e sono stato l'unico a mettere in discussione la sua malizia) ma Jace che l'ha votato senza fare troppi complimenti ti sembra BUONISSIMO?

Be', grazie per avermi aiutato a scegliere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Da quando ho detto di volerti accusare. Invece di chiedermi per cosa ti sospetto (e ti stavo punzecchiando per vedere se poteva essere un buon voto) ti sei messo sulla difensiva con commenti acidognoli e sorrisi minacciosi D: 

 

A rigor di logica avresti dovuto dirmi "marco ti voto perché. ... " quindi non sta a me fa il tuo lavoro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Dream` ha detto:

In qualche post non mi è piaciuto Kado, più che altro perché mi ha dato l’impressione di accusare (e non punzecchiare) senza farsi troppi problemi. Oltretutto “difendendo” Esti con una certa sicurezza, se non sbaglio

 

Sbagli. Ragionavo, e per tutta risposta sono sembrato sospetto.

Prossima volta faccio come Vegeta :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Sta a te difenderti, non a me accusarti, io se voglio ti voto, tu se vuoi ti difendi, ma poi non venire a dirmi che è un voto a caso

 

Io mi posso difendere se tu mi accusi quindi se non mi accusi io non posso difendermi. Se poi voti senza accusarmi certo che voti a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

Io ti sembro sospetto perché sto considerando di votare vegeta (e sono stato l'unico a mettere in discussione la sua malizia) ma Jace che l'ha votato senza fare troppi complimenti ti sembra BUONISSIMO?

Be', grazie per avermi aiutato a scegliere.

 

 

Aja.  In realtà lui Jace l'ha messo tra i possibili lupi. Non l'ha dato buonissimo. Quindi in che modo questa cosa che hai frainteso ti avrebbe aiutato a decidere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

Io mi posso difendere se tu mi accusi quindi se non mi accusi io non posso difendermi. Se poi voti senza accusarmi certo che voti a caso

Non ti sei neanche interessato a quale fossero i motivi dei miei sospetti, mi hai solo risposto in maniera acida. Comunque quello che avevo da dire te l'ho detto, se vuoi continuare a fare il gioco dello specchio, sei libero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.