Vai al contenuto

Giorno 1


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Però dai @Manüüü vegeta è proprio un voto da manuale no? 
Prova a vederla dal punto di vista degli altri. Quello entra, vota ad minchiam come fa sempre, poi io mi difendo e dico che non sono un buon rogo e va a finire che viene messo in mezzo. Peraltro qualcuno (forse tu) ha detto che non gli piaceva e poi aveva messo il voto su un giocatore che si dava ruolo (e questo è falso perché ancora non avevo scritto nulla in proposito perché ho iniziato a difendermi quando lui di fatto mi ha mandato a 2. 

Cos? Chi si è dato ruolo? Chi mi devo inculare? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace ha detto:

Rileggi bene la mia motivazione:

 

"Ho votato vegeta, il cui contributo sarà sempre e solo il suo voto al rogo e ha raddoppiato uno che fin dal primo messaggio si è dato ruolo. Gli altri sospetti me li tengo per domani e valutarli meglio" 

 

Lui voterà così da inizio a fine partita, e ti ha votato anche quando ti eri dato importante. Non so se sia indemoniato o lupo, ma so che non si capirà dai suoi voti, dati appositamente per arrivare vivo fino a fine partita e che è dannoso. 

Per me è votabilissimo, si. 

 

 

 

 

Smettila di convincermi della tua bontà. Non riesco a fidarmi di te MOSTRO. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

A Kado gli ho rimproverato proprio il fatto che sembri più deciso a farti morire a giorno 0 @Estiqaatsiche a votare un giocatore come Vegeta, senza però dirlo chiaramente, ma cercando di insinuare. 

 

Adesso in cima ai miei sospetti ci sono Manu, poi Kado. 

Gli altri che ho nominato più o meno allo stesso livello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Cos? Chi si è dato ruolo? Chi mi devo inculare? :D 

Ma lo pensano tutti io glielo faccio credere! In realtà sono RV volevo tenere un profilo bassissimo e invece mi tocca anche tenere buone le masse <.< anziché usare il mio incantevole charme su piattaforme più lascive come grindr o Badoo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ma lo pensano tutti io glielo faccio credere! In realtà sono RV volevo tenere un profilo bassissimo e invece mi tocca anche tenere buone le masse <.< anziché usare il mio incantevole charme su piattaforme più lascive come grindr o Badoo 

Ah, allora ti vado a votare, aspetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, sono riuscito a recuperare tutto... ho letto malissimo perché sono abbastanza stanco. Da domani sarò più presente.
Non ho grandi sospetti, mi state più o meno tutti simpatici. In qualche post non mi è piaciuto Kado, più che altro perché mi ha dato l’impressione di accusare (e non punzecchiare) senza farsi troppi problemi. Oltretutto “difendendo” Esti con una certa sicurezza, se non sbaglio. Io voterei lui, però non ricordo bene la situazione al Rogo. Ora controllo e decido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma tutta questa fretta di votare? Mi stupite. Mancano ben 36 minuti.

 

Perché votare all ultimo è proprio una cosa da fare al lupus :D

 

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io ho piazzato il mio carico da 90, purtroppo dei voti attualmente in ballo non me ne piace nessuno.

 

Bel carico da 90 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Sta cosa su @Manüüü l’ho pensata anche io. Troppo “bonacciona” nei miei confronti e voto di comodo. 
Mi è piaciuto questo tuo intervento. Però non è abbastanza per seppellirla di voti per me. Andrebbe più che altro tenuta d’occhio

 

Aspe, questo "per me" mi ha confuso. Intendi dire "a mio parere" o "per salvare me". 

Perché sembra che sei passato da ruolo importante che non deve bruciare al suggerire di non votare una sconosciuta che oltretutto sospetti

 

Dimmi che intendevi a parere mio, così non mi porto i dubbi a lavoro, dai ti prego 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma lo pensano tutti io glielo faccio credere! In realtà sono RV volevo tenere un profilo bassissimo e invece mi tocca anche tenere buone le masse <.< anziché usare il mio incantevole charme su piattaforme più lascive come grindr o Badoo 

 

 

Ehi ehi . ESTI mi sta fregando il ruolo. Bruciamolo. 😤

 

 

Serio: non mi va di votare né Bucche né Marco al momento. 

Quindi voto Manu. E per inteso, pure io sarei per salvare Vegeta ma non sacrificando Marco o Bucche (ripeto, al momento). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

 

Ehi ehi . ESTI mi sta fregando il ruolo. Bruciamolo. 😤

 

 

Serio: non mi va di votare né Bucche né Marco al momento. 

Quindi voto Manu. E per inteso, pure io sarei per salvare Vegeta ma non sacrificando Marco o Bucche (ripeto, al momento). 

Dato che statisticamente sei cattiva 100%, e dato che statisticamente so che non sei RV 100%, c'è il 75% che tu sia lupo, quindi, posso includere marco e bucche tra i tuoi potenziali compagni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.