Vai al contenuto

Giorno 1


Matt4

Messaggi raccomandati

Ej7m0Bb.png

 

 

Mentre l'agitazione cresce e si diffonde, un profumo delizioso si diffonde per le viottole del paese.

L'aroma di pane fresco appena sfornato calma persino gli animi più irrequieti, garantendo un po' di pace prima del processo che si terrà quella sera.

Il Paniettere guarda con un misto di soddisfazione e preoccupazione i suoi concittadini, ben conscio che l'effetto benefico del suo pane non basterà a risolvere la piaga da cui sono afflitti.

Ragionando sul da farsi, mentre chiude la bottega e si avvia verso casa, gli viene però un'idea.

Sì, del resto una piccola deviazione non gli sarebbe costata poi chissà che gran fatica...

 

250-2502379_related-wallpapers-bread-bas

 

Chiusura rogo: 22:00

Chiusura Topic e Consegna poteri: 22:15

Apertura nuovo Giorno: 22:45

 

 

  1. @Bucche
  2. @Justcocco
  3. @Talilinds
  4. @Chov RaM
  5. @mariosan
  6. @Dream`
  7. @vegeta3 + @Vinicio 
  8. @Stecata
  9. @Shinobu Sanada
  10. @Estiqaatsi
  11. @kado'
  12. @Manüüü
  13. @Marco1306 + @MegalomaniaC
  14. @Jace
  15. @Misa_Epiphany
  16. @White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jace ha detto:

 

@Chov RaM qui ti stai dando lupo, oppure è un segnale per il misantropo? 

 

 

Certo, diamoci lupi a giorno 0 in un topic dove hanno scritto neanche due pagine così che tutti possano accorgersene. No, non mi stavo dando lupo, stavo trollando mario dicendogli di fare almeno bene i compiti a casa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

@Bucche,  "se avete strategie da fare ditelo adesso, altrimenti poi entro, voto ed esco". Dico io: se non hai tempo per seguire la partita nei prossimi giorni, piuttosto che votare a caso astieniti.

 

@Chov RaM 3, 2, 1: sei l'Invasato?

 

 

Sta diventando noioso questo tema ricorrente, è la terza partita che esce fuori ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Certo, diamoci lupi a giorno 0 in un topic dove hanno scritto neanche due pagine così che tutti possano accorgersene. No, non mi stavo dando lupo, stavo trollando mario dicendogli di fare almeno bene i compiti a casa. 

Ovviamente scherzavo sul darti lupo, non avrebbe senso nemmeno a giorno 35.

Però è interessante che hai glissato la domanda seria sull'essere indemoniato che ha fatto un occhiolino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto offeso. Devo venire a scoprire da gente a caso che è iniziato questo scempio <.<
 

@Chov RaM partito subito spumeggiante non è da te ! Dammi una sola ragione valida per non buttarti al rogo....

 

Ciao a tutti come ben sapete non gioco da molto tempo, salvo una breve parentesi dove @Marco1306 ha optato per non farmi giocare due minuti, Marco che tra 1 secondo vado a votare. Ora su da bravi. Avete fatto un macello col set e questa tematica provenzale mi fa venire l’allergia 

 

[non ho messo nessun indizio da nessuna parte ne con anagrammi ne con iniziali] 

 

Purtroppo la mia fazione è villaggio, il che limita di molto la mia follia, trovo la mia condizione piuttosto castrante ma in qualche modo sono certo che daró un contributo eccellente è determinante all’esito della sconfitta dei lupi che si chiameranno trattori o qualcosa di simile.


non vi siete ancora fatti seghe su come dividere i poteri e quant’altro vero? Bravi.

 

Detto questo andiamo subito a strizzare i testicoli del Marco, che se ancora non ha fatto niente ha fatto comunque un post troppo lungo ma senza disegnini a giorno 0, ma soprattutto mi ha rovinato la vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Purtroppo la mia fazione è villaggio, il che limita di molto la mia follia

Sicuro? A me pare che tu sia partito a bomba come quando hai un ruolo (ovviamente cattivo) che ti permette di esprimere a pieno la tua pazzia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Sicuro? A me pare che tu sia partito a bomba come quando hai un ruolo (ovviamente cattivo) che ti permette di esprimere a pieno la tua pazzia. 

A me invece sembra proprio che tu non sia buono. I miei sensi di ragno sono tutti molto vibranti in tal senso. Leggendoti ho provato un brivido sinistro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.