Vai al contenuto

Giorno 1


Matt4

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Stecata ha detto:

Veramente ho detto il contrario. Che bisogna capire come fare uscire info evitando che il lupo faccia l'accoppiamento

Da come avevi scritto il messaggio, avevo capito che non potendo coordinare i ruoli, dovevamo capire se dichiararci o meno.

Solo io l'ho letto così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, kado' ha detto:

Con un set come questo le liste  non devono manco essere considerate. Nonsense proprio.

Io stavo pensando, per il primo giorno si potrebbe dividere i tre poteri in tre macro gruppi.

Tipo dall'iscritto n°1 al 5 agisce un ruolo , dal 6 al 10 un altro e dall'11 fino alla fine un altro.

Discutiamone.

 

 

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Da come avevi scritto il messaggio, avevo capito che non potendo coordinare i ruoli, dovevamo capire se dichiararci o meno.

Solo io l'ho letto così? 

Perché chiedi agli altri, non ti fidi della risposta che ti ho dato?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha detto:

Io stavo pensando, per il primo giorno si potrebbe dividere i tre poteri in tre macro gruppi.

Tipo dall'iscritto n°1 al 5 agisce un ruolo , dal 6 al 10 un altro e dall'11 fino alla fine un altro.

Discutiamone.

 

 

Perché chiedi agli altri, non ti fidi della risposta che ti ho dato?

 

Per me non c'è manco bisogno di discuterne. La mia risposta è NO ALLE LISTE.

di nuovo poi... mi vuoi potare argomenti alla tua tesi??

 

Io ti dico che sono contrario alle liste, perché ogni ruolo deve essere lasciato libero di agire come preferisce senza nessuna restrizione. 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Io stavo pensando, per il primo giorno si potrebbe dividere i tre poteri in tre macro gruppi.

Tipo dall'iscritto n°1 al 5 agisce un ruolo , dal 6 al 10 un altro e dall'11 fino alla fine un altro.

Discutiamone.

 

 

Perché chiedi agli altri, non ti fidi della risposta che ti ho dato?

Non mi fido di nessuno : P 

 

E non mi piacciono le liste. Vediamo piuttosto cosa succede oggi e i ruoli sapranno che fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine balzo lezione e vado a studiare, quindi la mia situazione non cambierà molto, ma sicuramente sarò disponibile molto prima.

Ho letto delle liste ma non ne trovo il senso. Soprattutto la proposta di Ste di dividere in 3 gruppi i giocatori ecc... È strapilotato come meccanismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Alla fine balzo lezione e vado a studiare, quindi la mia situazione non cambierà molto, ma sicuramente sarò disponibile molto prima.

Ho letto delle liste ma non ne trovo il senso. Soprattutto la proposta di Ste di dividere in 3 gruppi i giocatori ecc... È strapilotato come meccanismo.

E potrebbe anche essere una tattica da galeotto. Che va a selezionare dalla lista meno "pericolosa"

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Stecata ha detto:

Io stavo pensando, per il primo giorno si potrebbe dividere i tre poteri in tre macro gruppi.

Tipo dall'iscritto n°1 al 5 agisce un ruolo , dal 6 al 10 un altro e dall'11 fino alla fine un altro.

Discutiamone.

E a quali vantaggi potrebbe portare? Perché lo hai proposto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Nessuna motivazione, ho sparato a caso il voto come faccio sempre, scegliendo lui come se volessi mandarlo in arringa. Qual è il problema ??? 

Nessun problema, voglio solo capire perché sei entrato come una pazza e hai fatto di tutto per farti votare da Vegeta.

Per me sei contadino pippa o indemoniato.

 

8 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Cioè torno adesso da Lucca, eccitata per l'inizio della partita e per scoprire finalmente il mio  ruolo....e trovo solo ben tre pagine di fuffa!!! 

 

Intanto auguro un buon game a tutti,  sopratutto a @kado' ❤

 

E direi che @Chov RaM e @Jace mi sembrano più esaltati di @Marco1306 a sto giro. E non saprei come prenderla.....

E che cosa ti aspettavi a Giorno 1? 

 

Un'ora fa, Stecata ha detto:

@Marco1306 non è che se rispondi a domanda con domanda stai messo meglio. Dopodiché alcune cose in quel messaggio le ho scritte e sono una mia opinione. Esti a differenza tua, ha apportato un contributo , ed una sua visione sulla partita con l'ultimo messaggio scritto.

 

Comunque potremmo studiare un modo per evitare che maestra,bambina e panettiere vadano sulla stessa persona , oppure è controproducente? Oppure è meglio che vadano solo su una persona?

io sono sempre contrario a coordinare i ruoli, soprattutto a inizio partita. Ci vedo solo svantaggi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Talilinds ha detto:

Illumini la mia ignoranza per. Favore? 

 

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

E a quali vantaggi potrebbe portare? Perché lo hai proposto? 

 

C'è chi sostiene che potrebbe essere utile dividere la lista giocatori in due metà da destinare a due sondatori diversi, in modo da evitare che due sondatori sondino contemporaneamente lo stesso giocatore.

Io di solito sono contrario a queste strategie, che trovo controproducenti, specialmente col tipo di sondatori in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stecata in cosa credi sia vantaggioso proporre delle liste in questa partita? Perché mi pare che stai solo dicendo varie cose senza mai dire cosa pensi nello specifico o sbilanciati. Io sono contrario per ciò che hanno detto in ordine Esti White e Marco(o ti confondo?) 

@Estiqaatsi leggimi non sto solo facendo delle battute ma anche dicendo cosa penso della gente e rispondendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Stecata in cosa credi sia vantaggioso proporre delle liste in questa partita? Perché mi pare che stai solo dicendo varie cose senza mai dire cosa pensi nello specifico o sbilanciati. Io sono contrario per ciò che hanno detto in ordine Esti White e Marco(o ti confondo?) 

@Estiqaatsi leggimi non sto solo facendo delle battute ma anche dicendo cosa penso della gente e rispondendo. 

 

non ti confondi, anchio ho detto che sono contrario e concordo con la tua opinione su stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

@Estiqaatsi visto che non ti conosco, mi racconti qualcosina di te e di comegiochi di solito? 

Se sono vivo a fine partita sono lupo. Altrimenti muoio di notte subito perché sono una scheggia impazzita ma spesso ci prendo. Da lupo/indemoniato rubo un ruolo fin da subito, lasciando velati indizi. Da ruolo lascio velati indizi fin da subito per smentire eventuali furti ruolo. Per lo più sono assente, distratto e gioco un po’ a caso da buono, da cattivo invece sono sul pezzo e quindi devo simulare la sbadataggine solita e mi riesce malino, chi mi conosce bene in genere se ne accorge. Se sento rumore di zoccoli non penso ne ai cavalli ne alle zebre ma ai colibrì che emulano col cinguettio il rumore degli zoccoli, mi innamoro delle mie teorie e mi fisso su dettagli e difficilmente riesco a cambiare idea a meno che non arrivi una smentita chiara. Ma in genere non vengo ingannato da giocate banali, da quelle fantasiose sì. 
Comunque sulla mia morte c’è sempre da ragionarci ma morendo sempre subito nessuno ci ragiona mai. Per il resto per quanto riguarda la mia vita reale, lavoro, mi ubriaco e  vivo in modo lascivo e lussurioso e spesso il lupus non è tra le mie priorità :D 

sono single se ti interessa ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.