Vai al contenuto

Giorno 1


Matt4

Messaggi raccomandati

Secondo me non ci sono ruoli che si possono coordinare,almeno nei primi giorni. Dobbiamo affrontare la questione rivelazione per evitare di regalare un rogo ai lupi.

 

Cominciamo a discutere un po'della partita per favore ,così iniziamo a farci delle idee ,valutiamo le varie riflessioni e abbiamo qualche motivo per capire e provare a mandare qualcuno in arringa senza scuse banali o motivazioni del cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Secondo me non ci sono ruoli che si possono coordinare,almeno nei primi giorni. Dobbiamo affrontare la questione rivelazione per evitare di regalare un rogo ai lupi.

 

Cominciamo a discutere un po'della partita per favore ,così iniziamo a farci delle idee ,valutiamo le varie riflessioni e abbiamo qualche motivo per capire e provare a mandare qualcuno in arringa senza scuse banali o motivazioni del cazzo.

Te vorresti iniziare già con le rivelazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Manüüü ha detto:

Però ora che Vegeta ha raddoppiato su di te sarà interessante vedere cosa faranno gli altri. Potremmo ricavarci qualcosa 

Non mi sembra una buona strategia, da nessun punto di vista. Mai più se fossi lupo i miei compagni voterebbero in massa per salvarmi glielo impedirei io stesso. Invece finirà che rogherò facilmente e solo perché ho già un doppio voto e nessuno può mettere una buona parola per me senza esporsi. E nessuno alzerà un dito. Con chi te la vai a prendere poi? Con vegeta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè torno adesso da Lucca, eccitata per l'inizio della partita e per scoprire finalmente il mio  ruolo....e trovo solo ben tre pagine di fuffa!!! 

 

Intanto auguro un buon game a tutti,  sopratutto a @kado' ❤

 

E direi che @Chov RaM e @Jace mi sembrano più esaltati di @Marco1306 a sto giro. E non saprei come prenderla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Sono molto offeso. Devo venire a scoprire da gente a caso che è iniziato questo scempio <.<
 

@Chov RaM partito subito spumeggiante non è da te ! Dammi una sola ragione valida per non buttarti al rogo....

 

Ciao a tutti come ben sapete non gioco da molto tempo, salvo una breve parentesi dove @Marco1306 ha optato per non farmi giocare due minuti, Marco che tra 1 secondo vado a votare. Ora su da bravi. Avete fatto un macello col set e questa tematica provenzale mi fa venire l’allergia 

 

[non ho messo nessun indizio da nessuna parte ne con anagrammi ne con iniziali] 

 

Purtroppo la mia fazione è villaggio, il che limita di molto la mia follia, trovo la mia condizione piuttosto castrante ma in qualche modo sono certo che daró un contributo eccellente è determinante all’esito della sconfitta dei lupi che si chiameranno trattori o qualcosa di simile.


non vi siete ancora fatti seghe su come dividere i poteri e quant’altro vero? Bravi.

 

Detto questo andiamo subito a strizzare i testicoli del Marco, che se ancora non ha fatto niente ha fatto comunque un post troppo lungo ma senza disegnini a giorno 0, ma soprattutto mi ha rovinato la vita 

Madonna mia, secondo me devi scopare ahhahajahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Stecata ha detto:

Secondo me non ci sono ruoli che si possono coordinare,almeno nei primi giorni. Dobbiamo affrontare la questione rivelazione per evitare di regalare un rogo ai lupi.

 

Cominciamo a discutere un po'della partita per favore ,così iniziamo a farci delle idee ,valutiamo le varie riflessioni e abbiamo qualche motivo per capire e provare a mandare qualcuno in arringa senza scuse banali o motivazioni del cazzo.

In realtà esti ha fatto riflessioni sulla partita, notando che sia leggermente ProL mi pare di aver capito. Io e marco abbiamo detto la nostra a riguardo anche prima dell inizio ed almeno io non ho cambiato molto idea anche perché bisogna vedere che dinamiche si sviluppano. 

Comunque è bello il cabaret di questa partita LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Nessuna motivazione, ho sparato a caso il voto come faccio sempre, scegliendo lui come se volessi mandarlo in arringa. Qual è il problema ??? 

Per me non è un problema però allora non lamentarti del voto di Vegeta che segue lo stesso ragionamento tuo da 15 partite 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Stecata ha detto:

Secondo me non ci sono ruoli che si possono coordinare,almeno nei primi giorni. Dobbiamo affrontare la questione rivelazione per evitare di regalare un rogo ai lupi.

 

Cominciamo a discutere un po'della partita per favore ,così iniziamo a farci delle idee ,valutiamo le varie riflessioni e abbiamo qualche motivo per capire e provare a mandare qualcuno in arringa senza scuse banali o motivazioni del cazzo.

Beh del set non mi pare ci sia molto da dire. 

Abbiamo una guardia scarsa, il panettiere che spero trovi giocatori che non escono (almeno li escludiamo al 100% dall'essere lupi). 

La bambina che ha vita limitata, l'arciere che sarà fondamentale nelle fasi finali e il capovilaggio che alla sua morte purtroppo aiuterà il lupo grigio. 

 

Il bucaniere è una mina, e i lupi in questo set sono tosti. 

 

Io ritengo sia necessario punzecchiare per vedere le reazioni, anche partendo dal nulla cosmico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Sono molto offeso. Devo venire a scoprire da gente a caso che è iniziato questo scempio <.<
 

@Chov RaM partito subito spumeggiante non è da te ! Dammi una sola ragione valida per non buttarti al rogo....

 

Ciao a tutti come ben sapete non gioco da molto tempo, salvo una breve parentesi dove @Marco1306 ha optato per non farmi giocare due minuti, Marco che tra 1 secondo vado a votare. Ora su da bravi. Avete fatto un macello col set e questa tematica provenzale mi fa venire l’allergia 

 

[non ho messo nessun indizio da nessuna parte ne con anagrammi ne con iniziali] 

 

Purtroppo la mia fazione è villaggio, il che limita di molto la mia follia, trovo la mia condizione piuttosto castrante ma in qualche modo sono certo che daró un contributo eccellente è determinante all’esito della sconfitta dei lupi che si chiameranno trattori o qualcosa di simile.


non vi siete ancora fatti seghe su come dividere i poteri e quant’altro vero? Bravi.

 

Detto questo andiamo subito a strizzare i testicoli del Marco, che se ancora non ha fatto niente ha fatto comunque un post troppo lungo ma senza disegnini a giorno 0, ma soprattutto mi ha rovinato la vita 

 

Sono contento che mantieni le promesse :roseforyou:.

Non ci sono disegnini perchè i master mi hanno mandato in cura. I dottori dicono che fare disegni risveglia il matto che c'è in me quindi T___T

 

9 ore ago, Jace ha detto:

Piuttosto @Marco1306 hai detto che avresti parlato e parlato e parlato, tuttavia fin ora mi sei sembrato piuttosto silenzioso per i tuoi standard. Qualche tua impressione su queste prime battute? 

 

Inizi anche tu a rompere :D.

Apparte che il Marco ha una certa età quindi va a dormire e poi nel sonno, almeno per adesso, ma sto studiando per impararlo a fare, anche se al momento so solo scrivere zzzzzz, non so ancora scrivere bene.

Comunque in quelle poche pagine scritte ieri chi mi ha più incuriosito, e anche voi l'avete notato e lo avete fatto pure notare,è stato chov con tutti quei suoi messaggini. @Chov RaM tutto bene XD .... mi dai da pensare?

Se il secondo voto non fosse arrivato da vegeta avrei pensato che lui ne volesse approfittare del voto che esti ha ricevuto dal capovillaggio, ma come detto essendo lui è un suo classico voto da giorno 1:D

Comunque  esti mi sta piacendo XD

 

9 ore ago, White Rabbit ha detto:

@Estiqaatsi perché hai votato Marco?

 

8 ore ago, Manüüü ha detto:

Sei criptico 

 

Non mi ha ancora perdonato per averlo ucciso subito nella scorsa partita e allora mi ha promesso, nei retroscena, che mi avrebbe votato nella prima partita che avremo giocato assieme.

 

8 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Per farlo agitare. E perché così gli avevo promesso in fase di iscrizione, e sono d’accordo (con me stesso) quando preferisco concentrare l’attenzione su un gruppo di giocatori più ridotto piuttosto che arrivare come sempre a fine giorno dove tutti votano tutti a caso (o si astengono) disperdendo e facendo il gioco dei cattivi. Mettere sotto pressione con i voti funziona decisamente meglio che con botta e risposta che nel marasma si perde.

Ma UN voto. DUE è quasi una condanna. 

 

In effetti sono agitatissimo :p

 

5 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Cioè torno adesso da Lucca, eccitata per l'inizio della partita e per scoprire finalmente il mio  ruolo....e trovo solo ben tre pagine di fuffa!!! 

 

Intanto auguro un buon game a tutti,  sopratutto a @kado' ❤

 

E direi che @Chov RaM e @Jace mi sembrano più esaltati di @Marco1306 a sto giro. E non saprei come prenderla.....

 

Se leggi fuffa pensaci te a scrivere cose che non sono fuffa

Mica posso essere sempre pazzo 

 

8 ore ago, Stecata ha detto:

Secondo me non ci sono ruoli che si possono coordinare,almeno nei primi giorni. Dobbiamo affrontare la questione rivelazione per evitare di regalare un rogo ai lupi.

 

Cominciamo a discutere un po'della partita per favore ,così iniziamo a farci delle idee ,valutiamo le varie riflessioni e abbiamo qualche motivo per capire e provare a mandare qualcuno in arringa senza scuse banali o motivazioni del cazzo.

 

Ma inizia a dare la tua opinione. Cosa faresti? Cosa proponi? Non limitarti a porre domande ma prova a trovare anche la risposta alle stesse.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

È un po’ presto per pensare alle info, quelle del panettiere non sono inchiodanti anzi, vanno gestite solo in casi di palese pagliacciaggio tipo che uno si dica sacrificabile e poi esce di casa... e la maestrina vediamo se si schianta, altrimenti non ha senso che esca. Poi rileggendola a ritroso si capirà bene di chi si fida.

Oggi si va a sensazione.

Visto che oggi rischio devo in ogni caso dire qualcosa su di me senza sbilanciarmi, ma la mia mancanza nel villaggio si sentirebbe. Si sente sempre del resto <.< Sarebbe davvero una empia scelta farmi bruciare ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 non è che se rispondi a domanda con domanda stai messo meglio. Dopodiché alcune cose in quel messaggio le ho scritte e sono una mia opinione. Esti a differenza tua, ha apportato un contributo , ed una sua visione sulla partita con l'ultimo messaggio scritto.

 

Comunque potremmo studiare un modo per evitare che maestra,bambina e panettiere vadano sulla stessa persona , oppure è controproducente? Oppure è meglio che vadano solo su una persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento Jace mi ha risposto bene, chov malino che si è davvero giustificato per aver scritto a giorno 0, Mario cazzeggia e non mi piace quando cazzeggia perché è il suo modo di tenersi lontano dai riflettori, vegeta potrebbe averne approfittato come no, però mettermi un secondo voto ci ho pensato ed è un gesto che un contadino non dovrebbe fare perché potresti portare alla dichiarazione di un ruolo. Il voto del capovillaggio è scritto ben in evidenza. Marco dice di essere tranquillo, degli altri non mi sono fatto un’idea, perché soprattutto all’inizio i giocatori che leggo di più sono quelli che conosco maggiormente. Ah menziono Whiterabbit che tenta di rimanere sul pezzo ma non ho capito quali motivazioni avrebbe voluto! Se anche ne avessi avute di solide (e non è questo il caso) avrei sicuramente agito diversamente leggendo il set, QUINDI ??? @White Rabbit che risposte ti aspettavi? 
 

PS: DA LUPO FORSE ME LO SAREI TENUTO IL VOTO NON CREDETE? VA BENE TUTTO PERÒ ALMENO A SALVARMI DA SOLO CI AVREI PROVATO. Sapete tutti che gioco meglio da cattivo che da buono dai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

@Marco1306 non è che se rispondi a domanda con domanda stai messo meglio. Dopodiché alcune cose in quel messaggio le ho scritte e sono una mia opinione. Esti a differenza tua, ha apportato un contributo , ed una sua visione sulla partita con l'ultimo messaggio scritto.

 

Comunque potremmo studiare un modo per evitare che maestra,bambina e panettiere vadano sulla stessa persona , oppure è controproducente? Oppure è meglio che vadano solo su una persona?

Io sul coordinamento ruoli non sono mai favorevole. Anche perché non rischiamo accavallamenti, anzi panettiere e maestra se si accavallassero su un ruolo che esce non sarebbe così controproducente... potrebbe mettere in salvo un ruolo (che poi non saranno molti quelli che escono, quindi c’è poco spazio per eventuali bluff) lascia che seguano l’istinto almeno nelle prime fasi... anche perché dopo seguiranno i sospetti generali della piazza come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Fioraia e Arciere sono le uniche fonti d'informazione indipendenti  del villaggio, però necessitano di un'elevatissima dose di culo. Fioraia e Panettiere non sono strettamente legati alla fortuna, ma vanno usati in combinazione con altre fonti, o per testare e smentire dichiarazioni di eventuali lupi intraprendenti (che mai ci saranno). 

 

Non ci si deve dichiarare, ok, ma se vogliamo vincerla attivamente (e non sulla base della semplice fortuna), l'unico modo è torchiare gente di cui in realtà non sappiamo assolutamente nulla e costringerla a prendere posizione in merito alla propria utilità in partita, così da fornire ai ruoli investigativi dei dati su cui lavorare. In conclusione Epstein non si è suicidato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

@Marco1306 non è che se rispondi a domanda con domanda stai messo meglio. Dopodiché alcune cose in quel messaggio le ho scritte e sono una mia opinione. Esti a differenza tua, ha apportato un contributo , ed una sua visione sulla partita con l'ultimo messaggio scritto.

 

Comunque potremmo studiare un modo per evitare che maestra,bambina e panettiere vadano sulla stessa persona , oppure è controproducente? Oppure è meglio che vadano solo su una persona?

 

tuo mess

 

"Secondo me non ci sono ruoli che si possono coordinare,almeno nei primi giorni. Dobbiamo affrontare la questione rivelazione per evitare di regalare un rogo ai lupi.

 

Cominciamo a discutere un po'della partita per favore ,così iniziamo a farci delle idee ,valutiamo le varie riflessioni e abbiamo qualche motivo per capire e provare a mandare qualcuno in arringa senza scuse banali o motivazioni del cazzo."

 

primo per me qua hai scritto qualcosa giusto per dire qualcosa, ma se lo si legge con attenzione non c'è una tua grande riflessione sulla partita.

secondo io non mi metto a fare post su post. Ho scritto quel mio mess quotando vari mess e lasciando, rispetto a quanto dici te, una mia opinione sulla partita.

te la ripeto al momento chi mi è saltato più all'occhio è chov per l'atteggiamento tenuto ieri.

anche tal mi ha incuriosito ma da parte sua ho visto più che altro un tentativo di vedere cosa dicevo provando a stuzzicarmi.

jace ieri mi è piaciuto molto.

ultima opinione do peso 0 al voto ricevuto da esti da parte del capovillaggio

 

io sono sempre contrario alle liste. Lasciamo a loro libertà di scelta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.