Vai al contenuto

Giorno 1


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

A me invece sembra proprio che tu non sia buono. I miei sensi di ragno sono tutti molto vibranti in tal senso. Leggendoti ho provato un brivido sinistro

I tuoi sensi di ragno sono arruginiti o in malafede

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

I tuoi sensi di ragno sono arruginiti o in malafede

Risposta sbagliata: la risposta corretta era che mi sembri buono quando sei lupo. Invece hai risposto in modo rigido, ostentando sicurezza da manuale. 
Non mi hai nemmeno chiesto quali post mi hanno dato questa sensazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Risposta sbagliata: la risposta corretta era che mi sembri buono quando sei lupo. Invece hai risposto in modo rigido, ostentando sicurezza da manuale. 
Non mi hai nemmeno chiesto quali post mi hanno dato questa sensazione!

No, voglio giocare nello stesso stile con cui gioco nell'altro forum inominabile, quindi sono diretto e semplice, dicendo tutto quello che penso, senza giochetti strani o facendo riferimenti ad altre partite e situazioni. Sono il fake di me stesso. 

Non ti ho chiesto quali sono questi post perché so che non c'è ne sono, mi stai testando e te lo lascio fare, come io sto facendo con te e gli altri. Se siamo buoni ci capiremo, se non lo siamo ci inculeremo e so che sto rischiando a parlare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Risposta sbagliata: la risposta corretta era che mi sembri buono quando sei lupo. Invece hai risposto in modo rigido, ostentando sicurezza da manuale. 
Non mi hai nemmeno chiesto quali post mi hanno dato questa sensazione!

Anzi, a pensarci bene credo che da lupo ti avrei risposto così

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Jace ha detto:

No, voglio giocare nello stesso stile con cui gioco nell'altro forum inominabile, quindi sono diretto e semplice, dicendo tutto quello che penso, senza giochetti strani o facendo riferimenti ad altre partite e situazioni. Sono il fake di me stesso. 

Non ti ho chiesto quali sono questi post perché so che non c'è ne sono, mi stai testando e te lo lascio fare, come io sto facendo con te e gli altri. Se siamo buoni ci capiremo, se non lo siamo ci inculeremo e so che sto rischiando a parlare così.

Spoiler

Merdina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

Purtroppo la mia fazione è villaggio, il che limita di molto la mia follia, trovo la mia condizione piuttosto castrante

 

Ciao, sei nuovo? 

Devi esserlo per forza se pensi  che la follia in-game non sia da tempo immemore prerogativa indiscussa del villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' ha detto:

 

Ciao, sei nuovo? 

Devi esserlo per forza se pensi  che la follia in-game non sia da tempo immemore prerogativa indiscussa del villaggio.

No non sono nuovo, sono basito. Forse @vegeta3 non ha visto che c’è anche su di me il voto del capovillaggio e che il suo voto ad cazzum pesa decisamente più del solito... o lo avrà visto e gli starà bene far rogare un contadino 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Sei criptico 

Per farlo agitare. E perché così gli avevo promesso in fase di iscrizione, e sono d’accordo (con me stesso) quando preferisco concentrare l’attenzione su un gruppo di giocatori più ridotto piuttosto che arrivare come sempre a fine giorno dove tutti votano tutti a caso (o si astengono) disperdendo e facendo il gioco dei cattivi. Mettere sotto pressione con i voti funziona decisamente meglio che con botta e risposta che nel marasma si perde.

Ma UN voto. DUE è quasi una condanna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi ho provato una pena infinita per quel povero topic di giorno zero, abbandonato da voi bruti barbari buzzurri bitorzoluti, che nella mia magnanimità ho deciso di ridargli un poco di vita, rompendo il mio tradizionale silenzio menefreghista per essere poi accusato ingiustamente di essere ciò che non sono (e vi rendo noto che l'indemoniato è il ruolo che meno apprezzo, almeno leggetevi il curriculum prima di aprirle queste tombe). Pensa tu dove siamo arrivati. Bitorzoluti, tutti! (Tranne vegeta)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Per farlo agitare. E perché così gli avevo promesso in fase di iscrizione, e sono d’accordo (con me stesso) quando preferisco concentrare l’attenzione su un gruppo di giocatori più ridotto piuttosto che arrivare come sempre a fine giorno dove tutti votano tutti a caso (o si astengono) disperdendo e facendo il gioco dei cattivi. Mettere sotto pressione con i voti funziona decisamente meglio che con botta e risposta che nel marasma si perde.

Ma UN voto. DUE è quasi una condanna. 

Però ora che Vegeta ha raddoppiato su di te sarà interessante vedere cosa faranno gli altri. Potremmo ricavarci qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Chov RaM ha detto:

@Estiqaatsi ho provato una pena infinita per quel povero topic di giorno zero, abbandonato da voi bruti barbari buzzurri bitorzoluti, che nella mia magnanimità ho deciso di ridargli un poco di vita, rompendo il mio tradizionale silenzio menefreghista per essere poi accusato ingiustamente di essere ciò che non sono (e vi rendo noto che l'indemoniato è il ruolo che meno apprezzo, almeno leggetevi il curriculum prima di aprirle queste tombe). Pensa tu dove siamo arrivati. Bitorzoluti, tutti! (Tranne vegeta)

 

anch' io voglio essere un Bitorzolutio!!!!

ma cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.