Vai al contenuto

Giorno 1


Matt4

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzi state parlando di un ruolo, la maestra, che è stato giocato e rigiocato mille volte, sotto il nome di meretrice. Questa lascia indizi criptici nel suo ultimo post generalmente, se è abile.  Quindi nel caso, quando il panettiere uscirà potremo fare valutazioni a tal riguardo, ma preoccuparci di sta sovrapposizione che praticamente ha valenza negativa nulla, per me non ha senso xD

non è come la meretrice, perché se va con un lupo non succede nulla. è solo una guardia più scarsa

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzi state parlando di un ruolo, la maestra, che è stato giocato e rigiocato mille volte, sotto il nome di meretrice. Questa lascia indizi criptici nel suo ultimo post generalmente, se è abile.  Quindi nel caso, quando il panettiere uscirà potremo fare valutazioni a tal riguardo, ma preoccuparci di sta sovrapposizione che praticamente ha valenza negativa nulla, per me non ha senso xD

 

concordo in pieno sulla maestra. Fino adesso veramente discussione poco utile. Con il fatto che abbiamo un veggente depotenziato questo è solo un danno.

su tal vero. ieri era partito tutto figo su di me per poi calmarsi. Mah.... ho l'impressione, al momento, che scriva per farsi vedere attivo

 

18 minuti fa, Bucche ha detto:

Be ma perché non escludo siano entrambi cattivi e l'ho fatto notare. Comunque non penso sia per forza attribuibile a entrambi, potrei anche sbagliare e alla fine sono buoni entrambi, ma come ogni valutazione di ogni giocatore alla fine.

 

si ok vero ma l'oggetto da valutare deve essere anche valido. senza offesa bucche ma la questine vegeta/esti non lo reputo un argomento meritevole di discussione. Per me esti lupo non è. vegeta boh ...

 

non lo so ho l'impressione che hai voluto portare questa discussione giusto per parlare di qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso tendo a fidarmi,per come si stanno ponendo in piazza e per come si stanno esprimendo, di jace, kado ed esti.

 

Bucche non mi sta piacendo particolarmente, ma vorrei aspettare. Manu, purtroppo abbiamo un pessimo rapporto nel lupus, non mi pare positiva , spinge un po' troppo su di me già a giorno 1 senza porsi Troppe domande, ma nel 90% delle partite la sospetto.

Talli , sottotono, non mi sta convincendo.

Mario e chov invece ancora non mi hanno detto nulla.

Marco non so come valutarlo,sono tre partite che dice che le mie sono considerazioni ovvie , sia che sia buono sia che sia negativo.

 

Al momento sono molto in confusione ,stasera gioca anche il Cosenza. Provo a prendermi un oretta per valutare chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok visto che poi non potrò esserci voto Bucche che non ha detto nulla in più per farmelo piacere. 

Te che sei il genio allora dimmi cosa cazzo vuoi che scriva madò che nervoso quando votare a cazzo perché sì.

 

@Marco1306 di cosa vuoi parlare? È la seconda volta che dici che non porto discussioni, perché tu lo fai? Invece di lamentarvi tirate fuori voi le discussioni giuste, che a quanto pare solo voi sapete farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma perché dovrei dirti cosa scrivere scusa xD

Stai avendo la stessa reazione delle ultime partite in cui eri cattivo. 

Perché non ha senso dire che non sto dando contributo.

Per me non dare contributo significa ben altro, per esempio essere inattivo/Vegeta, accodarsi facilmente a un sospetto senza apportare nessun tipo di accusa, scrivere cosa già dette per mostrarsi attivo. 

 

Queste sono cose che fa uno che non contribuisce, di certo non io, non dite cazzate per favore perché anche da  negativo scrivo un sacco, sono rari i casi in cui non l'ho fatto.

 

Per cui, vale per tutti, se considerate che io non stia cercando di fare il possibile e di animare il dialogo, anche dicendo la mia, ditemi cosa potrei e dovrei fare invece di puntare il dito.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bucche ha detto:

Te che sei il genio allora dimmi cosa cazzo vuoi che scriva madò che nervoso quando votare a cazzo perché sì.

 

@Marco1306 di cosa vuoi parlare? È la seconda volta che dici che non porto discussioni, perché tu lo fai? Invece di lamentarvi tirate fuori voi le discussioni giuste, che a quanto pare solo voi sapete farlo.

 

io della partita :D .... ma se vuoi anche del derby che purtroppo me lo sono perso hahahah. mannaggia a de light e alle sue manine :P

 

si per me, come già detto, parlare di maestra e panettiere sono discussioni inutili, io le discussioni le ho tirate fuori e che riguardano te e chov

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

io della partita :D .... ma se vuoi anche del derby che purtroppo me lo sono perso hahahah. mannaggia a de light e alle sue manine :P

 

si per me, come già detto, parlare di maestra e panettiere sono discussioni inutili, io le discussioni le ho tirate fuori e che riguardano te e chov

Sono inutili perché nessuno ha voluto analizzare, come detto anche da Ste. Dire è inutile è comunque argomento di discussione. La discussione non è soltanto fatta di risposte positive e/o di proposte positive.

 

C'è dialogo quando c'è domanda è risposta, con quello da me proposto è avvenuto? In parte si (perché molti hanno sorvolato ma non è colpa mia) quindi stop. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vegeta ste cose le fa anche da lupo? Chiedo a chi ne sa più di me.

Siamo tutti d'accordo che il suo voto ha dato contributo 0, e anzi rischia di compromettere un possibile buono e magari farci sgarrare un rogo.

Ma è una mossa da lupo? 

Pare più da indemoniato, che però al momento del voto non avrebbe potuto farsi un'idea di chi fossero i suoi compagni. Insomma che ci dice il suo voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

Ma vegeta ste cose le fa anche da lupo? Chiedo a chi ne sa più di me.

Siamo tutti d'accordo che il suo voto ha dato contributo 0, e anzi rischia di compromettere un possibile buono e magari farci sgarrare un rogo.

Ma è una mossa da lupo? 

Pare più da indemoniato, che però al momento del voto non avrebbe potuto farsi un'idea di chi fossero i suoi compagni. Insomma che ci dice il suo voto?

Le fa anche da lupo, il suo voto e comportamento non ci dice nulla di sé, e il suo gioco che serve proprio a questo, ad essere lasciato perennemente nel limbo.

Ora, la domanda è: se fosse indemoniato, non lo voteresti? Non ti pare un buon rogo a giorno 1 uccidere l'indemoniato?

 

Perché sia nel messaggio di prima che in questo, mi sembri più propenso a far morire per esempio Esti che sì, potrebbe essere lupo, ma si è dato importante, che votare un possibile indemoniato. Sempre nell'ottica del primo rogo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, kado' ha detto:

Ma vegeta ste cose le fa anche da lupo? Chiedo a chi ne sa più di me.

Siamo tutti d'accordo che il suo voto ha dato contributo 0, e anzi rischia di compromettere un possibile buono e magari farci sgarrare un rogo.

Ma è una mossa da lupo? 

Pare più da indemoniato, che però al momento del voto non avrebbe potuto farsi un'idea di chi fossero i suoi compagni. Insomma che ci dice il suo voto?

Il suo voto ve lo dico io come lo giustificherà: Esti aveva votato prima di lui. 

Cosa che non vuol dire nulla, but still 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve, io sono disposta a votarlo Vegeta e a lasciare perdere un attimo Stecata, visto che in questo momento non servirebbe a nulla mettergli un solo voto sempre nell'ottica di salvare Est. 

Se è contadino stica, tanto il suo contributo è nullo. 

Se è indemoniato non è la priorità al momento, ma non è male toglierlo di mezzo. 

Se è lupo, ottimo rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche esattamente vorrei capire che tattica sarebbe per i lupi votarsi tra di loro senza il medium in partita. Posto che @vegeta3 avendomi doppiato magari (e dico MAGARI) ci avrebbe pensato un attimo ad attirare così l’attenzione su di sè, questa uscita dove ipotizzi una cosa simile mi sembra la classica mossa per mettere due buoni sotto i riflettori e far sì che si ragioni su una pista inesistente...

Non mi è piaciuta per niente questa tua uscita. Perché è proprio un’uscita da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Bucche esattamente vorrei capire che tattica sarebbe per i lupi votarsi tra di loro senza il medium in partita. Posto che @vegeta3 avendomi doppiato magari (e dico MAGARI) ci avrebbe pensato un attimo ad attirare così l’attenzione su di sè, questa uscita dove ipotizzi una cosa simile mi sembra la classica mossa per mettere due buoni sotto i riflettori e far sì che si ragioni su una pista inesistente...

Non mi è piaciuta per niente questa tua uscita. Perché è proprio un’uscita da lupo.

Non è da lupo, è un'ipotesi plausibile, così come lo è il fatto che siate due contadini. Non ci vedo nulla di male.

Se avessi voluto accusarvi lo avrei fatto in modo più pesante, invece mi sono limitato a chiedere il parere di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Non è da lupo, è un'ipotesi plausibile, così come lo è il fatto che siate due contadini. Non ci vedo nulla di male.

Se avessi voluto accusarvi lo avrei fatto in modo più pesante, invece mi sono limitato a chiedere il parere di tutti

No non è plausibile allo stesso modo. Ne a livello di probabilità che di strategia. È come focalizzare l’attenzione ulteriormente. In più in un messaggio precedente hai sottolineato che mi sono “agitato” troppo per un paio di voti a giorno 1. Eppure mi sembra che tu ti stia scaldando per il voto di @Marco1306, eppure sono solo un paio di voti a giorno 1... o questo vale solo per me e non per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.