Vai al contenuto

Giorno 1


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

No non è plausibile allo stesso modo. Ne a livello di probabilità che di strategia. È come focalizzare l’attenzione ulteriormente. In più in un messaggio precedente hai sottolineato che mi sono “agitato” troppo per un paio di voti a giorno 1. Eppure mi sembra che tu ti stia scaldando per il voto di @Marco1306, eppure sono solo un paio di voti a giorno 1... o questo vale solo per me e non per te?

Non l'ho detto io ☺️

Rileggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

E comunque dei voti su @vegeta3 sono arrivati... quando la sua giocata mi può infastidire ma la vedo più da indemoniato che da lupo. Non so se come tempistica siano arrivati dopo la tua “PLAUSIBILISSIMA” teoria del complotto 

Non credo, sono arrivati per altri motivi e non perché ho pensato a te e lui insieme. Quindi più cerchi di trovare modi di accusarmi e meno ne trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

No non è plausibile allo stesso modo. Ne a livello di probabilità che di strategia. È come focalizzare l’attenzione ulteriormente. In più in un messaggio precedente hai sottolineato che mi sono “agitato” troppo per un paio di voti a giorno 1. Eppure mi sembra che tu ti stia scaldando per il voto di @Marco1306, eppure sono solo un paio di voti a giorno 1... o questo vale solo per me e non per te?

@Bucche ha ragione. Sto discorso lo ha fatto @kado' scusate. Ho detto una minchiata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Jace ha detto:

Le fa anche da lupo, il suo voto e comportamento non ci dice nulla di sé, e il suo gioco che serve proprio a questo, ad essere lasciato perennemente nel limbo.

Ora, la domanda è: se fosse indemoniato, non lo voteresti? Non ti pare un buon rogo a giorno 1 uccidere l'indemoniato?

 

Perché sia nel messaggio di prima che in questo, mi sembri più propenso a far morire per esempio Esti che sì, potrebbe essere lupo, ma si è dato importante, che votare un possibile indemoniato. Sempre nell'ottica del primo rogo eh

 

Far fuori l'indemoniato andrebbe benissimo anche tra due giorni, ma che Vegeta lo sia è quasi meno probabile dell'ipotesi lupo.

Semplicemente perché non saprebbe chi siano i compagni di branco, e di conseguenza non avrebbe potuto escludere che Esti lo fosse. Se però mi dite che pure da lupo si porta sotto i riflettori votando a muzzo, gli schemi ovviamente variano.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Non credo, sono arrivati per altri motivi e non perché ho pensato a te e lui insieme. Quindi più cerchi di trovare modi di accusarmi e meno ne trovi.

In ogni caso l’accostamento è no sense. Però ok non hai spinto particolarmente. Ciononostante stanno arrivando voti anche su vegeta ma non so come si comporti da lupo, fa la scheggia impazzita lo stesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

In ogni caso l’accostamento è no sense. Però ok non hai spinto particolarmente. Ciononostante stanno arrivando voti anche su vegeta ma non so come si comporti da lupo, fa la scheggia impazzita lo stesso? 

Si, fa così sempre perché punta a rimanere vivo fino alla fine, son parole sue.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

Scusate per la mia assenza, sono tornata questa sera da Lucca e oggi tra gli impegni e il riprendermi non ho avuto il tempo di partecipare. 

 

Comunque ho letto e mi viene da dire che Jace mi sembra il Matt della partita precedente (ormai sono traumatizzata da chi si espone tanto per aiutare la piazza). 

Matt lo dici a qualcun'altro:martellate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vegeta non è lupo. Non è un voto a caso su di me, è un voto raddoppiato. Che avrebbe votato subito sia da lupo che contadino è ovvio perché qua mica siamo scemi, però tra tutti ha scelto il voto meno leggero. Secondo me son basse le probabilità che sia lupo.

 

Rileggendo non mi piace l’accondiscendenza di @Jace e l’interazione con @kado' che ho riletto ora (anche lui ha lanciato una frasetta/badilata di letame) su vegeta dandolo votabilissimo. Ma se poi escludi che sia indemoniato supponi che sia lupo che ha votato subito me approfittando del

voto ? Cioè vorrei capire.... preferisco di più la motivazione di @White Rabbit che lo vuol rogare perché non sa giocare in team.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Manu. Ho appena finito di rileggere. Dai , si accoda alle accuse a Stecata in 3 secondi, giusto per avere un sospetto. Poi capendo che nessun' altro l'avrebbe votato dice di essere disposta a votare Vegeta.  I suoi commenti sono sempre a citare gli altri e cosa dicono piuttosto che a esprimere davvero ciò che pensa. Io voterei Manu. 

 

Spezzo una lancia a favore di Bucche, a me a sto giro non sembra cattivo. Idem per Stecata. 

 

Ah O potremmo votare Rabbit perché è ambiguo di nuovo. 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Manu. Ho appena finito di rileggere. Dai , si accoda alle accuse a Stecata in 3 secondi, giusto per avere un sospetto. Poi capendo che nessun' altro l'avrebbe votato dice di essere disposta a votare Vegeta.  I suoi commenti sono sempre a citare gli altri e cosa dicono piuttosto che a esprimere davvero ciò che pensa. Io voterei Manu. 

 

Spezzo una lancia a favore di Bucche, a me a sto giro non sembra cattivo. Idem per Stecata. 

 

Ah O potremmo votare Rabbit perché è ambiguo di nuovo. 😏

Ma tu sei RV?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Tipo? Me? xD

No. Mi hai risposto bene senza sclerare e senza tentare di affossarmi quando ti ho messo in bocca parole non tue. Tra te e vegeta mi spiace ma te tutta la vita e vegeta al rogo. Però mi sembra il classico rogo facile

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:


lui mente sicuro.

 

o ha un concetto di “subito” molto relativo.
 

 

Hahahaha magari è andato a comprare le sigarette

 

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io vorrei un nome diverso da me e vegeta per sto rogo. Ho sta sensazione su vegeta. 

 

Tipo chi?

 

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma perché quando entro io c’è un fuggi fuggi O_o

 

 

Avranno paura di te :roseforyou:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

No. Mi hai risposto bene senza sclerare e senza tentare di affossarmi quando ti ho messo in bocca parole non tue. Tra te e vegeta mi spiace ma te tutta la vita e vegeta al rogo. Però mi sembra il classico rogo facile

No vabbé avevo capito che era una svista, se sclero per parole non miei è perché sono usate apposta per accusarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Manu. Ho appena finito di rileggere. Dai , si accoda alle accuse a Stecata in 3 secondi, giusto per avere un sospetto. Poi capendo che nessun' altro l'avrebbe votato dice di essere disposta a votare Vegeta.  I suoi commenti sono sempre a citare gli altri e cosa dicono piuttosto che a esprimere davvero ciò che pensa. Io voterei Manu. 

 

Spezzo una lancia a favore di Bucche, a me a sto giro non sembra cattivo. Idem per Stecata. 

 

Ah O potremmo votare Rabbit perché è ambiguo di nuovo. 😏

Sta cosa su @Manüüü l’ho pensata anche io. Troppo “bonacciona” nei miei confronti e voto di comodo. 
Mi è piaciuto questo tuo intervento. Però non è abbastanza per seppellirla di voti per me. Andrebbe più che altro tenuta d’occhio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.