Vai al contenuto

Giorno 1

Matt4

Messaggi raccomandati

@Stecata come ho già detto, io non sono mai favorevole a coordinare i ruoli, soprattutto a inizio partita. Vedo che molti non lo sono, e anche se non ti viene motivato come vorresti, non ha senso insistere su questo argomento. Così facendo ci stiamo allontanando dal problema vero: capire se Esti è un buon rogo e se ci sono alternative migliori. A me, per quello che ha scritto, Esti non sembra Lupo, ma non posso neanche escludere che sia proL, anche se per me per ora lo scettro di Indemoniato ce l'ha @Chov RaM.

Detto questo, hai qualche sospetto? Parliamo di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

@Stecata come ho già detto, io non sono mai favorevole a coordinare i ruoli, soprattutto a inizio partita. Vedo che molti non lo sono, e anche se non ti viene motivato come vorresti, non ha senso insistere su questo argomento. Così facendo ci stiamo allontanando dal problema vero: capire se Esti è un buon rogo e se ci sono alternative migliori. A me, per quello che ha scritto, Esti non sembra Lupo, ma non posso neanche escludere che sia proL, anche se per me per ora lo scettro di Indemoniato ce l'ha @Chov RaM.

Esattamente. Giochiamo parlando di sospetti, che è l'essenza del Lupus. 

Per esempio: se volete salvare Esti, chi votate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bucche ha detto:

Si ma pro e contro da schifo analizzarli? Se vuoi parlare di altro allora tira fuori un argomento.

No, non analizzo :D... Ho detto il perché del no. Quindi non perdo tempo in questo.

Ma basta che leggi. Io ad apertura di giornata ho detto che chov ieri era parecchio strano. Quindi @Chov RaM come mai quelle uscite??

Di stecata ho detto che non approfondiva le sue argomentazioni ma lanciava il sasso e basta solo per vedere cosa ne pensavano gli altri. Solo un po adesso argomenta di più.

Quindi io il mio l ho detto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

GW390H336

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manüüü ha detto:

Non voterei Chov, almeno per il momento, perché credo che sia indemoniato. Anche in altre occasioni pensavo fosse proL e poi ho avuto modo di ricredermi, quindi per me non è un rogo da giorno 1.

Non avendo particolari sospetti, io rogherei @vegeta3, per il semplice fatto che ancora non ha capito che il Lupus è un gioco di squadra.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Ma cerchiamo di organizzarci un po' di più. Se votiamo così poi finisce che davvero Esti muore. 

Vabbé aspettando la risposta di Tal, tu hai idee per ora?

Considerando che alcuni non hanno ancora detto molto e sono poco valutabili, però ad esempio tra di loro hai qualche sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Non voterei Chov, almeno per il momento, perché credo che sia indemoniato. Anche in altre occasioni pensavo fosse proL e poi ho avuto modo di ricredermi, quindi per me non è un rogo da giorno 1.

Non avendo particolari sospetti, io rogherei Vegeta, per il semplice fatto che ancora non ha capito che il Lupus è un gioco di squadra.

In merito a Vegeta-Esti lupi che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Vabbé aspettando la risposta di Tal, tu hai idee per ora?

Considerando che alcuni non hanno ancora detto molto e sono poco valutabili, però ad esempio tra di loro hai qualche sospetto?

Per ora Ste l'ho trovato fintissimo e anche troppo incaponito sulla coordinazione. 

Poi c'è Talli che ha dato un voto del cavolo ed è uscita. Se si vuole dare un senso al rogo non si fa così. Soprattutto se uno che si è detto ruolo già rischia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Se tu fossi in lista con Esti, davvero avresti il coraggio di raddoppiarlo in modo così gratuito, avendo la consapevolezza che te lo ritroveresti nel giro di un'ora dietro la porta di casa con un cric in mano?

Esiste la coordinazione in chat lupi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Sì, ma mi spieghi l'utilità di una mossa del genere? È davvero un cappio al collo messo in maniera gratuita.

Vedremo, se Esti si salva tieni conto di questa cosa. Per me non è da escludere.

Vegeta lo vota e passa come voto alla Vegeta, quindi in sordina. Al tempo stesso Esti fa il solito discorso del se non muoio sono lupo, ora sono buono ecc... Combina le due cose e molto probabilmente Esti sarà salvo e verrà rogato un altro. 

Per me non è del tutto impossibile, semmai improbabile, ma terrei la strada aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Non avendo particolari sospetti, io rogherei @vegeta3, per il semplice fatto che ancora non ha capito che il Lupus è un gioco di squadra.

concordo su chov anche per me potrebbe avere il profilo da indemoniato

27 minuti fa, Bucche ha detto:

In merito a Vegeta-Esti lupi che ne pensi? 

no dai è impossibile. la dinamica avvenuta tra di loro sarebbe contro l'abc del lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

concordo su chov anche per me potrebbe avere il profilo da indemoniato

no dai è impossibile. la dinamica avvenuta tra di loro sarebbe contro l'abc del lupus

Ricordate l'ultima dove Sapia ha votato Abso ed è stato rogato? Entrambi lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Manüüü ha detto:

Io al momento Stecata, più o meno per le motivazioni che hai detto tu.

Però devo ancora decidere se davvero voglio salvare Esti. Sì è allarmato parecchio per un voto dato giorno a 0 e un altro ben poco motivato. Entrambi difficilmente appoggiabili/triplicabili sulla base di motivazioni plausibili. Fosse rimasto più sereno, concentrandosi più sulle motivazioni che sul numero di voti subiti, è probabile che non lo considererei nemmeno tra i papabili al voto. D'altro canto se sopravvive a giorno 2 senza averci dato un lupo, va rogato a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.