Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER


Messaggi raccomandati

Vabbè penso possa bastare. In realtà non ho nessuna sondata. Mi aspettavo che con un sondato L annunciato in piazza si sarebbe discusso di più e sarebbero uscite più cose, ma così non è stato. Ho inserito 3 Utenti, 1 sospetto e 2 di cui si sa poco con l'intento di sprovare e mettere un po' di pressione. Ho fatto questa mossa ,aspettando anche che parlassero tutti (tranne sapia che purtroppo non si è fatta viva) per vedere se qualcuno usciva con un altra sondata a smentirmi oppure se filava liscia così da comprendere che il veggente era morto e che il potere dell'alfa forse non era stato usato.

Valutiamo insieme il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Vabbè penso possa bastare. In realtà non ho nessuna sondata. Mi aspettavo che con un sondato L annunciato in piazza si sarebbe discusso di più e sarebbero uscite più cose, ma così non è stato. Ho inserito 3 Utenti, 1 sospetto e 2 di cui si sa poco con l'intento di sprovare e mettere un po' di pressione. Ho fatto questa mossa ,aspettando anche che parlassero tutti (tranne sapia che purtroppo non si è fatta viva) per vedere se qualcuno usciva con un altra sondata a smentirmi oppure se filava liscia così da comprendere che il veggente era morto e che il potere dell'alfa forse non era stato usato.

Valutiamo insieme il da farsi.

Delusissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Quindi dobbiamo supporre il veggente sia morto, che palle. 

Non mi sono piaciute le reazioni dei possibili sondati. Quei messaggi in sordina suonavano falsissimi.

 

se il veggente e' morto, chi era? dieguito? non ci credero' mai.

@White Rabbit sei proprio sicuro di aver ricevuto quella sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stecata, va bene che ti sospetto, non c'è bisogno però di fare ste mosse per farsi notare xD Anche perché sapevi non sarebbe uscito niente. Va bene fare queste cose, ma solo se uno non se le aspetta, ieri c'era già stato un teatrino, la gente è psicologicamente preparata alla cosa, quindi inutile. Hai monopolizzato la conversazione per niente, secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

@mariosan ragiona su quello che ho scritto e sul msg di absolute.

io sono impegnato e non posso giocare molto fino alle 19

Per me i tre nomi indicati sono tutti e tre rogabili. Però Bucche prima degli altri. Ciò che hai scritto ha senso però potrebbe anche essere altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

@absolute appena puoi spiegami quel messaggio

 

@Stecata perche non hai aggiunto chov o superlol che erano i piu sospettati oltre a bucche?

Perché su cocco abbiamo poco,anche per la questione che si è astenuto alla prima votazione. Di Absolute proprio nulla, e almeno in qualche modo si è esposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Stecata, va bene che ti sospetto, non c'è bisogno però di fare ste mosse per farsi notare xD Anche perché sapevi non sarebbe uscito niente. Va bene fare queste cose, ma solo se uno non se le aspetta, ieri c'era già stato un teatrino, la gente è psicologicamente preparata alla cosa, quindi inutile. Hai monopolizzato la conversazione per niente, secondo me. 

Più che altro si è spenta ed il motivo è semplice, i buoni hanno atteso che noi tre parlassimo (di cosa poi?) Ed i cattivi si sono tenuti bene alla larga dal movimentare la piazza. 

Quindi boh non capisco perché ha agito così, avrebbe potuto benissimo scegliere un solo nome come ha fatto White.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.