Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER


Messaggi raccomandati

51 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Sinceramente pure io. Adesso sono di nuovo confusa. 

 

 

Invece di recitare la parte della confusa, rispondi alla mia domanda. In quale momento avresti riposto fiducia in me? Leggendo il rogo di ieri sono rimasto al tuo: "Tutto è possibile" che si riferiva all'idea assurda di me e Talilinds Lupi insieme. Quindi, ripeto, dove e come si è manifestata questa tua fiducia nei miei confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Invece di recitare la parte della confusa, rispondi alla mia domanda. In quale momento avresti riposto fiducia in me? Leggendo il rogo di ieri sono rimasto al tuo: "Tutto è possibile" che si riferiva all'idea assurda di me e Talilinds Lupi insieme. Quindi, ripeto, dove e come si è manifestata questa tua fiducia nei miei confronti?

 

Mi pare assurdo che un pro Player irriverente come te abbia creduto a quella mia uscita. Era al limite del fantalupus. Ho riposto la mia fiducia in te, nel post che ho fatto in risposta a Mario, dopo che hai uscito la sondata. Nel momento in cui ho deciso di crederti, cosa che non tutti hanno fatto. E ieri sera, con la storia di te e Tallin, cercavo di carpire le alleanze. Ognuno ha i suoi modi signor coniglio. 

 

E mi pare pure strano che tu non abbia notato l'uscita infelice di qualcuno, a tal punto che andrebbe rogato solo per quella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Mi pare assurdo che un pro Player irriverente come te abbia creduto a quella mia uscita. Era al limite del fantalupus. Ho riposto la mia fiducia in te, nel post che ho fatto in risposta a Mario, dopo che hai uscito la sondata. Nel momento in cui ho deciso di crederti, cosa che non tutti hanno fatto. E ieri sera, con la storia di te e Tallin, cercavo di carpire le alleanze. Ognuno ha i suoi modi signor coniglio. 

 

E mi pare pure strano che tu non abbia notato l'uscita infelice di qualcuno, a tal punto che andrebbe rogato solo per quella

 

Ti riferisci a Vegeta?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Di certo non lo fa veggente. Direi proL oppure Neutro. Come già detto da Cocco. Ma che so tutte ste domande ? 

 

Sei tu che mi hai tirato in ballo sulla questione mostrando disappunto oer il mio non aver notato il messaggio di Vegeta. Visto che la cosa per te sembrerebbe rilevante, dovremmo parlarne. O scrivi cose a caso? Hai detto che meriterebbe il rogo solo per questo messaggio, dal quale tu deduci che sia proL o neutro, dunque? Roghiamo i Lupi o i proL? Cosa proponi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, posso capire chov e bucche che sono a rischio rogo quindi magari non vengono morsi, ma perche' talilinds ora nemmeno più votato e "ruolo molto importante" e' ancora in vita??

 

cmq se vegeta e' l'omertoso allora stanotte non ha colpito, perche sarebbe inutile esporsi con 2 punti, che lo renderebbero già unico vincitore.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

ragazzi, posso capire chov e bucche che sono a rischio rogo quindi magari non vengono morsi, ma perche' talilinds ora nemmeno più votato e "ruolo molto importante" e' ancora in vita??

 

cmq se vegeta e' l'omertoso allora stanotte non ha colpito, perche sarebbe inutile esporsi con 2 punti, che lo renderebbero già unico vincitore.

 

 

 

 

Infatti mi sento miracolato,ma evidentemente hanno ritenuto marco più pericoloso di me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Parlò quello che ieri si metteva a fare battute inutili occupando la metà delle pagine. White ho scritto cose molto utili, poi si ci ho preso si capirà nei retro

 

Io non mi lamento però se gli altri non mi cagano, se fino a ieri mi sei andato contro e se Sapia mi vota sempre a caso. Quindi smettila di lamentarti e gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

ragazzi, posso capire chov e bucche che sono a rischio rogo quindi magari non vengono morsi, ma perche' talilinds ora nemmeno più votato e "ruolo molto importante" e' ancora in vita??

 

cmq se vegeta e' l'omertoso allora stanotte non ha colpito, perche sarebbe inutile esporsi con 2 punti, che lo renderebbero già unico vincitore.

 

 

 

 

Sono d'accordo, però diciamo che marco era più credibile secondo me. Nel senso che talli può continuare a dire di essere importante ma per il comportamento che ha avuto potrebbe benissimo essere prol o omertoso. Marco pessimisticamente per me poteva essere solo prol perché voleva la sondata ma non ci credevano manco i lupi probabilmente ahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Io non mi lamento però se gli altri non mi cagano, se fino a ieri mi sei andato contro e se Sapia mi vota sempre a caso. Quindi smettila di lamentarti e gioca.

Sto giocando da tre giorni, sei tu che non te ne sei accorto. Però Vabbe smettiamola qui che con te è tempo perso

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Sono d'accordo, però diciamo che marco era più credibile secondo me. Nel senso che talli può continuare a dire di essere importante ma per il comportamento che ha avuto potrebbe benissimo essere prol o omertoso. Marco pessimisticamente per me poteva essere solo prol perché voleva la sondata ma non ci credevano manco i lupi probabilmente ahhahahah

si ma anche da omertoso i lupi dovrebbero sbranarlo e poi il proL pure conta come C se non sbaglio, comunque questo era per dire di tenerlo sott'occhio nelle fasi finali che potrebbe essere il lupo spelacchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.