Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, mariosan ha detto:

Tu perchè lo hai votato ieri?

 

Sincero? Per vedere se raddoppiandolo si salvava di nuovo. A quanto pare si è salvato di nuovo. Lo pensavo omertoso, ma visto i due salvataggi consecutivi, bho.... le ultime pagine di Giorno 2 le ho saltate, devo recuperare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha detto:

A questo punto dovrebbe arrivare @Manüüü dicendoci cosa pensa O.O

As you wish ❣️

 

Volevo innanzitutto dire una cosa. Ho votato Dieguito tardi quando aveva già nei voti, ma ero intenzionata a farlo già da quando l'ho riletto perché tra tutti i presenti era uno di quelli che mi aveva convinta meno, non aveva fatto post che mi avevano entusiasmata né detto cose che mi avevano colpita. Sono stata anche una delle prime (se non la prima) a trovare strana la frase sul nervosismo di Talli. Sia le accuse che la sua difesa è stata molto basic. Poi mi ha votato perché è sembrato che volessi affossarlo, ma era tra lui Chov e Bucche. Su Chov mi ero già espressa. Bucche non mi sta facendo impazzire neppure lui, soprattutto il modo in cui ha reagito al rogo, ma in generale non lo vedo sincero dall'inizio. Non escludo di votarlo oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

no, niente.

 

Mi È sembrato  che tu mi stessi dando dell'omertoso. Sbaglio?

Penso di aver avuto un comportamento più che contadino fin adesso. Quindi scusami se ti chiedo spiegazioni su un uscita infelice. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Ma come cazzo giocate? Uno se ne va in santa pace al cinema con tre voti su Chov e si ritrova Dieguito stecchito.

 

Leggi quello che ti sei perso Ciccio. È dimmi chi voteresti domani,  cercando di non tradire la fiducia che oggi ho riposto in te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Leggi quello che ti sei perso Ciccio. È dimmi chi voteresti domani,  cercando di non tradire la fiducia che oggi ho riposto in te. 

 

Ho riletto e non mi sono perso nulla.

L'unica cosa che mi sfugge è il momento in cui tu avresti riposto la tua fiducia in me.

Chi dobbiamo votare? Potreste votare me e tenervi ChovRam l'immortale, Talilinds il ruolo importante immune a qualsiasi sbrano e Bucche il miracolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Doom ha detto:

Annuncio: absolute sostituisce Basson, quest'ultimo viene aggiunto come suo compagno di chat.

 

Mannaggia a me a quando accetto queste cose, non mi aspettavo così tante pagine a giorno tre...

 

2 ore ago, vegeta3 ha detto:

31 pagine??? non se ne parla proprio. dovrei leggerne altre 17.

fatemi un riassunto.

 

Ahah, ti lamenti tu? Vuoi fare a cambio? 

 

2 ore ago, mariosan ha detto:

mado credo che Abso potrà avere almeno un giorno di immunità recuperare le castronerie che sono state scritte non sarà facile

 

Non è da me approfittare di queste cose, ho appena letto prologo e giorno uno, domani mattina conto di recuperare le trentuno pagine del giorno due. Per ora ho le idee confuse, Basson ha provato a farmi un riassunto con quello che è riuscito a leggere (vedo dal suo storico che tre messaggi nel giorno due li ha scritti), ma tanto anche quando gioco seguendo dall'inizio ci capisco poco, quindi non è molto diverso dal solito. 

 

Giusto per dire qualcosa, dal giorno uno le persone che mi convincono meno sono: Talilinds, Manu, Shinobu. In seconda battuta Bucche e Stecata. Gli altri non saprei, non escludo di cambiare idea dopo aver letto il giorno due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, vegeta3 ha detto:

complimenti per aver sventato il morso allora.

Sempre se fosse lei la guardia e abbia protetto bene

Questo mi pare un post da omertoso che cerca di fare uscire ruoli

E ripeto, ieri bucche ha lasciato un messaggio che sembrava da pro-l

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Ho riletto e non mi sono perso nulla.

L'unica cosa che mi sfugge è il momento in cui tu avresti riposto la tua fiducia in me.

Chi dobbiamo votare? Potreste votare me e tenervi ChovRam l'immortale, Talilinds il ruolo importante immune a qualsiasi sbrano e Bucche il miracolato.

Mmh mi aspettavo qualcosa in più da te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.