Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER


Messaggi raccomandati

d8xkkTC.png

SRBmy5b.png

"Sai perché si creano gli ingorghi stradali? perché chiunque può guidare un'auto. Meglio evitare di fare lo stesso con il potere. Fra gli stand che controllano il tempo... ne resterà uno solo!"

 

Muore Marco1306

 

Termine ultimo per le votazioni al rogo - 22:30
Chiusura del Topic - 22:45
Termine ultimo per la consegna dei poteri - 23:00

 

Lista iscritti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri stavo scrivendo un post enorme di risposta a Bucche,  ma poi si è interrotto il giorno. Comunque notavo in quel post che Bucche sta giocando esattamente come quando era lupo, con risposte del tipo "trovate una motivazione valida per cui debba essere considerato cattivo". Come se i motivi per cui lo attaccavamo non fossero validi. Insomma vi sono dei motivi validi per attaccare Bucche ma non li abbiamo ancora trovati. Ce lo sta dicendo lui in ogni post. Credo che oggi lui debba essere l'osservato speciale, perchè secondo me è cattivo. Indemoniato no perché se no non voterebbe per salvarsi. Manco omertoso sennò non dichiarava esplicitamente di essere diverso dal solito. Proprio lupo. In ogni caso spero che esca velocemente la sondata oggi a differenza di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ieri stavo scrivendo un post enorme di risposta a Bucche,  ma poi si è interrotto il giorno. Comunque notavo in quel post che Bucche sta giocando esattamente come quando era lupo, con risposte del tipo "trovate una motivazione valida per cui debba essere considerato cattivo". Come se i motivi per cui lo attaccavamo non fossero validi. Insomma vi sono dei motivi validi per attaccare Bucche ma non li abbiamo ancora trovati. Ce lo sta dicendo lui in ogni post. Credo che oggi lui debba essere l'osservato speciale, perchè secondo me è cattivo. Indemoniato no perché se no non voterebbe per salvarsi. Manco omertoso sennò non dichiarava esplicitamente di essere diverso dal solito. Proprio lupo. In ogni caso spero che esca velocemente la sondata oggi a differenza di ieri. 

Finalmente parliamo la stessa lingua, per me bucche è cattivo e non ci piove, deve morire. 

 

Proprio ora, mariosan ha detto:

Come dicevo da giorni Marco era buono raga

E pure su questo siamo d'accordo

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ieri stavo scrivendo un post enorme di risposta a Bucche,  ma poi si è interrotto il giorno. Comunque notavo in quel post che Bucche sta giocando esattamente come quando era lupo, con risposte del tipo "trovate una motivazione valida per cui debba essere considerato cattivo". Come se i motivi per cui lo attaccavamo non fossero validi. Insomma vi sono dei motivi validi per attaccare Bucche ma non li abbiamo ancora trovati. Ce lo sta dicendo lui in ogni post. Credo che oggi lui debba essere l'osservato speciale, perchè secondo me è cattivo. Indemoniato no perché se no non voterebbe per salvarsi. Manco omertoso sennò non dichiarava esplicitamente di essere diverso dal solito. Proprio lupo. In ogni caso spero che esca velocemente la sondata oggi a differenza di ieri. 

Si ovvio. Da lupo ti dico che ho fatto post in cui lascio indizi.

Se cerchi in alcuni post mi do proprio lupo, alla fine è un ruolo ed è giusto lasciare indizi per farsi capire 🤙🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si ovvio. Da lupo ti dico che ho fatto post in cui lascio indizi.

Se cerchi in alcuni post mi do proprio lupo, alla fine è un ruolo ed è giusto lasciare indizi per farsi capire 🤙🏻

Hai completamente frainteso il mio messaggio. Fatti consigliare dagli altri lupi va

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Bucche Lupo e Bucche contadino fin'adesso visti, sono diversi dal Bucche di adesso. Se il Bucche di adesso fosse ruba vittoria ?

Lol, vabbé in sta partita sono tutto. Sono anche Master in realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.