Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER


Messaggi raccomandati

5 ore ago, Justcocco ha detto:

Sempre se fosse lei la guardia e abbia protetto bene

Questo mi pare un post da omertoso che cerca di fare uscire ruoli

E ripeto, ieri bucche ha lasciato un messaggio che sembrava da pro-l

 

non tentare di buttarmi fango addosso, è inutile.

è una cosa che faccio sempre e fino ad ora ho sempre sbagliato tutte le mie previsioni,

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Infatti giochi di merda, perché non serve a nulla votare bene, ammesso che tu abbia votato bene, se poi non trovi argomenti per convincere gli altri a seguirti.

comunque pure tu hai votato chov come me, quindi mi sa che anche tu giochi di merda visto che abbiamo le stesse idee.

l' unica differenza è che tu l' hai fatto con ore e ore di ritardo..... sei proprio un bianconiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, White Rabbit ha detto:

 

Sei tu che mi hai tirato in ballo sulla questione mostrando disappunto oer il mio non aver notato il messaggio di Vegeta. Visto che la cosa per te sembrerebbe rilevante, dovremmo parlarne. O scrivi cose a caso? Hai detto che meriterebbe il rogo solo per questo messaggio, dal quale tu deduci che sia proL o neutro, dunque? Roghiamo i Lupi o i proL? Cosa proponi?

 

Non mi pare molto contadino,  cercare info sui ruoli degli altri in una partita con l'Omertoso. Che poi si faccia cilecca è un punto a nostro favore. 

Cmq ieri non mi pare che tu abbia avuto problemi a rogare un proL, visto che volevi uccidere Chov che ritieni indemoniato. 

 

@absolute ho notato adesso il tuo post. Esattamente cosa non ti convince di me ? Se proprio vogliamo dirla tutta, giocare assente e defilato è proprio il modus operandi di Bass da lupi, ed è anche nei nomi di Stecata, quindi .....

 

Detto questo, per me deve morire Bucche, che miracolosamente scampa 2 roghi. Spero che la sondata sia su di lui 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Non mi pare molto contadino,  cercare info sui ruoli degli altri in una partita con l'Omertoso. Che poi si faccia cilecca è un punto a nostro favore. 

Cmq ieri non mi pare che tu abbia avuto problemi a rogare un proL, visto che volevi uccidere Chov che ritieni indemoniato. 

 

@absolute ho notato adesso il tuo post. Esattamente cosa non ti convince di me ? Se proprio vogliamo dirla tutta, giocare assente e defilato è proprio il modus operandi di Bass da lupi, ed è anche nei nomi di Stecata, quindi .....

 

Detto questo, per me deve morire Bucche, che miracolosamente scampa 2 roghi. Spero che la sondata sia su di lui 😜

 

Portato appositamente a +3 da subito proprio per vedere se riusciva a scamparsela. Così è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Non mi pare molto contadino,  cercare info sui ruoli degli altri in una partita con l'Omertoso. Che poi si faccia cilecca è un punto a nostro favore. 

Cmq ieri non mi pare che tu abbia avuto problemi a rogare un proL, visto che volevi uccidere Chov che ritieni indemoniato. 

 

@absolute ho notato adesso il tuo post. Esattamente cosa non ti convince di me ? Se proprio vogliamo dirla tutta, giocare assente e defilato è proprio il modus operandi di Bass da lupi, ed è anche nei nomi di Stecata, quindi .....

 

Detto questo, per me deve morire Bucche, che miracolosamente scampa 2 roghi. Spero che la sondata sia su di lui 😜

Ma menomale che sono sopravvissuto. Sono stato buttato in mezzo già due volte. Sicuramente qualcuno mi ha scelto come bersaglio a sto punto perché non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Stecata ha detto:

Ho una sondata L. 

Ma non la dirò ora. Dirò 3 nomi e poi andremo a scalare.

@Justcocco @Bucche @absolute

 

 

 

Mi sembra un'ottima notizia perché non mi piace nessuno degli altri due.

 

33 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@absolute ho notato adesso il tuo post. Esattamente cosa non ti convince di me ? Se proprio vogliamo dirla tutta, giocare assente e defilato è proprio il modus operandi di Bass da lupi, ed è anche nei nomi di Stecata, quindi .....

 

Leggendo nell'insieme mi è rimasta l'impressione che fossi volutamente confusionaria, sei intervenuta giusto per far vedere che c'eri senza aggiungere nulla alla discussione, anche i tuoi sospetti sono da persona che non vuole pestare i piedi a nessuno, comportamento da prolupi/omertoso/lupo dal più probabile al meno probabile, in ultima battuta contadino effettivamente confuso. Leggendo il giorno due l'impressione è rimasta.

 

Ho appena terminato la lettura delle trentuno pagine (non con attenzione, abbiate pietà), vedo che molti hanno espresso i propri sospetti ma sono anche io stupito dei due roghi. Green votato un po' a caso e Dieguito per un cambio di rotta all'ultimo. Anche se in realtà per me Chov e Dieguito erano mediamente buoni allo stesso livello. Bassoon mi ha lasciato detto che anche a lui Bucche convinceva poco, mentre tenderebbe a non credere White lupo. Per il resto sono rimasto con i sospetti di ieri, mi verrebbe giusto da considerare Mario, Chov, White, Superlol possibili buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Cioè? 

mi sembra il post di un omertoso che punta a far rivelare indirettamente il ruolo per fare un punto

 

2 ore ago, Stecata ha detto:

Ho una sondata L. 

Ma non la dirò ora. Dirò 3 nomi e poi andremo a scalare.

@Justcocco @Bucche @absolute

 

 

io so di non essere, quindi bucche o abs (se dici il vero)

sarebbe buono sapere cosa fosse dieguito

su bucche mi sono espresso ieri, ce lo vedo bene come pro-l

abs non abbiamo info

2 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

ragazzi, posso capire chov e bucche che sono a rischio rogo quindi magari non vengono morsi, ma perche' talilinds ora nemmeno più votato e "ruolo molto importante" e' ancora in vita??

 

cmq se vegeta e' l'omertoso allora stanotte non ha colpito, perche sarebbe inutile esporsi con 2 punti, che lo renderebbero già unico vincitore.

 

 

 

 

i lupi di solito puntano al veggente

tal è stato sondato quindi non è veggente

questa è la sola spiegazione che ho pensato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.