Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER


Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Talilinds ha detto:

Non ho capito la faccenda di chov e vegeta, potete dirmi che messaggi sono ambigui pls? 

Spiega che non hai capito. @vegeta3, no, nessuna prova incontrovertibile, ma hai cannato lo stesso alla grande, quindi rimane un voto pessimo il tuo. @White Rabbit, tu mi stai convincendo poco in questa partita, sento odore di coniglio in salmì nel prossimo futuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Spiega che non hai capito. @vegeta3, no, nessuna prova incontrovertibile, ma hai cannato lo stesso alla grande, quindi rimane un voto pessimo il tuo. @White Rabbit, tu mi stai convincendo poco in questa partita, sento odore di coniglio in salmì nel prossimo futuro. 

 

Ti convinco poco perché ti ho accusato per aver portato 3 giocatori in parità nel primo rogo e per essere scampato bellamente al secondo rogo nonostante avessi già tre voti sulla testa?

Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Ti convinco poco perché ti ho accusato per aver portato 3 giocatori in parità nel primo rogo e per essere scampato bellamente al secondo rogo nonostante avessi già tre voti sulla testa?

Ok.

No, mi stai convincendo poco perché sembra che tu ti stia tenendo un po' troppe carte in mano. Sei libero di sospettarmi. Sbagli, pure tanto, ma sei comunque libero di sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, absolute ha detto:

 

Leggendo nell'insieme mi è rimasta l'impressione che fossi volutamente confusionaria, sei intervenuta giusto per far vedere che c'eri senza aggiungere nulla alla discussione, anche i tuoi sospetti sono da persona che non vuole pestare i piedi a nessuno, comportamento da prolupi/omertoso/lupo dal più probabile al meno probabile, in ultima battuta contadino effettivamente confuso. Leggendo il giorno due l'impressione è rimasta.

 

 

 

Ma che partita hai letto ? Cosa dovrei fare più di questo? Sono stata 2 giorni che interrogo chiunque,  che accuso più persone e che cerco di carpire informazioni. Ho pestato i piedi fin troppo in realtà. Quindi questi post scritti solo per farmi vedere partecipe mi sa che te li sei sognati. Quando dico che sono confusa è perché Rabbit mi tilta,  ma a sto punto direi che sei tu il confuso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Spiega che non hai capito. @vegeta3, no, nessuna prova incontrovertibile, ma hai cannato lo stesso alla grande, quindi rimane un voto pessimo il tuo. @White Rabbit, tu mi stai convincendo poco in questa partita, sento odore di coniglio in salmì nel prossimo futuro. 

Sta faccenda dei messaggi ambigui che sembrate ProL, che volete dare punti all'omertoso, non ho capito niente. Me lo spiegate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

ah beh meno male che sei tu a dirlo :asd:

Be insomma sono uno dei principali sospetti e stando a quanto detto da Stecata dovrei essere uno di quelli che potrebbe essere stato sondato.

Però siete spartiti tutti e la cosa non è di certo tranquillizzante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.