Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER


Messaggi raccomandati

@absolute e secondo te tra 3 visti lupi con 3 ruoli diversi l'omertoso ci prova ad indovinare? e secondo te se il visto lupo esce fuori (se e' furbo non esce fuori perche c'e' l'omertoso appunto) non viene comunque rogato per essere sicuri? poi i ognuno ha il suo punto di vista ed ognuno giudica da quello che legge 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

ehm... in che senso non ho risposto?

Penso intenda che non avete quasi avuto una reazione al post di Stecata. Avete usato le stesse parole di Talli ieri: non posso essere visto nl. E nulla più. Poi è stato tutto molto piatto. 

 

Comunque vado a votare anche io Bucche. Ha già due voti e non ha scalpitato per restare vivo come quando è buono e incompreso. Spero di sognarlo stanotte. 

Modificato da Manüüü
Grammatica
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque vista la sondata passata a wr e l'assenza di sondata oggi, direi che le possibilità che esti fosse veggente sono alte. 

oppure arciere su veggente

oppure wr che mente e green veggente

oppure marco veggente sbranato con l'alpha

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque cocco dai era ovvio che voi tre dovevate fare un arringa. Solo abso l ha fatta

Voi invece avete fatto i finti tonti

sono sempre stato rogato per la mia incapacità di fare arringhe, sono peggio di bucche su questo fatto, inoltre non avevo molto tempo a disposizione, quindi ho provato a scrivere ciò che pensavo sugli altri piuttosto che difendermi inutilmente, in quanto sapevo di non essere in pericolo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

oppure arciere su veggente

oppure wr che mente e green veggente

oppure marco veggente sbranato con l'alpha

sono sempre stato rogato per la mia incapacità di fare arringhe, sono peggio di bucche su questo fatto, inoltre non avevo molto tempo a disposizione, quindi ho provato a scrivere ciò che pensavo sugli altri piuttosto che difendermi inutilmente, in quanto sapevo di non essere in pericolo

Questo messaggio è costruito over9000 e ti avrà aiutato Bucche a scriverlo in chat lupi ahahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il veggente cieco

Le sondate precedenti le sapete 

Di notte ho sondato Bucche e ho mandato a mario ma STRANAMENTE non ha rivelato la sondata 

Poi è spuntato Stecata all'improvviso con una sondata in mano tirando fuori tre nomi di quali uno era proprio Bucche(coincidenze?)e mi sono insospettito e questo spiega la mia pressione nei suoi confronti

Questo spiega anche perchè ieri sera ho chiesto chi volevate sondare e qualche mio messaggio nei confronti di mario che potrebbe aver nascosto la sondata

Anzi potrebbe benissimo essere in combutta con stecata che ha fatto dietrofront

Mi sono rivelato anche per via dell'omertoso che non è stupido e avrà capito che son veggente oramai 

Quindi tocca rogare me per impedirgli di far punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Sono il veggente cieco

Le sondate precedenti le sapete 

Di notte ho sondato Bucche e ho mandato a mario ma STRANAMENTE non ha rivelato la sondata 

Poi è spuntato Stecata all'improvviso con una sondata in mano tirando fuori tre nomi di quali uno era proprio Bucche(coincidenze?)e mi sono insospettito e questo spiega la mia pressione nei suoi confronti

Questo spiega anche perchè ieri sera ho chiesto chi volevate sondare e qualche mio messaggio nei confronti di mario che potrebbe aver nascosto la sondata

Anzi potrebbe benissimo essere in combutta con stecata che ha fatto dietrofront

Mi sono rivelato anche per via dell'omertoso che non è stupido e avrà capito che son veggente oramai 

Quindi tocca rogare me per impedirgli di far punto

Io l ho fatto apposta lol per fartela dire a te e farti uscire per sempre dalla possibilità di essere veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.