Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Sono il veggente cieco

Le sondate precedenti le sapete 

Di notte ho sondato Bucche e ho mandato a mario ma STRANAMENTE non ha rivelato la sondata 

Poi è spuntato Stecata all'improvviso con una sondata in mano tirando fuori tre nomi di quali uno era proprio Bucche(coincidenze?)e mi sono insospettito e questo spiega la mia pressione nei suoi confronti

Questo spiega anche perchè ieri sera ho chiesto chi volevate sondare e qualche mio messaggio nei confronti di mario che potrebbe aver nascosto la sondata

Anzi potrebbe benissimo essere in combutta con stecata che ha fatto dietrofront

Mi sono rivelato anche per via dell'omertoso che non è stupido e avrà capito che son veggente oramai 

Quindi tocca rogare me per impedirgli di far punto

 

Perché sta cosa ? Ti avevo anche detto di non fare troppa luce. Perché questo suicidio inutile ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché mi state votando?

Siete uno peggio dell'altro. MI STATE VOTANDO PERCHÉ HO DECISO DI GIOCARE DIVERSAMENTE. Di coda soffrite esattamente? Non c'è mezza persona che mi abbia fatto un'accusa decente.

C'è gente che mi punta da giorno 0/1 a cazzo. Fatevi due domande anche voi...

 

Mi sono rotto di giocare con gente che trolla sulle sondate e con gente che accusa tanto per fare.

 

Che risposta vi aspettavate a Stecata da parte mia? Se non sono visto L cosa avrei dovuto dire?

Quanti di voi hanno cercato di incalzare la discussione, mettendo in mezzo i fantomatici visti L? Nessuno.

Quindi non inventate scuse.

Qua a fare la partita sbagliata siete voi e non io. Non posso andare al rogo, quindi troviamo un altro nome.

 

Tipo Manu non se la sta calcolando nessuno e continua a piazzare voti causali.

 

Aggiungo che per me i non sospetti sono Cocco Lol e Shinobu e White (anche se comunque potrebbe essere un proL, ma adesso non importa)

Gli altri hanno tutti possibilità di essere lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Secondo te quel messaggio di inizio giorno a che cazzo serviva. A farti capire che Bucche era visto lupo

Ma vaccagare chi l'aveva capito ahahhahahaha

Sorry son stupido

Ma tanto l'omertoso l'ha capito da un pezzo che sono io il veggente tocca rogare me per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe devo dire ..... grande collaborazione e grande intesa. Bella giocata di coppia. Adesso ci tocca rogare Lol, non possiamo sapere se il morto di ieri è stata opera sull'omertoso, quindi siamo dobbiamo privarci del veggente, con probabilmente un solo lupo morto. Grandi ragazzi 😓

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Superlol tu dopo il mio messaggio dovevi dire ragazzi ho la sondata Bucche lupo. Stop. Ma io da omertoso non mi metto a giocare così in modo evidente contro i lupi scusa eh ahahhahah

Si comunque la mia rivelazione credo fosse indispensabile

Dopo il mio pressing e le varie cose che ho scritto nella giornata era abbastanza palese fossi veggente

Rischiare di non uscire e morire per mano del killer dandogli il secondo punto?No grazie

Penso sia stata la scelta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Bhe devo dire ..... grande collaborazione e grande intesa. Bella giocata di coppia. Adesso ci tocca rogare Lol, non possiamo sapere se il morto di ieri è stata opera sull'omertoso, quindi siamo dobbiamo privarci del veggente, con probabilmente un solo lupo morto. Grandi ragazzi 😓

 facciamo uccidere Bucche dai contadini mafiosi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Si comunque la mia rivelazione credo fosse indispensabile

Dopo il mio pressing e le varie cose che ho scritto nella giornata era abbastanza palese fossi veggente

Rischiare di non uscire e morire per mano del killer dandogli il secondo punto?No grazie

Penso sia stata la scelta migliore

Per niente lol ahhahahahahah

Io lo avevo capito ma tu potevi sembrare anche solo uno che aveva la sondata ed aveva visto la giocata di Stecata per vedere dove andasse a parare. A questo punto Bucche moriva e al massimo vedevi come andavano le votazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma io non devo morire, proprio no. Che cazzo state a di?

 

@SuperLol ma come fai a credere ciecamente a Mario?

 

Tu hai detto di non essere visto L quindi ormai devi tacere. Sei lupo e ti ho visto da stamattina e hai giocato come fai tu da lupo. Quindi ora ignoriamo Bucche 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Bhe devo dire ..... grande collaborazione e grande intesa. Bella giocata di coppia. Adesso ci tocca rogare Lol, non possiamo sapere se il morto di ieri è stata opera sull'omertoso, quindi siamo dobbiamo privarci del veggente, con probabilmente un solo lupo morto. Grandi ragazzi 😓

Si ma io l ho fatto per evitare che lol venisse considerato veggente. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Per niente lol ahhahahahahah

Io lo avevo capito ma tu potevi sembrare anche solo uno che aveva la sondata ed aveva visto la giocata di Stecata per vedere dove andasse a parare. A questo punto Bucche moriva e al massimo vedevi come andavano le votazioni

Non penso

Se l'omertoso si metteva a rileggermi notava che c'era qualcosa di strano

Troppo rischioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Tu hai detto di non essere visto L quindi ormai devi tacere. Sei lupo e ti ho visto da stamattina e hai giocato come fai tu da lupo. Quindi ora ignoriamo Bucche 

Perché non posso essere visto L e quindi il fatto che abbia tu la sondata mi fa pensare che l'hai girata a tuo favore. Soprattutto perché tanto io sono già a rischio rogo da un po' e quindi sarebbe ancora più facile per te farmi rogare.

Non capisco come nessuno possa mettere in discussione questa cosa, perché è assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Perché non posso essere visto L e quindi il fatto che abbia tu la sondata mi fa pensare che l'hai girata a tuo favore. Soprattutto perché tanto io sono già a rischio rogo da un po' e quindi sarebbe ancora più facile per te farmi rogare.

Non capisco come nessuno possa mettere in discussione questa cosa, perché è assurdo.

Ma se tu sei stato salvato mille volte ed abbiamo visto tutti come ti sei difeso dai Bucche 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.