Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER


Messaggi raccomandati

io voglio credere a mario, anche perche' bucche e' dall'inizio che secondo me deve essere rogato, detto cio' nel caso che mi sbranano volevo far notare una cosa: e se mario voleva che superlol dicesse che la sondata fosse L su bucche per poi vedere tramite detective bucche NL e quindi fregare doppiamente superlol ed i proC? non penso sia il caso ma e' giusto valutare tutte le ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Che mi credi losco va bene, ma siccome stai ragionando, avresti potuto almeno aspettare a votarmi.

Cacchio ne sapevo che avrebbero fatto uscire il veggente? Comunque io mi rifiuto di ammazzare il veggente da contadino, ci facesse punto l'omertoso. E se perdiamo colpa di lol che ha cantato come un usignolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che altro dire, sono visto NL, Mario è quasi sicuramente proL con sondata girata.

Lol  in qualche modo creperà purtroppo e mi dispiace che si sia dichiarato così da fesso.

 

Manu per me è un lupo, Shinobu per me potrebbe essere l'altro. Il terzo mi manca, non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io resto dell'idea che i contadini mafiosi dovrebbero votare mario. Poi non posso decidere per loro, ma uccidere il veggente da contadino è stupido, spero lo capiscano anche loro. 

Ma lo capisci che ci sono duemila ruoli che mi possono rompere il cazzo. Cioè non ci arrivi che la mia scelta è stata fatta da buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Cacchio ne sapevo che avrebbero fatto uscire il veggente? Comunque io mi rifiuto di ammazzare il veggente da contadino, ci facesse punto l'omertoso. E se perdiamo colpa di lol che ha cantato come un usignolo. 

 

Ma sei serio ? Si roga il ruolo dichiarato con l'Omertoso in partita. Mi sembrate tutti omertoso stasera 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Io non so che altro dire, sono visto NL, Mario è quasi sicuramente proL con sondata girata.

Lol  in qualche modo creperà purtroppo e mi dispiace che si sia dichiarato così da fesso.

 

Manu per me è un lupo, Shinobu per me potrebbe essere l'altro. Il terzo mi manca, non saprei.

 

Vabbè stai delirando .... è dura per me non votarti all'istante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma sei serio ? Si roga il ruolo dichiarato con l'Omertoso in partita. Mi sembrate tutti omertoso stasera 

Tutte le partite dove ho visto i contadini farsela sotto per un veggente dichiarato e un omertoso sono finite con i contadini che hanno perso :D Come dei beoti, tra l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

No, e il tuo modo di rispondere superficiale è la prova. Tanto sai che nessuno ti rompe il cazzo quindi sei tranquilla.

 

Ma dai, lo sai anche tu che da lupo mi cago sotto e non sono così attiva in piazza. Non prendermi in giro. 😪 Davvero l'accusa a me te la potevi risparmiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma dai, lo sai anche tu che da lupo mi cago sotto e non sono così attiva in piazza. Non prendermi in giro. 😪 Davvero l'accusa a me te la potevi risparmiare. 

È il contrario. Tu da contadina sei impacciata e lo ammetto anche tu. Basta andarsi a rileggere le partite vecchie. Non mi fotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Tutte le partite dove ho visto i contadini farsela sotto per un veggente dichiarato e un omertoso sono finite con i contadini che hanno perso :D Come dei beoti, tra l'altro. 

 

Si ma tanto, se non lo uccidiamo noi, lo uccide l'Omertoso o anche i lupi. LOL cmq muore, quindi perché dare punto all'omertoso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.