Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Manüüü ha detto:

@absolute, come fai dire che io e Bucche siamo lupi insieme se lo accuso dal primo post che ha fatto? Va bene il teatrino, ma non esageriamo. 

 

I teatrini più assurdi sono quelli più riusciti. Comunque era un'idea buttata lì. È che in effetti sei un po' assenteista e l'essere citata da uno che stava morendo con una sondata lupo poteva starci in ottica lupo spacciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Cioè l omertoso sta già a due? 

 

Marò è se lo sta dicendo per farci rogare Lol temendo l'Omertoso? 

Come avrebbe fatto l'Omertoso a indovinare il ruolo di Marco ? Tu lo avevi capito ? Era contadino semplice ? Prima sembrava convinto che Marco fosse stato sbranato.

 

Ma non ci sta il ruolo che sa come sono morte le persone ? Non può indirizzarci in maniera molto velata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Marò è se lo sta dicendo per farci rogare Lol temendo l'Omertoso? 

Come avrebbe fatto l'Omertoso a indovinare il ruolo di Marco ? Tu lo avevi capito ? Era contadino semplice ? Prima sembrava convinto che Marco fosse stato sbranato.

 

Ma non ci sta il ruolo che sa come sono morte le persone ? Non può indirizzarci in maniera molto velata? 

Io sono morto in qualsiasi caso, che me frega di aiutare i contadini a beccarlo se non per dare possibilità alla mia fazione? Hai qualcosa da nascondere? Stai per fare il terzo punto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Sono il veggente cieco

Le sondate precedenti le sapete 

Di notte ho sondato Bucche e ho mandato a mario ma STRANAMENTE non ha rivelato la sondata 

Poi è spuntato Stecata all'improvviso con una sondata in mano tirando fuori tre nomi di quali uno era proprio Bucche(coincidenze?)e mi sono insospettito e questo spiega la mia pressione nei suoi confronti

Questo spiega anche perchè ieri sera ho chiesto chi volevate sondare e qualche mio messaggio nei confronti di mario che potrebbe aver nascosto la sondata

Anzi potrebbe benissimo essere in combutta con stecata che ha fatto dietrofront

Mi sono rivelato anche per via dell'omertoso che non è stupido e avrà capito che son veggente oramai 

Quindi tocca rogare me per impedirgli di far punto

Ok. Ma. Omertoso ucciderebbe veggente per poi vincere con Villaggio? No no no. Spero che non sia così disabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Marò è se lo sta dicendo per farci rogare Lol temendo l'Omertoso? 

Come avrebbe fatto l'Omertoso a indovinare il ruolo di Marco ? Tu lo avevi capito ? Era contadino semplice ? Prima sembrava convinto che Marco fosse stato sbranato.

 

Ma non ci sta il ruolo che sa come sono morte le persone ? Non può indirizzarci in maniera molto velata? 

Sisi, calmati. Potrebbe essere che ci vuole pressare a caso. Per me marco poteva essere cs o un arciere. Non la guardia o il detective perché era molto attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore ago, Doom ha detto:

d8xkkTC.png

SRBmy5b.png

"Sai perché si creano gli ingorghi stradali? perché chiunque può guidare un'auto. Meglio evitare di fare lo stesso con il potere. Fra gli stand che controllano il tempo... ne resterà uno solo!"

 

 

 

 

 

Quotissimo. Anche gli stronzi come quello di stasera..

Comunque con il quote mi è partita la musichetta finalmente <3

 

 

Va beh, sto mess per dirvi che eccomi, lascio perdere la giornata di ieri e inizio direttamente da oggi, oki?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Ma perché mi state votando?

Siete uno peggio dell'altro. MI STATE VOTANDO PERCHÉ HO DECISO DI GIOCARE DIVERSAMENTE. Di coda soffrite esattamente? Non c'è mezza persona che mi abbia fatto un'accusa decente.

C'è gente che mi punta da giorno 0/1 a cazzo. Fatevi due domande anche voi...

 

Mi sono rotto di giocare con gente che trolla sulle sondate e con gente che accusa tanto per fare.

 

Che risposta vi aspettavate a Stecata da parte mia? Se non sono visto L cosa avrei dovuto dire?

Quanti di voi hanno cercato di incalzare la discussione, mettendo in mezzo i fantomatici visti L? Nessuno.

Quindi non inventate scuse.

Qua a fare la partita sbagliata siete voi e non io. Non posso andare al rogo, quindi troviamo un altro nome.

 

Tipo Manu non se la sta calcolando nessuno e continua a piazzare voti causali.

 

Aggiungo che per me i non sospetti sono Cocco Lol e Shinobu e White (anche se comunque potrebbe essere un proL, ma adesso non importa)

Gli altri hanno tutti possibilità di essere lupi.

Domani vorrei sapere perché non puoi andare al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Roghiamo Shinobu per sicurezza ahahahhaaha

Concordo xD 

 

Comunque calma ragazzi e acqua in bocca. Non sappiamo se bucche stia mentendo per metterci ansia, ma dobbiamo ragionare bene. Se andiamo in panico da omertoso perdiamo comunque, 100%, se siamo calmi, la possiamo vincere, il branco è sicuramente menomato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

 

Quotissimo. Anche gli stronzi come quello di stasera..

Comunque con il quote mi è partita la musichetta finalmente <3

 

 

Va beh, sto mess per dirvi che eccomi, lascio perdere la giornata di ieri e inizio direttamente da oggi, oki?

 

Grazie per aver fatto ripartire il terrore della canzoncina di pagina 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, mariosan ha detto:

Ti giuro che per un momento stavo pensando che eri veggente ed avevo sbagliato su lol, perciò ti ho difeso. 

Ok, ti stavo per chiedere come mai non avessi mai minimamente dubitato che stecata avesse la sondata, ma questo risponde...

 

E come dico da ieri bucche ha lasciato messaggi che mi parevano in contraddizione o da pro-l

Ma come poteva essere un occhiolino da pro-l poteva essere anche un occhiolino per il pro-l, quindi tendo a credere che la sondata non sia rigirata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io resto dell'idea che i contadini mafiosi dovrebbero votare mario. Poi non posso decidere per loro, ma uccidere il veggente da contadino è stupido, spero lo capiscano anche loro. 

Stupido sí

Ma è ancor piú stupido non arlo regalando un punto e una quasi vittoria al rubavottoria

35 minuti fa, SuperLol ha detto:

Il rogo non è deciso

Vi chiedo ancora una volta di bruciarmi

È la scelta migliore

No, la migliore è ucciderti con i mafiosi, poiché agiscono dopo di te ma prima dell omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo come dice Chov, uccidiamo Bucche al rogo e lasciamo Lol ai mafiosi. @mariosan fai di nuovo quella cosa dove tagghi tutti. 

 

@Chov RaM @SuperLol non siete simpatici 😪

 

@ Game Master confermate che l'Omertoso agisce DOPO i contadini mafiosi ? 

 

@White Rabbit ci manchi , sei il lupo mancante? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.