Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Justcocco ha detto:

No, inizialmente diceva di uccidere Mario, ma ha detto che se proprio dobbiamo uccidere lol allora di farlo con i mafiosi, ma è sempre stato contrario alla morte di lol

Per dire che fa schifo per la fazione contadina uccidere il veggente, ero davvero amareggiato, poi mi sono arreso alla porcheria e ho proposto l'idea migliore dopo aver aspettato un po' per vedere chi insisteva a rogarlo proprio. Cosa non ti convince di questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

che cacchio sta succedendo? Mistate facendo andare la piadina ditraversio

Io dico che Bucche è cattivo

Stecata dice che ha la sondata su tre persone, poi si rimanga tutto

In tre votiamo Bucche 

Lol dice di essere veggente che ha mandato la sondata a me

Io confermo, avevo fatto tutto per far dire a lol stesso di avere una sondata su Bucche lupo 

Si decide di far morire Bucche al rogo e lol dai mafiosi cosicché possa darci la sondata domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

@SuperLol riepiloga che non riesco a recuperare

Ci provo

Praticamente stecata ha fatto finta di avere la sondata e io ho deciso di rivelarmi veggente cieco

Avevo sondato Bucche e mandato a mario però mario,dato che avevo fatto pressing su stecca ed era evidente fossi veggente per vari altri messaggi,aveva capito fossi veggente e ha insistito che io riportassi la sondata(Bucche L)

Nonostante ciò era meglio rivelarsi perchè l'omertoso avrebbe capito ed ho optato per il mio rogo per evitare prendesse il punto

Chov ha riportato la strategia di rogare Bucche e farmi uccidere dai mafiosi in modo da sondare un'ultima persona

Però Bucche(che si è letteralmente rivelato lupo)ha detto che lo sbrano è saltatlo quindi l'omertoso starebbe a due punti ora come ora

Sempre se sia vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.