Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Per dire che fa schifo per la fazione contadina uccidere il veggente, ero davvero amareggiato, poi mi sono arreso alla porcheria e ho proposto l'idea migliore dopo aver aspettato un po' per vedere chi insisteva a rogarlo proprio. Cosa non ti convince di questo?

Il modo in cui sei arrivato a proporlo, sei sembrato piú amareggiato dal fatto che lol muore in ogni caso

 

6 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ok mi sono perso dei pezzi. Bucche L? 

@Bucche sostieni di essere NL? NE SEI PROPRIO SICURO? 

Bucche alla fine ha detto di essere lupo e che Marco è morto per mano di Kira

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ceh se lol e Mario sono lupi, si saranno meritati la partita, però adesso è l'unico veggente che abbiamo e la strategia di Mario mi rifiuto di credere che fosse architettata nei minimi dettagli. 

@mariosan Che fessi sti contadini eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.