Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER


Messaggi raccomandati

 

15 ore ago, Justcocco ha detto:

Sempre se fosse lei la guardia e abbia protetto bene

Questo mi pare un post da omertoso che cerca di fare uscire ruoli

E ripeto, ieri bucche ha lasciato un messaggio che sembrava da pro-l

 

non ho capito perchè dovrebbe esserlo

 

 

4 ore ago, Stecata ha detto:

Vabbè penso possa bastare. In realtà non ho nessuna sondata. Mi aspettavo che con un sondato L annunciato in piazza si sarebbe discusso di più e sarebbero uscite più cose, ma così non è stato. Ho inserito 3 Utenti, 1 sospetto e 2 di cui si sa poco con l'intento di sprovare e mettere un po' di pressione. Ho fatto questa mossa ,aspettando anche che parlassero tutti (tranne sapia che purtroppo non si è fatta viva) per vedere se qualcuno usciva con un altra sondata a smentirmi oppure se filava liscia così da comprendere che il veggente era morto e che il potere dell'alfa forse non era stato usato.

Valutiamo insieme il da farsi.

 

........................................................................................

 

 

4 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque Stecata difficilmente è lupo secondo me perché da lupo non ti tiri indietro

 

oppure da lupo, facendo così, cerchi di capire se c'è ancora il veggente e bona, no?

 

 

3 ore ago, absolute ha detto:

No, ma c'è un buono visto lupo. Ora, l'omertoso non ha certezze, quindi trovare uno che si dichiara visto lupo e provare a farlo fuori gli fa capire se questi è effettivamente quel ruolo o se è lupo. Personalmente da omertoso la ritengo comunque una buona mossa perché anche perdendo una notte comunque poi ha il nome di un lupo certo (difficile che l'indemoniato rubi un ruolo buono visto lupo). Se inizi a chiedere a tutti se vengono visti lupi alla fine è molto probabile che il vero buono visto lupo si dichiari (più di un lupo che ha solo una percentuale di possibilità, in base al messaggio-test di Stecata) e questo avvantaggia l'omertoso che ci fa anche fuori un buono. Non mi sembra difficile da capire. Se poi tu la pensi diversamente e non reputi che l'omertoso la giocherebbe così, posso anche capirlo, ma rimanere totalmente interdetto dal fatto che qualcuno possa pensarla così è davvero controproducente, peraltro non ha senso chiedermi più volte una cosa palese come questa, come se da come ti rispondo dovessi capire qualcosa su di me. Io l'avrei scritto sia da buono che da cattivo (che da omertoso, a dirla tutta). Ora sei soddisfatto?

 

 non ho capito

 

 

 

Sono a pagina 9 e c'è solo un bluff.. mi sto annoiando pure a leggere la vuotezza dei post e ho voglia di andare a cena -.-

 

@Shinobu Sanada oggi mi sembri più strana dei giorni scorsi.. All'inizio mi sembra tu ti sia ingarbugliata con vegeta. Mi sto perdendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Se il detective ha in mano solo un conta lupo potrebbe pure rivelarsi che ne dite?

Questo solo però nel caso in cui l'omertoso sia morto purtroppo

In sta partita nessuno si dichiara finché non sono morti tutti i lupi o siamo rimasti in 5, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.